Matrimonio polizia carabiniere

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: Matrimonio polizia carabiniere

Messaggio da ariete17 »

lino ha scritto:Mi verrebbe da dire che alcuni non dovrebbero piu scrivere su questo forum !!!!
offese continue,minacce ..ora si parla di denunzie !!!
chi offende il ruolo degli assistenti o appuntati....
ricordo a me stesso e Voi tutti che siamo ospiti e questo e lo spazio dell'avv. Carta...
Complimenti belle figure che facciamo !!!
Ma se non abbiamo rispetto tra noi come possiamo o potevamo pretendere il rispetto dalle persone esterne le nostre
IStituzioni e questo che volete insegnare?
Inoltre voi ricordare a tutti che siete dei forumisti senza titoli o gradi.
spero che Admin calmieri un attimo i piu' focosi.
Scusate anche se non ho titoli x farlo ma alcune cose non le reggo.
un abbraccio.
Lino
caro Lino (meno male che nn 6 1 femmina se no usciva un doppio nome) noto che 6 1 esperto (iscritto dal 2010) e non hai ancora capito che l'avv.Carta risponde quanto ha tempo e in base ai quesiti che sceglie (ovviamente e giustamente) e che il 90 % delle discussioni avvenute e che avvengono in questo spazio intercorrono da altri "forumisti" e che tale discussioni seppur disturbate da persone come il sottoscritto tendono a cercare di mettere delle pulci nelle orecchie di altri "forumisti" inesperti e con la "guardia abbassata" a causa delle necessità che abbisognano e che "qualcuno" che minaccia di denunce sentendosi con la coda di paglia abbia bisogno di altri "forumisti" che lo ostacoli onde evitare di potersi approfittare di detti bisognosi.

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

ariete17 ha scritto:
lino ha scritto:Mi verrebbe da dire che alcuni non dovrebbero piu scrivere su questo forum !!!!
offese continue,minacce ..ora si parla di denunzie !!!
chi offende il ruolo degli assistenti o appuntati....
ricordo a me stesso e Voi tutti che siamo ospiti e questo e lo spazio dell'avv. Carta...
Complimenti belle figure che facciamo !!!
Ma se non abbiamo rispetto tra noi come possiamo o potevamo pretendere il rispetto dalle persone esterne le nostre
IStituzioni e questo che volete insegnare?
Inoltre voi ricordare a tutti che siete dei forumisti senza titoli o gradi.
spero che Admin calmieri un attimo i piu' focosi.
Scusate anche se non ho titoli x farlo ma alcune cose non le reggo.
un abbraccio.
Lino
caro Lino (meno male che nn 6 1 femmina se no usciva un doppio nome) noto che 6 1 esperto (iscritto dal 2010) e non hai ancora capito che l'avv.Carta risponde quanto ha tempo e in base ai quesiti che sceglie (ovviamente e giustamente) e che il 90 % delle discussioni avvenute e che avvengono in questo spazio intercorrono da altri "forumisti" e che tale discussioni seppur disturbate da persone come il sottoscritto tendono a cercare di mettere delle pulci nelle orecchie di altri "forumisti" inesperti e con la "guardia abbassata" a causa delle necessità che abbisognano e che "qualcuno" che minaccia di denunce sentendosi con la coda di paglia abbia bisogno di altri "forumisti" che lo ostacoli onde evitare di potersi approfittare di detti bisognosi.
Non capisco il discorso della femmina ....ma lasciamo perdere.
So.benissimo come e quando risponde l'avv. CARTA.
Ti assicuro che prima vi era molto piu' rispetto e nessuno arrivava dove siete arrivati Voi.
Poi continuate pure non sono certo io che posso contrastarvi ma visto che dite di essere o di essere stati appartenenti alle ff.pp. eviterei proprio perche ci leggono in molti e non ci facciamo una bella figura.
Se invece siete troll o similari chiedero' ad admin di cancellarvi sia che siete o.meno esperti o presunti tali.
Chiaro il discorso e' generale e non rivolto alla tua persona
Buonanotte.
Per Aspera ad Astra!!!!
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Forse qualcuno ha travisato il mio pensiero: non ho mai detto che non bisogna aiutarsi nel forum, e nello specifico aiutare e consigliare il giovane allievo agente. Siamo qui per questo, e qui ho conosciuto gente disponibile oltre che preparata e corretta, che tra l'altro mi ha aiutato fattivamente nella mia pratica di VDD: la mia riflessione è su come sono mutati i tempi (tipica di chi è sopra i 50, magari con 35 anni di servizio come me).
Ho solo esternato la convinzione che oggi come oggi, prima ancora di arruolarsi e fare la "gavetta", si conoscono i propri diritti come il padrenostro (cosa in se' non negativa, per carità) e si pensa a sposarsi e ad avvicinarsi a casa: è sinceramente un po' triste per chi come me e molti altri ha dovuto "tirare la carretta"per anni (trasferimenti, corsi, servizi provvisori, missioni, ecc) vedere con quale mentalità le giovani leve si apprestano ad intraprendere il loro percorso. Forse è segno dei tempi, forse è segno che è arrivato il momento di cedere il testimone...
Per quanto riguarda la coda polemica ed antipatica, mi dispiace veramente che si sia arrivati a questo, anche se devo evidenziare come da tempo ariete17 avesse preso di mira avt8 (in quel caso mi ero già esposto chiedendo ad entrambi di abbassare i toni) e quello che è successo (se è veramente successo) è la naturale conseguenza che accetta chi tiene un tale comportamento....."chi è causa del suo mal pianga se stesso"....
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Umtambor il tuo discorso non fa una grinza e condivisibile.
purtroppo come qualche volta successe in passato vi sono veri e propri disturbatori i quali sia in buona che in mala fede cercano.secondo il mio parere di screditare il sito.
Auspico che admin prendera' provvedimenti in tal senso ...
Per Aspera ad Astra!!!!
Bloccato