invio alla cmo da parte dss per presunto "gioco"
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
36 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
Re: invio alla cmo da parte dss per presunto "gioco"
e del resto sei anche ineducato non hai ricambiato gli auguri di Buon Anno che ti ho fatto..... ma oramai ti conosco bene, non mi meraviglio, buona serata.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
in che senso tu sei onesto e gli altri no (io ) ? spiegati beneariete17 ha scritto:si ma io non posso rispondere per te, io sono onesto.avt8 ha scritto:Nel caso che io non dovessi rispondere, pensaci tu ti raccomando non farmi stare in pensiero ((((((((((((
che c'è ti sei offeso e perché, innanzitutto leggi bene, io non ho scritto "e gli altri no", mi sono riferito esclusivamente alla mia persona, considerato che mi ritengo ina persona onesta e non devo mica perdere tempo a spiegarti anche il significato delle parole, comprati un buon vocabolario, magari ti potrà servire..... e continuo a ribadire che sei una persona molto ineducata (per il termine, una volta acquistato il mentovato libro, forse riuscirai a carpirne il significato.avt8 ha scritto:in che senso tu sei onesto e gli altri no (io ) ? spiegati beneariete17 ha scritto:si ma io non posso rispondere per te, io sono onesto.avt8 ha scritto:Nel caso che io non dovessi rispondere, pensaci tu ti raccomando non farmi stare in pensiero ((((((((((((
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
scusa i miei errori, non ho chiusa la parentesi e ho scritto ina al posto di una, te lo specifico se no chissà cosa capiresti, ovviamente ci saranno altri errori grammaticali oltre che ortografici, per i quali mi scuso anticipatamente se ferisco la tua grande cultura e preparazione.
Bisogna stare attenti in queste situazioni purtroppo il nostro mondo è fatto di leccaculo e influenze esterne indebite. Mi spiego meglio un nostro ufficiale dovrebbe mandare a quel paese un direttore di banca che si permette di infamare un suo militare, ma siccome sappiamo di che pasta sono fatti la maggioranza di questi signori non mi stupisco se questo solerte ufficiale si sia adoperato per romperti i xxxxxxxx in questo modo subdolo. Il consiglio che posso darti è innanzitutto ricorrere sempre in seconda istanza contro le inidoneità della CMO. In secondo luogo registrati tutti i colloqui fatti con questi signori, a partire dagli psicologi sino al tuo DSS, potranno servirti in futuro. Cerca di risolvere i piccoli problemi di salute in modo da essere idoneo al 100%. Per quanto riguarda il direttore di banca ha commesso un atto illecito ma che dovresti riuscire a provare. Innanzitutto cambierei banca chiudendo il conto da questo stronzo così non saprà piu i xxxxxxx tuoi.
Rispondi
36 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA