Risposta C.N.A. per Assegno funzionale per Pensionati.-

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Sempreme064

Re: Risposta C.N.A. per Assegno funzionale per Pensionati.-

Messaggio da Sempreme064 »

sono quelli che ce l'hanno unto bene.. e adesso fanno la campagna che ci aiutano loro.. che Italia Signori..buona serata.. https://www.google.it/?gws_rd=ssl" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064

per concludere facendo un riassunto breve : caduto il Berlusca hanno votato tutti ''tutti'' monti e fornero che hanno aggiunto e concluso l'opera.. hehehehe governo tecnico unico in Italia.. ci vediamo ad Aprile cercherò di dormire sonni tranquilli.. Saluti..
Sempreme064

P.S. votato da tutti ma da quelli che erano lì.. mica dal popolo.. è anticostituzionale..
Sempreme064

porca miseria.. aspettavo qualcuno dicesse qualcosa hehehehe comunque dopo Monti.. Letta e adesso Renzi.. ma chi li ha votati? domani ci vado pure io parlamento dico che sono stato eletto mi siedo pure io in poltrona..
Sempreme064

tutto questo per l'assegno funzionale.. che qualcuno si ricordi anche dei pensionati... mi applico h.24 gli faccio perdere 4mlioni di voti..ch c'è c'è.. speriamo bene..
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM