somma di categorie

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: R: somma di categorie

Messaggio da angri62 »

christian71 ha scritto:
angri62 ha scritto:Ciao christian
Ho provveduto con una pec, allegando il verbale.
Spero non mi richiamano solo per farmi poi firmare il verbale corretto.
Grazie
Ma si angri… sai, sono di quelle cose che magari pensi che non abbiano senso ma poi quando lo presenti all'ufficio X che deve acquisirne copia per riconoscerti un beneficio ti contesta quel vizio di forma e ti ritroveresti tra 3-4 anni per esempio a dover tornare in CMO, magari nel frattempo è cambiato il Presidente e il nuovo se ne fotte altamente, ecc… meglio informarsi subito ed apportare le eventuali correzioni fin quando hanno ancora il tuo fascicolo sulla scrivania…

Salutive buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
===la cosa corretta fosse che attraverso la mia ex segreteria mi notificassero il verbale corretto e se lo facessero rispedire. ma siamo nel terzo/quarto mondo.
saluti

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: somma di categorie

Messaggio da christian71 »

angri62 ha scritto:
christian71 ha scritto:
angri62 ha scritto:Ciao christian
Ho provveduto con una pec, allegando il verbale.
Spero non mi richiamano solo per farmi poi firmare il verbale corretto.
Grazie
Ma si angri… sai, sono di quelle cose che magari pensi che non abbiano senso ma poi quando lo presenti all'ufficio X che deve acquisirne copia per riconoscerti un beneficio ti contesta quel vizio di forma e ti ritroveresti tra 3-4 anni per esempio a dover tornare in CMO, magari nel frattempo è cambiato il Presidente e il nuovo se ne fotte altamente, ecc… meglio informarsi subito ed apportare le eventuali correzioni fin quando hanno ancora il tuo fascicolo sulla scrivania…

Salutive buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
===la cosa corretta fosse che attraverso la mia ex segreteria mi notificassero il verbale corretto e se lo facessero rispedire. ma siamo nel terzo/quarto mondo.
saluti
Pensa che nella P.S. il verbale non viene neanche più notificato al dipendente… nel mio caso, dopo 15 giorni circa dalla definizione la CMO ne mandò una copia all'Ufficio Personale della Questura, a me non venne ne notificato ne consegnato… per acquisirne copia ho dovuto fare formale richiesta di accesso agli atti con tanto di marca da 0.26€ ogni due fogli…

Buona serata…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: somma di categorie

Messaggio da angri62 »

===invece a me hanno detto che la mia direzione non doveva neanche avere copia.
cmq una copia lo portata visto che hanno un fascicolo aperto per la cds.
boh?
ciao christian
Rispondi