Ciao Melo, non ti preoccupare: tieni su la scheda della TIM, ad un certo punto non andrà più (te ne accorgi perchè non hai più campo). A quel punto toglila e metti su quella nuova della Wind, che sarà attiva con lo stesso vecchio numero:-).melo ha scritto:Salve,son daccordo con Carminiello,infatti oggi mi è arrivato un sms dalla TIM ove scrivevano che ho un credito di 0,50 cent.,quindi mi hanno già tagliato fuori,poco fà sono andato in Wind ho fatto il mio piano tariffario,ho chiesto la portabilità del 331......si sono segnati il mio numero,tra due giorni devo inviare un msg con la scheda wind per l'attivazione,credo che dovrei attendere il msg della TIM per la portabilità del numero 331....in quanto ora wind ne farà richiesta,infatti sul telefonino devo ancora mantenere la sim della Tim;come scritto da carmiliello chi segue la procedura non avrò penali,io l'ho seguita,sarà un abuso ma è cosi.
Comunque nel frattempo, ti arriverà anche il messaggio della TIM che ti dice "Si informa che dal giorno X la sua sim sarà disattivata".