atroce dubbio

Feed - CARABINIERI

arsenico60

Re: atroce dubbio

Messaggio da arsenico60 »

...allora già come sopra accennato, oggi sono andato all'inps per avere una simulazione dell'evenuale pensione che dovro percepire, nonchè notizie a quale lista appartengo inerente al pagamento del tfs. Ebbene ho fatto solo un buco nll'acqua, in quanto, per quanto riguarda i conteggi della pensione non sanno prorpio che pesci pigliare dicendomi di rivolgermi alla mia amm.ne. Ovviamente a suo tempo la nostra cara amm.ne mi riferiva di rivolgermi all'inps. Invece, per quanto riguarda il pagamento del tfs mi hanno risposto due anni, un'anno e poi 6 mesi, quindi prevedo che ci sarà da litigare in futuro o chiedere aiuto al gabibbo.

dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

arsenico60 ha scritto:...allora già come sopra accennato, oggi sono andato all'inps per avere una simulazione dell'evenuale pensione che dovro percepire, nonchè notizie a quale lista appartengo inerente al pagamento del tfs. Ebbene ho fatto solo un buco nll'acqua, in quanto, per quanto riguarda i conteggi della pensione non sanno prorpio che pesci pigliare dicendomi di rivolgermi alla mia amm.ne. Ovviamente a suo tempo la nostra cara amm.ne mi riferiva di rivolgermi all'inps. Invece, per quanto riguarda il pagamento del tfs mi hanno risposto due anni, un'anno e poi 6 mesi, quindi prevedo che ci sarà da litigare in futuro o chiedere aiuto al gabibbo.
Forse con la seconda soluzione si ottiene qualcosa, avevo chiesto anche io qualche mese fa risposta, ma sa , forse non saprei e meglio che si rivolga alla sua amm.ne. Ma andate a c.....re quindi ci tocca aspettare io sicuramente il tfs qualche anno. Ma va bene comunque non ci possiamo lamentare di questi tempi.
Ciao e saluti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

dengi ha scritto:
arsenico60 ha scritto:...allora già come sopra accennato, oggi sono andato all'inps per avere una simulazione dell'evenuale pensione che dovro percepire, nonchè notizie a quale lista appartengo inerente al pagamento del tfs. Ebbene ho fatto solo un buco nll'acqua, in quanto, per quanto riguarda i conteggi della pensione non sanno prorpio che pesci pigliare dicendomi di rivolgermi alla mia amm.ne. Ovviamente a suo tempo la nostra cara amm.ne mi riferiva di rivolgermi all'inps. Invece, per quanto riguarda il pagamento del tfs mi hanno risposto due anni, un'anno e poi 6 mesi, quindi prevedo che ci sarà da litigare in futuro o chiedere aiuto al gabibbo.
Forse con la seconda soluzione si ottiene qualcosa, avevo chiesto anche io qualche mese fa risposta, ma sa , forse non saprei e meglio che si rivolga alla sua amm.ne. Ma andate a c.....re quindi ci tocca aspettare io sicuramente il tfs qualche anno. Ma va bene comunque non ci possiamo lamentare di questi tempi.
Ciao e saluti.
=======================

...Si avete ragione tutti e 2.........ma perché non gli sbattete in faccia il msg inps in questione....???
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

.......certo Gino sono arrivati ai 6 mesi dopo avergli riferito del loro messaggio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

arsenico60 ha scritto:.......certo Gino sono arrivati ai 6 mesi dopo avergli riferito del loro messaggio

Siamo messi male ma proprio male con questi enti......!!!!! di chi è la colpa....??? di mia Suocera...???
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Sicuramente.

AHAHAHAHAH
Saluti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi