sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Feed - CARABINIERI

vito1966
Altruista
Altruista

Re: sblocco contratti forze di polizia nel 2015

Messaggio da vito1966 »

amici tutti..sarei più contento se togliessero lo straordinario..e ci restituiscono l'assegno di funzione ! promozioni ecc.. visto che lo straordinario se lo segnano solo i dritti e chi stà negli uffici quelli che vanno sulla strada a rischiare la pelle a fine mese raccolgono gli avanzi ed una cocchia di pa....le ? ..che ne pensate..devo interpellare il Dott..Renzi..penso che gli darei un'idea eccezionale..?? e recuperare qualche miglione di euro in più dalla Difesa.. spero che qualche ispettore o ufficiale non si arrabbi con me nel sito,della mia idea ..? Cordiali Saluti e Buona Pasqua a tutti gli iscritti Vito1966

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:si certo anche gli arretrati da decine di migliaia di euro.. buona serata

Secondo il mio modesto parere, il problema non sono i rinnovi dei contratti. Penso a tanta gente (moltissimi), che non hanno un lavoro, e qui casca l asino. L economia, la ripresa, il benestare dipende tutto dal commercio. io per comprare devo guadagnare, tizio per guadagnare deve lavorare. zibronio per dare lavoro deve vendere, il consumatore deve guadagnare e comprare. purtroppo è proprio questo meccanismo che rallenta. anzi è fermo. sarebbe troppo facile distruggere città per costruire nuove per dare occupazione all edilizia. questo è il dilemma...!!! mancano gli investimenti. mancano i soldi. possibile che non si trova un rimedio a questo???? SE PARTE IL LAVORO STAREMMO TUTTI BENE, I CITTADINI , LO STATO, LA SOCIETA', IL BENESSERE. LA GRANDE GUERRA DA VINCERE E' QUESTA: BATTERE LA SECESSIONE ECONOMICA.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

http://www.trend-online.com/prp/renzi-m ... no-italia/" onclick="window.open(this.href);return false; deve tagliare di piu'.. dieci miliardi sono briciole.. e recuperare almeno 30 volte tanto.. altrimenti altro che contratti e arretrati.. chi non ha lavoro deve avere la possibilitita' di trovarlo , si deve investire e rimettere in moto il commercio le industrie, export, incentivare i le imprese picolle medie grandi e nel contempo mettere in galera gli evasori dei paradisi fiscali..
Antonio_1961

vito1966 ha scritto:amici tutti..sarei più contento se togliessero lo straordinario..e ci restituiscono l'assegno di funzione ! promozioni ecc.. visto che lo straordinario se lo segnano solo i dritti e chi stà negli uffici quelli che vanno sulla strada a rischiare la pelle a fine mese raccolgono gli avanzi ed una cocchia di pa....le ? ..che ne pensate..devo interpellare il Dott..Renzi..penso che gli darei un'idea eccezionale..?? e recuperare qualche miglione di euro in più dalla Difesa.. spero che qualche ispettore o ufficiale non si arrabbi con me nel sito,della mia idea ..? Cordiali Saluti e Buona Pasqua a tutti gli iscritti Vito1966

Su questo hai ragione. troppi lecchini, troppi ruffiani, se lo fanno mettere in quel posto dai superiori solo per accaparrasi quell oretta in piu' di straordinario. sarebbe da abolire. e finira' anche l era dei simpatizzanti. come sarebbe da abolire le note caratteristiche compilate da asini.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sono felice che questi 80 euro sono limitati a quei redditi che dichiarano di essere incapienti con redditi da 8mila euro all'anno... quasi tutti professionisti..
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:sono felice che questi 80 euro sono limitati a quei redditi che dichiarano di essere incapienti con redditi da 8mila euro all'anno... quasi tutti professionisti..
purtroppo sentendo la conferenza di stasera, questa categoria è stata esclusa dal provvedimento. credo che sia stata una pecca di questo governo. se devi aiutare devi iniziare dal basso.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

l'ha detto anche Angeletti della cisl se non lo sa lui di questi professionisti.. evasori
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ma quale aiutare dal basso ma non per tutti ... chi ha ferrari kmbarcazioni ville e dichiarano 8 mila euro ? ma io farei una legge che gli confisco tutti i loro beni e poi li do in beneficenza e galera se possibile ad alcatraz o siberia lavori forzati.. questo e' il mio pensiero..
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:ma quale aiutare dal basso ma non per tutti ... chi ha ferrari kmbarcazioni ville e dichiarano 8 mila euro ? ma io farei una legge che gli confisco tutti i loro beni e poi li do in beneficenza e galera se possibile ad alcatraz o siberia lavori forzati.. questo e' il mio pensiero..

ma non possiamo fare tutt erba un fascio.è ovvio che chi evade va combattuto. ma dire che il povero non esiste è assurdo.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

io infatti ho scritto non per tutti.. il povero non dovrebbe esistere in una comunita' civile chiunque deve essere in grado di avere una vita che possa soddisfare le sue esigenze, ma se non c'e' una distribuzione giusta ecco che alcune fasce crescono di piu' del resto della maggioranza della comunita' .. chi e' che decide che una persona deve stare meglio di un'altra in modo cosi' spropositato? sappiamo la proporzione della ricchezza in quale percentuale e' detenuta? e come gli hanno fatti soldi? cosa sono i soldi?
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:io infatti ho scritto non per tutti.. il povero non dovrebbe esistere in una comunita' civile chiunque deve essere in grado di avere una vita che possa soddisfare le sue esigenze, ma se non c'e' una distribuzione giusta ecco che alcune fasce crescono di piu' del resto della maggioranza della comunita' .. chi e' che decide che una persona deve stare meglio di un'altra in modo cosi' spropositato? sappiamo la proporzione della ricchezza in quale percentuale e' detenuta? e come gli hanno fatti soldi? cosa sono i soldi?

Chi ti dice che nella fascia dei 8.000 ai 25.000 euro non ci sono evasori?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hai ragione... probabilmente le statistiche..ma ci sono evasori che sono anche miliardari
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:hai ragione... probabilmente le statistiche..ma ci sono evasori che sono anche miliardari
Quindi se tu Stato hai individuato quelli che guadagnano dai 8.000 ai 25.000 euro, perche' non hai individuato quelli che guadagnano meno di 8.000 ?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

semplice perche' chi guadagna meno di 8 mila euro ha gia' altre detrazioni.. che ne usufruiscono anche gli evasori che poi a sua volta diventeranno miliardari
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 532AAWjAYX" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi