Pagamento vitalizia. lettera mef

Feed - CARABINIERI

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Messaggio da pietro17 »

Io, ora, spero nella befana. Se anche per quella festa non vedo nulla, vaff..... A tutto e quando sarà sarà.
Un abbraccio di cuore a tutti gli amici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

E si Francesco dobbiamo necessariamente tenere duro... che si ferma è perduto......e per Pietro....pazienza la befana per quest'anno ha avuto già molto da fare con Francesco e Darluc....male che va riceverai un uovo di pasqua ripieno....

Tanti auguri di nuovo a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Bravo Christian sicuramente sarà una pasqua piena[MONEY BAG][MONEY BAG][MONEY BAG]tenete duro che i frutti arriveranno ......
In tutti questi anni ho avuto bisogno di questo forum fatto di colleghi, amici leali dove abbiamo raccontato
Le nostre vicessitudini, dispiaceri, ansie.... Bhe grazie di cuore a voi tutto e farò altrettanto con voi!
Buon anno ragazzi

Saluti
Francesco
Darluc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Darluc »

christian71 ha scritto:....pazienza la befana per quest'anno ha avuto già molto da fare con Francesco e Darluc....
I soli 2 che si sanno... ;)
pietro17 ha scritto:Io, ora, spero nella befana. Se anche per quella festa non vedo nulla, vaff.....
Se sei inserito in graduatoria, non disperare: arriveranno!
A intuito credo che il M.I. evada le pratiche secondo l'ordine cronologico dell'evento, mentre il MEF secondo l'ordine di arrivo.
Non conosco la situazione di franruffi, ma il mio evento è molto datato e questo potrebbe spiegare l'anticipo per me e il ritardo per gli altri.

Già che ci sono, qualcuno con passate esperienze può dire dopo quanto tempo viene notificato il Decreto?

Rinnovando gli auguri per tutti, soprattutto a chi è in attesa,
Salutoni

Darluc
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

Darluc ha scritto:
christian71 ha scritto:....pazienza la befana per quest'anno ha avuto già molto da fare con Francesco e Darluc....
I soli 2 che si sanno... ;)
pietro17 ha scritto:Io, ora, spero nella befana. Se anche per quella festa non vedo nulla, vaff.....
Se sei inserito in graduatoria, non disperare: arriveranno!
A intuito credo che il M.I. evada le pratiche secondo l'ordine cronologico dell'evento, mentre il MEF secondo l'ordine di arrivo.
Non conosco la situazione di franruffi, ma il mio evento è molto datato e questo potrebbe spiegare l'anticipo per me e il ritardo per gli altri.

Già che ci sono, qualcuno con passate esperienze può dire dopo quanto tempo viene notificato il Decreto?

Rinnovando gli auguri per tutti, soprattutto a chi è in attesa,
Salutoni

Darluc
I Decreti sono 2, uno per la speciale elargizione e uno per gli assegni vitalizi, a mè sono stati gia notificati all'inizio di novembre, per esattezza il 06/11, i documenti vengono inviati, nel mio caso, alla Prefettura di residenza la quale li trasmette alla stazione C C competente per la notifica.
P.S. - per l'attestazione, necessaria a tutte le altre agevolazioni, io ho fatto richiesta al Ministero direttamente, evitando di chiedere alla Prefettura, mi è arrivata prima l'attestazione che i decreti.
Ciao Mauro
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Per darluc
Sono un cc in servizio.
Evento del 2004
Come già preannunciato in privato,
I decreti al mef vengono evasi in ordine di arrivo. Chiaramente vengono spedivo dal m i in base alla data evento e presentazione istanza e quindi data decreto.
La mia dimanda era dei primi del 2012.
Quello che mi fa più rabbia sapere che ta nei colleghi nella nostra situazione, prima attingevano dal forum e dal sottoscritto (telefonicamente) e poi sono spariti !
In questo
Momento mi trovo in vacanza all estero e comunque vi penso !
Saluti a tutti

Saluti
Francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Ciao Francesco, hai ragione ma pensa che solo i migliori restano.....ora che ti sei tolto un bel peso dallo stomaco cerca di trascorrere con serenità le meritatissime vacanze.....un abbraccio....

Darluc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Darluc »

franruggi ha scritto:Per darluc
Sono un cc in servizio.
Evento del 2004
Come già preannunciato in privato,
I decreti al mef vengono evasi in ordine di arrivo. Chiaramente vengono spedivo dal m i in base alla data evento e presentazione istanza e quindi data decreto.
La mia dimanda era dei primi del 2012.
E quindi, come avevo presupposto,
nel mio caso evento 1989, data domanda ottobre 2011.
franruggi ha scritto:Quello che mi fa più rabbia sapere che ta nei colleghi nella nostra situazione, prima attingevano dal forum e dal sottoscritto (telefonicamente) e poi sono spariti !
Come hai ragione, ricordo (senza fare nomi) un collega che appena pochi mesi fa spammava da tutte le parti chiedendo solo una cosa: QUANDO! Ora sembra sparito nel nulla!
franruggi ha scritto:In questo Momento mi trovo in vacanza all estero e comunque vi penso !
Grande Francesco, goditela...!
Buona Vacanza
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

ma non prendetevela
probabilmente anche noi faremo la stessa fine
se non subito piano piano
nel senso che saremo sempre piu disinteressati all'argomento.
bisognerebbe ricordarsi i nomi di costoro che hanno attinto
informazioni, suggerimenti, aiuti , ecc ecc
e poi spariti
perche a volte ritornano, vedi ora con la legge di stabilità...............
quanti inizieranno a chiedere per gli assegni ai figli e coniuge, sarebbe da
dirgli dove sei stato fin'ora???
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Allora....se Darluc aveva fatto domanda a fine 2011 e Francesco a inizio 2012.....io che l'ho fatta a marzo 2013 per un evento del 1996 secondo voi posso sperare per la befana del 2015 o sarà ancora presto??? Considerate che non so ancora quando farò la visita in CMO...

semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

christian71 ha scritto:Allora....se Darluc aveva fatto domanda a fine 2011 e Francesco a inizio 2012.....io che l'ho fatta a marzo 2013 per un evento del 1996 secondo voi posso sperare per la befana del 2015 o sarà ancora presto??? Considerate che non so ancora quando farò la visita in CMO...

Io ho fatto la domanda a marzo 2011, pratica conclusa a novembre 2013, non è per scoraggiarti ma se rompi i cosidetti e in base all'accorciamento dei tempi per la conclusione del procedimento potresti anche farcela.
saluti Mauro
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Di rompere i cosiddetti lo avevo già preventivato.... Speriamo bene...grazie Mauro...

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ragazzo........sembrerò ripetitivo ma ti dico che la mia domanda è arrivata al ministero il 30 marzo 2012. Ad ora sono in attesa.
Un abbraccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Hai ragione.....spero di non avere mai spiacevoli intoppi durante questo già lungo e tortuoso percorso....

Saluti

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

A CRI calcola per la spec 8/10 mesi dalla visita

Saluti
Francesco
Rispondi