PARERE
Re: PARERE
Messaggio da italiauno61 »
Va precisato che la materia è in continua evoluzione (vedasi Codice dell'Ordinamento militare del 2010...) e qualche risposta che si può trovare nel motore di ricerca magari è stata superata da un nuovo orientamento giurisprudenziale...
....verissimo ..italiauno61.... in effetti il forum serve anche nell'intento di ottenere un costante aggiornamento riguardo le varie tematiche del Comparto........convieni con me però che aver del tempo libero da dedicare alla ricerca delle varie risposte "già date" ..permette a qualsiasi collega (principalmente per chi "si affaccia al forum") di ottenere una certa "infarinatura delle argomentazioni richieste"...facilitando così il compito di chi, come fai tu del resto, risponde volentieri ai quesiti riposti...ciaoitaliauno61 ha scritto:Va precisato che la materia è in continua evoluzione (vedasi Codice dell'Ordinamento militare del 2010...) e qualche risposta che si può trovare nel motore di ricerca magari è stata superata da un nuovo orientamento giurisprudenziale...
Messaggio da italiauno61 »
Sono completamente d'accordo con te.
Ogni motore di ricerca permette l'accesso ad informazioni che altrimenti, molti di noi non potrebbero conoscere in alcun modo.
Il mio intervento era solo per puntualizzare che ogni nostro nuovo sulle varie tematiche, contribuisce all'arricchimento delle informazioni contenute nel "motore", che in quanto tale, senza benzina rischierebbe di arrestarsi...
Ciao
Ogni motore di ricerca permette l'accesso ad informazioni che altrimenti, molti di noi non potrebbero conoscere in alcun modo.
Il mio intervento era solo per puntualizzare che ogni nostro nuovo sulle varie tematiche, contribuisce all'arricchimento delle informazioni contenute nel "motore", che in quanto tale, senza benzina rischierebbe di arrestarsi...
Ciao
Mi spiace molto aver attratto le "ire" di Roberto Mandarino ma, impostando nella ricerca le seguenti parole: "TERMINI PRESENTAZIONE CAUSA SERVIZIO" il link che gentilmente mi è stato indicato, non viene rilevato.
Non voglio assolutamente peccare di presunzione ma, in prmis, effettuo sempre la ricerca all'interno del sito per trovare risposte ai miei quesiti.
Cordialmente porgo distinti saluti.
Non voglio assolutamente peccare di presunzione ma, in prmis, effettuo sempre la ricerca all'interno del sito per trovare risposte ai miei quesiti.
pietro17 ha scritto:Mi spiace molto aver attratto le "ire" di Roberto Mandarino ma, impostando nella ricerca le seguenti parole: "TERMINI PRESENTAZIONE CAUSA SERVIZIO" il link che gentilmente mi è stato indicato, non viene rilevato.
.....caro Pietro.. Roberto di sicuro non è "irato"..per questo.....stanne certo..
.....è sempre stato disponibile con tutto e con tutti.........
.....è un caro ragazzo che continuerà ad aiutare, nel suo piccolo, coloro che per una ragione od un'altra sono in difficoltà..............
...comunque caro Pietro ci sono delle novità per noi ti mando un msg privato, mi piacerebbe con te discuterne e confrontare.......a presto .... con grande stima zicarlo..........
[quote="zica"][quote="pietro17"]Mi spiace molto aver attratto le "ire" di Roberto Mandarino ma, impostando nella ricerca le seguenti parole: "TERMINI PRESENTAZIONE CAUSA SERVIZIO" il link che gentilmente mi è stato indicato, non viene rilevato.
Cordialmente porgo distinti saluti.[/quote]
.....caro Pietro.. Roberto di sicuro non è "irato"..per questo.....stanne certo..
.....è un caro ragazzo che continuerà ad aiutare, nel suo piccolo, coloro che per una ragione od un'altra sono in difficoltà..............
...comunque caro Pietro ci sono delle novità per noi ti mando un msg privato, mi piacerebbe con te discuterne e confrontare.......a presto .... con grande stima zicarlo..........[/quote]
Caro Zica, come avrai potuto notare, la paola Ira era virgolettata in quanto sono certco che il buon Roberto scrive, innanzitutto di cuore. Però, sai com'è mi pareva giusto precisare.
Ti ringrazio caramente per la stima che, in ogni caso contraccambio.
Saluti ed attendo il tuo mp.
Cordialmente porgo distinti saluti.[/quote]
...comunque caro Pietro ci sono delle novità per noi ti mando un msg privato, mi piacerebbe con te discuterne e confrontare.......a presto .... con grande stima zicarlo..........[/quote]
Caro Zica, come avrai potuto notare, la paola Ira era virgolettata in quanto sono certco che il buon Roberto scrive, innanzitutto di cuore. Però, sai com'è mi pareva giusto precisare.
Ti ringrazio caramente per la stima che, in ogni caso contraccambio.
Saluti ed attendo il tuo mp.
-
- Altruista
Messaggio da schoenberg »
schoenberg ha scritto:Considerato che ormai già tutte le tematiche sono già state trattate, che i dubbi sono già stati tutti risolti e che qualsiasi risposta la si può trovare nel motore di ricerca, tanto vale eliminare tutti i posti ed inibire di pubblicarne degli altri. E' inutile e fuori luogo rispondere ad un post "usate il motore di ricerca"...........meglio non rispondere affatto. Questa è la mia opinione.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA