importo pensione

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: importo pensione

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:buon pranzo comunque Brig con 27 anni di servizio solo ufficio riformato 27 anni pal lorda 19780 netta 16300 qualcosa non quadra nell' irpef comunque la pal rappresenta la pensione a tutti gli effetti le detrazioni i 6 scatti sono accessori secondo me 25 anni effettivi oggi sei sui 1300 netti compreso 6 scatti e detrazioni 27 anni con assegno funzionale tt compreso 1450 30 anni 1600 tutto compreso alcuni esempi visti da me buon pranzo oggi pasta tartufi e funghi
===========================================================

...Oggi: pasta tartufi e funghi....???

N.B. Con la convinzione che hai oggi e anche l'incompetenza,domani, mi sa tanto che mangi pane e cipolla.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
gazzellascorte ha scritto:buon pranzo comunque Brig con 27 anni di servizio solo ufficio riformato 27 anni pal lorda 19780 netta 16300 qualcosa non quadra nell' irpef comunque la pal rappresenta la pensione a tutti gli effetti le detrazioni i 6 scatti sono accessori secondo me 25 anni effettivi oggi sei sui 1300 netti compreso 6 scatti e detrazioni 27 anni con assegno funzionale tt compreso 1450 30 anni 1600 tutto compreso alcuni esempi visti da me buon pranzo oggi pasta tartufi e funghi
===========================================================

...Oggi: pasta tartufi e funghi....???

N.B. Con la convinzione che hai oggi e anche l'incompetenza,domani, mi sa tanto che mangi pane e cipolla.

==============================================================================

Ops....dimenticavo:-

Da una P.A.L. di 19.780 devi togliere €4.740,60 di irpef e non 3.480.-

N.B. Occhio....!!! L' incompetenza in materia...ti porta ad iniziare a coccolarti la Suocera.....!!!!!!!!!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gazzellascorte ha scritto:ap1 arruolato 6 febbraio 1988 ausiliario in convalescenza da 8 mesi presumo di essere riformato fine anno prossimo causa si servizio 8 cat tab A misura massima riconosciuta nel 1996 vorrei sapere l' importo pensione per 27 anni effettivi più 5 CNA mi riferisce 1250 da aggiungere detrazione per reddito e i 6 scatti totale circa 1400 . un collega riformato un anno fa con 26 + 5 prende totale con sei scatti 1380 PIù detrazione da reddito oltre 1450 logicamente da togliere 80 euro irpef comunale e regionale grazie a chi saprà rispondermi un buon fine settimana a tutti
===conosco colleghi che si puzzano di fame per ascoltare consigli del genere.
buona digestione
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

il collega avrà già la definitiva aggiungi 350/400 euro tra detrazioni e assegni familiari i figli poi crescono e fai il conto di cosa percepisce al mese quel collega..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

con quella cifra se non sei un benestante proprietà terreni conti in banca, vai a mangiare alla caritas con tre persone a carico, fidati buon pranzo.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:stamane un collega mi ha appena trasmesso la sua pal netta mensile arr 1982 data riforma 2007 totali 25 anni effettivi più abbuoni con moglie e 2 figli a carico percepisce al netto 1720 euro tante volte qualcosa i n effetti nei conti non quadra chiedo a gino ed angri un confronto ciao
================

.....La P.A.L. ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

se non ti piace la caritas prossima apertura trattoria da Gino, chef de rang Angri, cucina della suocera hehehehe come siamo messi speriamo che cambi qualcosa con sti contratti che ci hanno ridotto alla fame, ho il frigo che ci rimaste le uova me ne faccio due al tegamino.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gazzellascorte ha scritto:18300 devi aggiungere i sei scatti detrazioni per lui figli moglie e assegni per 2 figli
=====================================================================
N.B. Ti riferisci a lui.....?????????

gazzellascorte ha scritto:
stamane un collega mi ha appena trasmesso la sua pal netta mensile arr 1982 data riforma 2007 totali 25 anni effettivi più abbuoni con moglie e 2 figli a carico percepisce al netto 1720 euro tante volte qualcosa i n effetti nei conti non quadra chiedo a gino ed angri un confronto ciao
========================================================================================== Da una P.A.L. di €18.300 devi togliere €4.341 (irpef)=€13.959 : 12=€1.163,25,questa è la vera pensione
netta mensile + detrazione reddito + Ass. e Fam. a carico.-
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
gazzellascorte ha scritto:18300 devi aggiungere i sei scatti detrazioni per lui figli moglie e assegni per 2 figli
=====================================================================
N.B. Ti riferisci a lui.....?????????

gazzellascorte ha scritto:
stamane un collega mi ha appena trasmesso la sua pal netta mensile arr 1982 data riforma 2007 totali 25 anni effettivi più abbuoni con moglie e 2 figli a carico percepisce al netto 1720 euro tante volte qualcosa i n effetti nei conti non quadra chiedo a gino ed angri un confronto ciao
========================================================================================== Da una P.A.L. di €18.300 devi togliere €4.341 (irpef)=€13.959 : 12=€1.163,25,questa è la vera pensione
netta mensile + detrazione reddito + Ass. e Fam. a carico.-
===mi chiedo di cosa stiamo parlando, di pensioni?
se io avessi dieci figli e tre mogli e relative suocere, avrei un harem.
caz..o a pensarsarci non sarebbe male avere una pensione di 5 mila euro netti è ripeto netti.
ho dimenticato miky il mio cagnolino potrei detrarre anche le spese delle vaccinazioni.
se sapevo che si stava così bene in pensione non andavo neanche a lavorare.
buon conteggio a tutti.
ciao gino resisti a tutti sti scienziati.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

===mi chiedo di cosa stiamo parlando, di pensioni?
se io avessi dieci figli e tre mogli e relative suocere, avrei un harem.
caz..o a pensarsarci non sarebbe male avere una pensione di 5 mila euro netti è ripeto netti.
ho dimenticato miky il mio cagnolino potrei detrarre anche le spese delle vaccinazioni.
se sapevo che si stava così bene in pensione non andavo neanche a lavorare.
buon conteggio a tutti.
ciao gino resisti a tutti sti scienziati
===================================

Sto prendendo le dovute precauzioni.....mi sono vaccinato.- Notte
Rispondi