Serv.ausiliare e TFS-

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

dany.mimmo
Disponibile
Disponibile

Re: Serv.ausiliare e TFS-

Messaggio da dany.mimmo »

ma cosa intendi per riscattare--si doveva fare domanda ricongiunzione o la domanda di riscatto 1/5 perché io ho la determina dell' inpdap del periodo svolto come ausiliare ed ho pagato anche la differenza ma loro mi hanno conteggiato per il tfs dall'anno successivo mentre come totale ai fini pensionistici mi hanno conteggiato anche l'anno di ausiliare quindi credo che si doveva fare la richiesta di ricongiunzione fra ausiliare e servizio effettivo.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Serv.ausiliare e TFS-

Messaggio da angri62 »

dany.mimmo ha scritto:ma cosa intendi per riscattare--si doveva fare domanda ricongiunzione o la domanda di riscatto 1/5 perché io ho la determina dell' inpdap del periodo svolto come ausiliare ed ho pagato anche la differenza ma loro mi hanno conteggiato per il tfs dall'anno successivo mentre come totale ai fini pensionistici mi hanno conteggiato anche l'anno di ausiliare quindi credo che si doveva fare la richiesta di ricongiunzione fra ausiliare e servizio effettivo.
riscattare il corso che è una cosa e i restanti nove mesi pagare la quota di tfs non versata. la ricongiunzione non centra niente, altrimenti neanche sulla pensione ci sarebbe-
buona giornata
Rispondi