Assolutamente si... ATTENDERE...Zenmonk ha scritto:Passate parola: ATTENDERE.
Mi sembra la cosa più saggia da fare e speriamo che tutti siano d'accordo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Messaggio da christian71 »
Assolutamente si... ATTENDERE...Zenmonk ha scritto:Passate parola: ATTENDERE.
Mi sembra la cosa più saggia da fare e speriamo che tutti siano d'accordo
Stai a guardare il pelo nell'uovo-nicora ha scritto:ciro49 ha scritto: Concordo con quanto scritto danicora2,
Ciro nn sono nicora2, sono nicora il fratello maggiore.
by nico
Messaggio da antoniomlg »
la restituzione e riferita all'anno 2015,-antoniomlg ha scritto:... Comunque sulla pensione di gennaio e sui vitalizi di gennaio si trattengono tutto quello che abbiamo preso si aumento dal 1.1.2016,sia sulla pensione che ai vitalizi nel 2016 i vitalizi sono diminuiti
quindi cosa si prendono?
ciao
Messaggio da Antonio Giorgio »
Messaggio da Antonio Giorgio »
Messaggio da mister1458 »
graziefranruggi ha scritto:mister1458 ha scritto:christian71 ha scritto:Grazie mille umtambor... L'ho già girata ad un collega VdD in pensione da pochi mesi che quando sarà il momento mi terrà informato sulla trafila... ;-)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
scusate la mia ignoranza ma per una VdD che presto andrà in pensione di che cifre stiamo parliamo pressapoco ....perdonatemi ma non vorrei sembrare venale ma non arrivo a capire come si dovrebbe attuare questa esenzione .
grazie
controlla il tuo statino alla voce irpef
ciro49 ha scritto:Misterx ma tu di quale graduatoria sei VD ?
Messaggio da antoniomlg »
mister1458 ha scritto:ciro49 ha scritto:Misterx ma tu di quale graduatoria sei VD ?
15^ grad
visto la vostra competenza in materia se vengo riformato dalla CMO qualche mese prima di andare in pensione per raggiunti limiti di età (60) i 6 scatti sul TFR vengono conteggiati ? scusate se forse la domanda è banale ma non riesco a darmi una risposta certa benchè la CMO solitamente ti accompagna fino alla scadenza !!!!
grazie
antoniomlg ha scritto:mister1458 ha scritto:ciro49 ha scritto:Misterx ma tu di quale graduatoria sei VD ?
15^ grad
visto la vostra competenza in materia se vengo riformato dalla CMO qualche mese prima di andare in pensione per raggiunti limiti di età (60) i 6 scatti sul TFR vengono conteggiati ? scusate se forse la domanda è banale ma non riesco a darmi una risposta certa benchè la CMO solitamente ti accompagna fino alla scadenza !!!!
grazie
certamente SI.
ciao