Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 20 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da Juansixfour »
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/s ... id=1006780" onclick="window.open(this.href);return false;
Come avevo anticipato nel msg precedente ho fatto fare una interrogazione parlamentare, speriamo di ricevere una risposta positiva. Saluti
Come avevo anticipato nel msg precedente ho fatto fare una interrogazione parlamentare, speriamo di ricevere una risposta positiva. Saluti
Messaggio da CarloDiNardo »
Buongiorno a tutti.Admin ha scritto:Buongiorno, in riferimento a questo (grave) problema, qualcuno per favore si incarichi di redigere una nota da inviarmi con MP (comprensiva sia dei riferimenti normativi sia dell'ufficio centrale incaricato di trattare la materia), così che io possa girarla alla redazione del sito di news affinchè faccia le opportune verifiche presso gli uffici preposti e, se necessario, si incaricherà di redigere un articolo che poi diffonderà a tutta la stampa italiana, in modo da accendere i riflettori sulla questione.
ATTENZIONE: RIPORTATEMI SOLO LE NOTIZIE CERTE E VERIFICATE, NO ILLAZIONI O IPOTESI, ALLA REDAZIONE SERVE IL PUNTO DI SITUAZIONE. GRAZIE,
Penso che sia un'ottima idea quella di diffondere il problema, speriamo che prima o dopo ci diano l'attenzione che meritiamo.
Non vorrei illuderti, una interrogazione parlamentare non si nega a nessuno, ma non serve praticamente a niente, solo a fare facile propaganda senza risolvere il problema.Juansixfour ha scritto:http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/s ... id=1006780
Bisogna accendere i riflettori sulla vicenda usando la stampa, ecco perchè ho chiesto di ricevere notizie dettagliate.
Inserire nelle news del sito GR.NET, probabilmente ha piu' visibilita' che delle nostre discussioni all'interno del Forum, grazie per l'impegno di tutti quelli che in un modo ed in un altro cercano di stimolare a chi di dovere a risolvere il problema, specialmente per chi andato in pensione gia' da luglio 2016 non ha ancora ricevuto niente a distanza di 7 /8. mesi.
Ma se il Presidente Boeri dell' Inps desse le dimissioni non pagherebbero piu ' le pensioni o i tfs in scadenza ???
Ma se il Presidente Boeri dell' Inps desse le dimissioni non pagherebbero piu ' le pensioni o i tfs in scadenza ???
Messaggio da Ettore63 »
Buonasera a tutti,
rivolgo un caloroso ringraziamento a coloro che si stanno attivano effettivamente per la risoluzione di questo grave problema, spero che la redazione del sito riesca a portare alla luce questa problematica che sta affliggendo molti di noi.
Vorrei chiedervi gentilmente, quanti di voi congedati dai mesi di agosto 2016 in poi avete avuto retribuita la licenza non fruita? Perché a sentire il CNA non ci sono i fondi per pagarle, sicuramente saranno motivazioni diverse da quelle riguardanti la Cassa di Previdenza, ma mi sembra di rivedere lo stesso film.
rivolgo un caloroso ringraziamento a coloro che si stanno attivano effettivamente per la risoluzione di questo grave problema, spero che la redazione del sito riesca a portare alla luce questa problematica che sta affliggendo molti di noi.
Vorrei chiedervi gentilmente, quanti di voi congedati dai mesi di agosto 2016 in poi avete avuto retribuita la licenza non fruita? Perché a sentire il CNA non ci sono i fondi per pagarle, sicuramente saranno motivazioni diverse da quelle riguardanti la Cassa di Previdenza, ma mi sembra di rivedere lo stesso film.
Caro Ettore, perdona, ma è un tema fuori discussione. Non c'entra nulla con questa tematica. Gentilmente, per non andare fuori discussione, postala in un topic apposito.Ettore63 ha scritto:Buonasera a tutti,
Cordialità.
-
- Sostenitore
AntonioPE ha scritto:Perchè non scrivete a "Striscia la notizia" così mandano negli uffici competenti "Mister Euro"
.........non sto scherzando.
Xxxxxxxxxx
L'ho meriterebbero, solo sortirebbe l'effetto contrario , allunghetebbero sicuramente i tempi.
Un regolare sit-in sarebbe piu' adeguato. Saluti
Messaggio da Juansixfour »
Buongiorno
riporto questo post
https://www.nonsolomarescialli.it/la-ca ... ntervenga/" onclick="window.open(this.href);return false;
riporto questo post
https://www.nonsolomarescialli.it/la-ca ... ntervenga/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marino64 »
Salve ho trovato anche questo articolo. http://formiche.net/2016/10/17/cassa-pr ... e-default/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marino64 »
http://www.torrechannel.it/settore-cred ... vgdhfQWOPQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marino64 »
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... bJkDPdd1jQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 20 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA