Assegno funzionale per personale in congedo

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

fate voi la ricerca nei vari siti 600 milioni 5 miliardi -7- milardi 10 milardi- 11- miliardi - senza arretrati- chi scrive a partire da oggi nouvi contratti heheheheheh non si capisce più un cazz. in Italia buona serata staremo a vedere l'assegno aspettiamo sempre..

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

metteremo il 4° avvocato per fare ricorso.. poi vada da Costanzo.. buona serata vha...
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

marco064 ha scritto:fate voi la ricerca nei vari siti 600 milioni 5 miliardi -7- milardi 10 milardi- 11- miliardi - senza arretrati- chi scrive a partire da oggi nouvi contratti heheheheheh non si capisce più un cazz. in Italia buona serata staremo a vedere l'assegno aspettiamo sempre..
===se come dicono, la sentenza non vale per il passato, l'assegno to scordi.
anche la corte costituzionale è incostituzionale.
le pensioni andava bene perchè le prendono anche loro, gli stipendi non sono bloccati per i magistrati.
questa è corruzione mentale.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Quando si arriva a questo punto, unica cosa da fare è andare via da questo paese di m….a e lasciare loro insieme ai corrotti ,clandestini , immigrati extracomunitari, rom e quant’altro, le prospettive future sono ottime, saremo la NUOVA Africa.
Salvo 63
roberto_67

Messaggio da roberto_67 »

Cari amici e colleghi, anche questa volta lo abbiamo preso a secco
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

tralasciamo la sentenza senza arretrati e per i nuovi contratti... ma io percepivo l'indennità vacanza contrattuale, a cosa mi serviva ? saranno le parti sindacali che speriamo non si dimenticano dei pensionati "QUESTA VOLTA" come l'altra.. e poi ti aiutano pure nel ricorso.. buona giornata a tutti..
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

in ogni caso il ripristino se ci sarà anche per i pensionati, avverrà da gennaio 2015 e già sarebbe una vittoria.
salvo 63
ghirappa66

Messaggio da ghirappa66 »

Come tutti i contratti c'e' sempre una parte normativa e una parte economica.
Il Governo sicuramente per coprire questi 6 anni fara' il contratto con queste modalita' :
PARTE NORMATIVA 2010-2016 E LA PARTE ECONOMICA DECORRERA' MALE CHE VADA DALLA DECORRRENZA DELLA SENTENZA DELLA CONSULTA.
Ora speriamo che i nostri Rappresentanti non si facciano infinocchiare e ci tutelino in tutto.
altrimenti ci saranno vagonate di ricorsi per LA VACANZA CONTRATTUALE, ASSEGNO FUNZIONALE, GRADI, SCATTI ETC.ETC. Cosi non si puo' andare avanti!!!!!!
Ha ragione quando il collega dice vado via dall'Italia, e non ti tolgono nemmeno l'irpef a seconda dove vai!!!
FACCIAMO LE VALIGIE???????
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

per detassazione : Buongiorno,

in riferimento alla richiesta pervenuta, gli Stati dove con la residenza fiscale la pensione viene corrisposta al Lordo sono: Australia, Costa D’Avorio, Senegal, Tunisia, per le Canarie (Spagna) oltre alla residenza fiscale il pensionato deve essere in possesso della nazionalità spagnola.

Cordiali saluti

Descrizione: Descrizione: logoInpsDipPubbl

Uff. estero

per il resto speriamo bene... un piccolo problemino e mi toccherà rimandare la partenza che era prevista per Settembre..
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Messaggio da kissmelady »

Mi fa piacere, ma siamo alla ricerca di notizie reali sull'argomento della discussione, il resto sono solo sue prerogative personali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

kissmelady ha scritto:Mi fa piacere, ma siamo alla ricerca di notizie reali sull'argomento della discussione, il resto sono solo sue prerogative personali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caro/a Misslady , veramente il mio discorso seguiva un filo logico .. per le notizie diamoci da fare cosa ne pensi? per il resto esiste l'opzione IGNORE.. Buona giornata..
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===dopo aver scritto all'inps x l'attribuzione dell'assegno funzionale per noi pensionati, la risposta era di rivolgersi al ministero, la risposta del ministero l'allego. ora scrivo al ministero delle finanze. vediamo come finisce.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Dott. Angri , ti risponderanno che aspettano la circolare.. io ho fatto ricorso "vediamo come va a finire" ciò che mi preoccupa di più è che a Settembre sul D.E.F si deciderà sullo sblocco dei contratti, siccome non ho letto da nessuna parte per quanto riguarda i PENSIONATI, vuoi vedere che esce qualche altro ricorso ?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Gino: fai un po due circolari che non hanno mica capito.. vi ricordo che c'è sempre quel palo illuminato lungo il viale e accendiamo il fuoco.. fatemi sapere.. mica scherzavo da solo non ci vado..
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

marco064 ha scritto:Dott. Angri , ti risponderanno che aspettano la circolare.. io ho fatto ricorso "vediamo come va a finire" ciò che mi preoccupa di più è che a Settembre sul D.E.F si deciderà sullo sblocco dei contratti, siccome non ho letto da nessuna parte per quanto riguarda i PENSIONATI, vuoi vedere che esce qualche altro ricorso ?
scusa marco, visto che sei più avanti questo ricorso a chi lo hai fatto.
salvo 63
Rispondi