RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Feed - CARABINIERI

rosari60
Altruista
Altruista

Re: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Messaggio da rosari60 »

ciao scusa natalind ma hai preso questi moduli dell' INPS sul portatile Arma ? oppure altro ? ciaoo

natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

rosari60 ha scritto:ciao scusa natalind ma hai preso questi moduli dell' INPS sul portatile Arma ? oppure altro ? ciaoo
Il Cdo Gen. ha diramato sino ai minimi livelli ordinativi la comunicazione nr.99/54-1-2011 datata 8 aprile u.s. con la quale richiama la circolare 131 dell'INPS Direzione Generale in data 19/11/2012 che indica le modalità per presentare la domanda

saluti Raf
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

rosari60 ha scritto:si capito bene ma i moduli sono intestati INPDAP vanno bene lo stesso ? si chiarire meglio grazie ciaoo
ma se vai presso un patronato, ti fanno tutto loro, ti danno 2 copie una x te una x il comando, l'altra viene mandata all'inps telematicamente, che problema ti stai creando con il logo?
ciao
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

Ok grazie speriamo bene ciaoo
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

scusa angri ancora ma io ho scaricato ieri i moduli dell' INDAP queste c'erano sul portale Arma penso che saranno anche buoni anche perche' indap chiude definitavente a gennaio p.v. tanto saranno anche buoni per presentare all'INPS ? tu cosa mi consigli ciaoo
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

rosari60 ha scritto:scusa angri ancora ma io ho scaricato ieri i moduli dell' INDAP queste c'erano sul portale Arma penso che saranno anche buoni anche perche' indap chiude definitavente a gennaio p.v. tanto saranno anche buoni per presentare all'INPS ? tu cosa mi consigli ciaoo
no rosariri60, la domanda si compila in linea, le carte che hai scaricato non servono a niente, ti danno loro gli stampati già pronti, devi solo firmare. lo pensano a tutto, ti inviano la domanda scannerizzata. il cartaceo lo porti al comando. ok.
ciao
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

Xrosario60
Vai tranquillo i moduli sono esatti io li ho già compilati non far caso al logo, ma scusami se oso il tuo comando ''e latitante'' e possibile che non ti dia una mano. Nel mio Comando tranne la compilazione della richiesta di accreditamento del TFS e della richiesta dell'attribuzione dei sei (6) scatti aumenti periodici di stipendio in base alla legge 20/04/1977 nr.165 art. 4, tutto il resto lo fa il collega addetto al Nucleo Comando non solo per me ma anche ad altri colleghi che qualche mese fa hanno presentato domanda di pensione, forse sono fortunato io ?. Ciao A disposizione.
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

OK grazie tanto poi vado a vedere da un patronato che fanno tutto loro ciao
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Buonasera a tutti. Mi chiedo, ma le possibilità che rimangano le regole attuali, senza che vadano a peggiorare ulteriormente quello che già di se è penalizzante, ci sono?
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

Ciao scusa dengi tu hai scritto che i moduli con intestazione INDAP scaricati sul portale Arma sono buoni per presentare la domanda di pensione ? per cortesia puoi farmi capire un po meglio grazie ciaoo
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Rosari60 ciao!
li hai recuperati i modelli? hai fatto la prova che ti avevo suggerito?, hai verificato la circolare? facci sapere, grazie un saluto Raf
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

ciao natalind i modelli che ho scaricati sono intestazione INPDAP questi ci sono nel portale Arma , ma non so se sono buoni quelli per presentare , ho ci vogliono quelli dell' INPS ? se tu sai qualche cosa meglio di me ciaoo
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Domani ti procuro l'informazione .... Passo passo... Stasera scusa ma sono incasinato. A presto. Comunque avevo provato a connettermi al sito INPDAP e come già avevo detto ti rimanda a quello INPS. Ma é semplice iscriviti e attendi la seconda parte del PIN.
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

OK natalind aspetto te ciaoo
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

rosari60 ha scritto:OK natalind aspetto te ciaoo
ti capisco che sei in ansia
ma farlo da casa e complicato perchè richiede diversi documenti che devi poi scannerizzare e allegare alla domanda e inviarla x forza online.
dammi retta io l'ho fatta il mese scorso, anche x il patronato e stao complicato.
poi fai come ti pare.
ciao
Rispondi