Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario1960 »

Marino64 ha scritto:Ciao a tutti oggi ho chiamato l'App. Sc.Oppo. addetto alle nostre pratiche. Mi ha riferito che se nominano il presidente, tra due mesi iniziano a pagare

Xxxxxxxxxxxxx

Era meglio che non avesse risposto !!!!! Cosi ' rimaneva la speranza di tempi piu' celeri, ammeno che' non sappiano piu'. Cosa dire .... Sarà. Cosi....

Marino64

Messaggio da Marino64 »

Almeno ė stato onesto dai..
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Vi avevo preannunciato di avere interessato della problematica anche qualche parlamentare.

Vi posto quì di seguito il link dell'interrogazione parlamentare.

Vediamo gli sviluppi che seguiranno.

Non mollate.......i soldi sono i nostri!!!!!!

http://aic.camera.it/aic/scheda.html?nu ... o=C&leg=17" onclick="window.open(this.href);return false;

Cordialmente!!!!
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Grazie a te e ai Parlamentari che non hanno solo bla bla bla ma hanno preso carta e penna

Speriamo negli imminenti sviluppi.
romanx12
Appassionato
Appassionato

Messaggio da romanx12 »

Grazie. Ora come funziona? Quanto la dovrebbero trattare e rispondere?
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

romanx12 ha scritto:Grazie. Ora come funziona? Quanto la dovrebbero trattare e rispondere?
romanx12, hai mandato il tweet di lamentela al Ministro? Fallo, così smuovi le acque pure te....! GRazie
romanx12
Appassionato
Appassionato

Messaggio da romanx12 »

Non sono tanto esperto comunque ci provo a mandarlo ciao
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Con l'interrogazione Parlamentare la Ministra non potrà dire di non essere a conoscenza del problema
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Leggo ora, CARO COLLEGA OTTIMA COSA!COMPLIMENTI
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

iosonoquì ha scritto:
romanx12 ha scritto:Grazie. Ora come funziona? Quanto la dovrebbero trattare e rispondere?
romanx12, hai mandato il tweet di lamentela al Ministro? Fallo, così smuovi le acque pure te....! GRazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

iosonoquì ha scritto:
Iosonoqui ... Da parte mia ho già mandato il tweet al Ministro però ti chiedo la stessa cosa di romanx12. Ora cosa succede? In che tempi dovrebbero trattare l'argomento?

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Beppe61 ha scritto:
iosonoquì ha scritto:
Iosonoqui ... Da parte mia ho già mandato il tweet al Ministro però ti chiedo la stessa cosa di romanx12. Ora cosa succede? In che tempi dovrebbero trattare l'argomento?

Articolo 153
1. Il Ministro competente risponde entro venti giorni all'interrogante che abbia richiesto risposta scritta, inviando copia della risposta alla Presidenza del Senato, salva la facoltà di cui al comma 3 dell'articolo 148.

2. Se il termine trascorre senza che l'interrogazione abbia ricevuto risposta, il Presidente, d'intesa con l'interrogante, dispone, dandone comunicazione all'Assemblea, che l'interrogazione venga iscritta, per la risposta orale, all'ordine del giorno della prima seduta dell'Assemblea destinata allo svolgimento delle interrogazioni, o della prima seduta della Commissione competente per materia.

3. La risposta scritta è pubblicata per esteso negli atti del Senato.

4. Le interrogazioni con risposta scritta hanno corso anche nei periodi di aggiornamento dei lavori parlamentari.
giuseppedemartino

Messaggio da giuseppedemartino »

Buongiorno al gruppo. stamattina sono andato a spulciare sul sito della Camera dei Deputati ed ho scoperto che analoga interrogazione parlamentare, riguardante la cassa sottufficiale, è stata presentata con richiesta di risposta al Ministero della Difesa e Ministero dell'Economie e delle Finanze in data 22.12.2015 e sollecitata senza esito in data 07.07. e 21.09.2016.

Interrogazione a risposta in commissione 5-07279
presentato da
BASILIO Tatiana
testo di
Martedì 22 dicembre 2015, seduta n. 542
giok62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da giok62 »

Ragazzi intraprendete azioni via legali che io già ho dato mandato al mio legale perché ho sensazioni di brutto presagi se confo me ci stanno confezionando un bel regalino. A per notizia ieri ho inviato un'altro Twitter al nostra bene amata ministra con il seguente testo: Visto che siamo quella parte di popolo che non dà fastidio attendiamo sempre che lei nomini il presidente della cassa per avere i nostri soldi. Buona giornata a tutti
CarloDiNardo

Messaggio da CarloDiNardo »

Ho l'impressione che ci stiano prendendo per i fondelli. Buona serata a tutti
Rispondi