Finalmente...!franruggi ha scritto:Mi ricordi tanto qualcuno.....
Basta vedere la sua data di registrazione, quell'altro quando è stato bannato?
Ciao Francesco,
Darluc
Finalmente...!franruggi ha scritto:Mi ricordi tanto qualcuno.....
Messaggio da antoniomlg »
e lasciamolo fare......franruggi ha scritto:Personalmente sono due anni che sono costantemente sul forum. Questo pensionato ...che non ha niente da fare.... È stato bannato con almeno 6/7 pneudomini.....ma ancora continua....
Saluti
Francesco
deriso da chi?franruggi ha scritto:Antonio...
Bisogno di chi? Ti piace essere deriso?non vedi che accende fuochi ecscappa
Saluti
Francesco
Messaggio da christian71 »
forse ho trovato la risposta!!christian71 ha scritto:Salve Antonio, se un giorno avrai delle risposte ai tuoi quesiti fammi sapere.... mi sono posto più volte anche io queste domande....
Saluti
Io non scrivo stronzate e non scappo ,leggere da voi tre che siete i soliti e nessuno vi da retta, tra l'altro volete dare consiglii anche se qualcuno di voi non e vittima del dovere, magari ci sta provando come equiparato che non ha niente a vedere con le vere vittime del dovere vere e proprie per cui scendente dalla scala, - Certi consigli li può dare chi e già passato per questa strada--antoniomlg ha scritto:forse ho trovato la risposta!!christian71 ha scritto:Salve Antonio, se un giorno avrai delle risposte ai tuoi quesiti fammi sapere.... mi sono posto più volte anche io queste domande....
Saluti
si tratta del morbo chiamato "il morbo della Dottoressa"
oppure
si tratta veramente di un collaterale ancora sconosciuto a molti
derivato dal comunissimo DPTS.
ciao
Messaggio da Corry3 »
Avendo ricevuto il verbale,potrai dirci chiaramente se i conteggi sono stati fatti con la famosa formula:giuseppedemarco ha scritto:Per Pietro.
Sinceramente non saprei perchè c'è questa discrepanza tra CMO. L'unica cosa che mi viene da pensare è che ogni CMO adotta una metodologia diversa nella valutazione.
Per Christian.
Io dopo circa un mese dalla data della visita, ho presentato domanda di accesso agli atti indirizzata alla CMO, la quale dopo circa dieci giorni mi ha inviato per posta ordinaria il verbale con la percentuale che mi avevano assegnato.
Un saluto
Giuseppe
Messaggio da christian71 »