RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Feed - CARABINIERI

rosari60
Altruista
Altruista

Re: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Messaggio da rosari60 »

scusa dengi' ma come c'e' il trucco e non si vede ? tu scrivi arruolato luglio 79 e vai in congedo in agosto 2014 con 52 anni e 7 mesi di eta' mi spieghi che trucco se c'e' ? per capire un po' me stesso ciao

dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

Il trucco...!!!!!! una supervalutazione (scivolo) di AA.6 MM.3 GG.18, con 34 effettivi i conti son fatti. Il 15 Agosto 2013 come da prospetto CC. legione AA.40 MM.5. ,la domanda di pensione può partire e partirà nei prossimi giorni. Capito il trucco ciao.
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

Ok bravo e tanti auguri a te dengi' io aspetto a ottobre 2013 per andarmene il prossimo anno sempre ottobre 2014 sperando a settembre p.v. qualche piccola modifica in caso pazienza aspettiamo un'altro anno ottobre per andarmene in pensione ciaooo
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

Rosario l'importante e andare e la salute soprattutto Ciao .
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

si bravo e cosi dengi' ciaooo
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

dengi ha scritto:Il trucco...!!!!!! una supervalutazione (scivolo) di AA.6 MM.3 GG.18, con 34 effettivi i conti son fatti. Il 15 Agosto 2013 come da prospetto CC. legione AA.40 MM.5. ,la domanda di pensione può partire e partirà nei prossimi giorni. Capito il trucco ciao.
cosè una super valutazione?
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Ciao! Hai fatto missioni all'estero e/o confine? Notte Raf
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

natalind ha scritto:Ciao! Hai fatto missioni all'estero e/o confine? Notte Raf
a dire la verità, non lo sò, ad inizio carriera, ho fatto diverse missioni in istituti dichiarati disagiati x i processi delle BR ecc.. ma non sò se sono stati riconosciuti quei periodi oppure no. mai messo al corrente della cosa, ora mi vengono in mente, approfondirò la cosa. sul foglio mio matricolare ci sono elencati. ma al ministero?
buona giornata
vittorio1960
Disponibile
Disponibile

Messaggio da vittorio1960 »

rosari60 ha scritto:Ciao Vittorio in quale mese e giorno ti sei arruolato 1978 ? e quale mese hai compiuto 53 anni ? perche' anche io sono del 1960 e arruolato il 18 maggio 1978 , vorrei sapere se posso fare anchio la domanda di pensione per andarmene nell'anno 2014 ? ciooo
Allora rosari60, mi sono arruolato il 20.06.1978, ho compiuto 53 anni il 13 aprile di quest'anno, il percorso che sto seguendo e' il seguente:- 53 anni il 13 aprile, aggiungo tre mesi di aspettativa di vita e arrivo al 13 luglio, ho presentato domanda di pensione in data 17 Luglio per uscire (finestra mobile il 14 Luglio 2014.... spero di essere stato chiaro.......
rosari60
Altruista
Altruista

Messaggio da rosari60 »

Ok grz vittorio tu sei dello stesso corso 54° e dove hai fatti il corso ? poi tu ai compiuto i 53 anni nel mese di aprile mentre io compio gli anni nel mese di ottobre allora a me mi tocca fare la domanda nel mese di ottobre p,v, per andarmene in pensione nel mese di ottobre 2014 ciaoo

[
melo

Messaggio da melo »

salve,scusate se mi potete rassicurare in merito.Mi sono arruolato il 15 settembre 1979,a dicembre 2013 compio 53 anni,quando posso far domanda?Grazie in anticipo.
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

angri62 ha scritto:
a dire la verità, non lo sò, ad inizio carriera, ho fatto diverse missioni in istituti dichiarati disagiati x i processi delle BR ecc.. ma non sò se sono stati riconosciuti quei periodi oppure no. mai messo al corrente della cosa, ora mi vengono in mente, approfondirò la cosa. sul foglio mio matricolare ci sono elencati. ma al ministero?
buona giornata

Dipende da chi "dipendi", in teoria potresti verificare anche tu attraverso la verifica del tuo foglio matricolare, se CC hai la possibilità con tue credenziali oppure tramite il tuo comando Compagnia e/o Legione.... normalmente l'Ufficio Comando di un reparto e' in grado di fornirti una risposta adeguata ...
buon lavoro
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

melo ha scritto:salve,scusate se mi potete rassicurare in merito.Mi sono arruolato il 15 settembre 1979,a dicembre 2013 compio 53 anni,quando posso far domanda?Grazie in anticipo.
Leggi Circolare Inps nr.545 del 10.01.3013..Ciao
alex59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alex59 »

vittorio1960 ha scritto:
rosari60 ha scritto:Ciao Vittorio in quale mese e giorno ti sei arruolato 1978 ? e quale mese hai compiuto 53 anni ? perche' anche io sono del 1960 e arruolato il 18 maggio 1978 , vorrei sapere se posso fare anchio la domanda di pensione per andarmene nell'anno 2014 ? ciooo
Allora rosari60, mi sono arruolato il 20.06.1978, ho compiuto 53 anni il 13 aprile di quest'anno, il percorso che sto seguendo e' il seguente:- 53 anni il 13 aprile, aggiungo tre mesi di aspettativa di vita e arrivo al 13 luglio, ho presentato domanda di pensione in data 17 Luglio per uscire (finestra mobile il 14 Luglio 2014.... spero di essere stato chiaro.......
Per Vittorio1960;
Scusami, però avevo letto tempo addietro, se maturi il diritto a pensione quest'anno - 2013 - oltre ai 3 mesi in più di lavoro per "le speranze di vita"...., anche la cosiddetta finestra mobile aumenta.. ad 1 anno e 2 mesi!?, quindi dovrebbero darti la pensione a settembre 2014 (o addirittura al 1°/10/2014?). Se ritieni approfondisco meglio...
Saluti.
Alex59
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

natalind ha scritto:
angri62 ha scritto:
buona giornata

Dipende da chi "dipendi", in teoria potresti verificare anche tu attraverso la verifica del tuo foglio matricolare, se CC hai la possibilità con tue credenziali oppure tramite il tuo comando Compagnia e/o Legione.... normalmente l'Ufficio Comando di un reparto e' in grado di fornirti una risposta adeguata ...
buon lavoro
io sono della P.P. nessuno sà niente. ho la copia del foglio matricolare, ma non riporta maggiorazioni straordinarie, solo quelle 1/5 di cui avevo chiesto il riscatto x il tfs.
cmq grazie. buona domenica
Rispondi