Aumento contratto 19/21
Re: Aumento contratto 19/21
Buongiorno chiedo agli esperti se la nuova P.a.l. relativa al contratto 2019 2021 è corretta.
Allego ultima determina sm5700 aggiornata contratto 2019 2021 e ultimo cedolino.
Ho notato che la motivazione del pensionamento è per limiti d'età, ma sicuramente è un refuso, in quando sulla precedente, era per anzianità.
Grazie
Per gli esperti,
L'interessato ha aperto un nuovo argomento nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, pertanto non considerate tale richiesta.
Allego ultima determina sm5700 aggiornata contratto 2019 2021 e ultimo cedolino.
Ho notato che la motivazione del pensionamento è per limiti d'età, ma sicuramente è un refuso, in quando sulla precedente, era per anzianità.
Grazie
Per gli esperti,
L'interessato ha aperto un nuovo argomento nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, pertanto non considerate tale richiesta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao!
non hai allegato la pagina del cedolino stipendiale dove compaiono le detrazione fiscali, inoltre se non possiedi i fogli di calcolo "Retribuzione media Pensionabile e Montante contributivo, accludi anche l'estratto conto contributivo INPS aggiornato delle ultime mensilità e oscurato dei dati personali.
non hai allegato la pagina del cedolino stipendiale dove compaiono le detrazione fiscali, inoltre se non possiedi i fogli di calcolo "Retribuzione media Pensionabile e Montante contributivo, accludi anche l'estratto conto contributivo INPS aggiornato delle ultime mensilità e oscurato dei dati personali.
- domenico.c
- Sostenitore
Non se mi spettano, considera che so per certo che il Ministero ha inviato il file con gli adeguamenti nel mese di aprile 2024.domenico.c ha scritto: ↑mer ago 28, 2024 7:48 pmciao, vedo che non ti hanno corrisposto gli interessi, io li ho percepiti anche sulla privilegiata. Prova a chiedere come mai.
Quindi eventualmente sarebbe da calcolarli da aprile 2024 ad agosto 2024, quindi neanche un caffè
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
questo riguarda il cedolino con arretrati, considera che sono compresi oltre al contratto anche l'adeguamento della qualifica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si ma il mio dubbio è, dato per certo che il Ministero ha trasmesso i dati utili al contratto 2019 2021, nel mese di aprile 2024, come posso "pretendere" dall'INPS gli interessi da febbraio 2022 (inizio pensione).
- domenico.c
- Sostenitore
Prova a chiedere come mai non sono stati calcolati gli interessi e vedi cosa rispondono.
- domenico.c
- Sostenitore
sulla mia privilegiata il Ministero ha trasmesso la pratica completa a febbraio 2024, con il cedolino di settembre ho l'aggiornamento, arretrati e interessi dal mese successivo alla presentazione della domanda (2022)
Rispondi
368 messaggi
-
Pagina 15 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 25
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA