cedolino on line
-
- Sostenitore
Re: cedolino on line
Messaggio da Sempreme064 »
se lo dice Lui ci credo tralasciando il resto : http://www.sindacatosupu.it/2015/04/01/ ... napoleone/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questi rincoglioniti non hanno messo il mio cedolino pensioni sul sito inps ho appena telefonato al call center e mi ha detto che non trova il mio cedolino pensioni ci sono tutti gli altri tranne il mio, l'operatrice ha fatto una richiesta di reclamazione per il cedolino speriamo bene gli ho domandato se aveva ripercusione sulla pensione non lo sapeva, ma dico Boerio invece di fare politica si mette li e controlla i suoi impiegati.
ahahah non rimane che sorridere a parte che mi ha fatto la segnalazione il call center, ho inviato anche io una richiesta all'inps spiegando l'accaduto la cosa che mi preuccupa che devo pagare un f24 e se faccio ritardo non vorrei che mi mettono una penale, se qualcuno conosce qualche monaco ricchione me lo dica che mi devo fare battezzare di nuovo, ho chiamato questa mattina alla cmo di roma vittime del dovere non risponde nessuno ma che gia stanno in ferie e meno mae che mi avevano detto che li chiamassi fine luglio.un abbraccio.pietro17 ha scritto:La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.
Vedrai che passerà anche questa.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Come a voi il rimborso 730 non è arrivato ma un contentino di arretrati ci sono stati.
Se leggete a pagina 3 del mod. 730 il rimborso può essere fatto anche a settembre per i pensionati...
Come a voi il rimborso 730 non è arrivato ma un contentino di arretrati ci sono stati.
Se leggete a pagina 3 del mod. 730 il rimborso può essere fatto anche a settembre per i pensionati...
Si ma solo per coloro che hanno presentato il 730/15 dopo il 30 giugno come da nota esplicativa INPSgiò61 ha scritto:Ciao a tutti.
scusate ma questa l'avete letta?
http://www.inps.it/docallegati/UfficioS ... 150722.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.inps.it/docallegati/UfficioS ... 150722.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
[quote="Georges"]scusate ma questa l'avete letta?
http://www.inps.it/docallegati/UfficioS ... 150722.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote
Ciao tu non vedi i rimborsi 730 io non vedo il cedolino e la bella notizia che il call center mi ha detto che vede tutti i cedolini tranne il mio.
http://www.inps.it/docallegati/UfficioS ... 150722.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote
Ciao tu non vedi i rimborsi 730 io non vedo il cedolino e la bella notizia che il call center mi ha detto che vede tutti i cedolini tranne il mio.
Dopo aver parlato con il call center, mi è stato riferito che: chi ha presentato il 730 entro la fine di giugno, lo riceverà cpn la pensione di agosto. Chi l'ha presentato successivamente, ma entro il 20 luglio, troverà l'accredito successivamente ma, comunque entro agosto. Per chi l'ha presentato dopo il 20 luglio, avrà l'accredito con la pensione di settembre.
Saluti.
Saluti.
Messaggio da PAOLO4769 »
Ciao ragazzi,
oggi mi hanno accreditato sia la pensione con gli arretrati che il rimborso 730.....che dire...bravo INPS
Paolo
oggi mi hanno accreditato sia la pensione con gli arretrati che il rimborso 730.....che dire...bravo INPS
Paolo
Messaggio da sysuop33 »
Confermo, ho appena controllato - accreditato sia stipendio con arretrati, sia 730. Inps Cagliari.
auguri atutti, sysuop33
auguri atutti, sysuop33
==========================================sysuop33 ha scritto:Confermo, ho appena controllato - accreditato sia stipendio con arretrati, sia 730. Inps Cagliari.
auguri atutti, sysuop33
Idem come sopra..inps CT.- Buona abbronzatura a tutti e tutte.-
Rispondi
312 messaggi
-
Pagina 15 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 21
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA