cedolino on line

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da Sempreme064 »

se lo dice Lui ci credo tralasciando il resto : http://www.sindacatosupu.it/2015/04/01/ ... napoleone/" onclick="window.open(this.href);return false;

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Questi rincoglioniti non hanno messo il mio cedolino pensioni sul sito inps ho appena telefonato al call center e mi ha detto che non trova il mio cedolino pensioni ci sono tutti gli altri tranne il mio, l'operatrice ha fatto una richiesta di reclamazione per il cedolino speriamo bene gli ho domandato se aveva ripercusione sulla pensione non lo sapeva, ma dico Boerio invece di fare politica si mette li e controlla i suoi impiegati.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.
Vedrai che passerà anche questa.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.
Vedrai che passerà anche questa.

ahahah non rimane che sorridere a parte che mi ha fatto la segnalazione il call center, ho inviato anche io una richiesta all'inps spiegando l'accaduto la cosa che mi preuccupa che devo pagare un f24 e se faccio ritardo non vorrei che mi mettono una penale, se qualcuno conosce qualche monaco ricchione me lo dica che mi devo fare battezzare di nuovo, ho chiamato questa mattina alla cmo di roma vittime del dovere non risponde nessuno ma che gia stanno in ferie e meno mae che mi avevano detto che li chiamassi fine luglio.un abbraccio.
giò61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da giò61 »

Ciao a tutti.

Come a voi il rimborso 730 non è arrivato ma un contentino di arretrati ci sono stati.

Se leggete a pagina 3 del mod. 730 il rimborso può essere fatto anche a settembre per i pensionati...
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

giò61 ha scritto:Ciao a tutti.

Come a voi il rimborso 730 non è arrivato ma un contentino di arretrati ci sono stati.

Se leggete a pagina 3 del mod. 730 il rimborso può essere fatto anche a settembre per i pensionati...
Si ma solo per coloro che hanno presentato il 730/15 dopo il 30 giugno come da nota esplicativa INPS
Georges
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Georges »

scusate ma questa l'avete letta?

http://www.inps.it/docallegati/UfficioS ... 150722.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

[quote="Georges"]scusate ma questa l'avete letta?

http://www.inps.it/docallegati/UfficioS ... 150722.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote
Ciao tu non vedi i rimborsi 730 io non vedo il cedolino e la bella notizia che il call center mi ha detto che vede tutti i cedolini tranne il mio.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Dopo aver parlato con il call center, mi è stato riferito che: chi ha presentato il 730 entro la fine di giugno, lo riceverà cpn la pensione di agosto. Chi l'ha presentato successivamente, ma entro il 20 luglio, troverà l'accredito successivamente ma, comunque entro agosto. Per chi l'ha presentato dopo il 20 luglio, avrà l'accredito con la pensione di settembre.
Saluti.

PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao ragazzi,
oggi mi hanno accreditato sia la pensione con gli arretrati che il rimborso 730.....che dire...bravo INPS

Paolo
sysuop33

Messaggio da sysuop33 »

Confermo, ho appena controllato - accreditato sia stipendio con arretrati, sia 730. Inps Cagliari.
auguri atutti, sysuop33
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

sysuop33 ha scritto:Confermo, ho appena controllato - accreditato sia stipendio con arretrati, sia 730. Inps Cagliari.
auguri atutti, sysuop33
==========================================
Idem come sopra..inps CT.- Buona abbronzatura a tutti e tutte.-
rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da rintintin »

Anche per me accreditato stipendio e rimborso 730
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Per doverosa notizia..........come si usa dire in gergo prettamente militare.......è visibile il cedolino del mese di settembre.
Saluti a tutti
Rino2013
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Rino2013 »

Bongiorno jl cedolino di settembre è online ma del rimborso 730 nessuna traccia qualcuno sa qualcosa? Grazie
Rispondi