MATTEO RENZI

Feed - CARABINIERI

carmelo1

Re: MATTEO RENZI

Messaggio da carmelo1 »

Antonio_1961 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.

Renzi non ha vinto ma ha stravinto .
Adesso inizia una nuova era per l Italia. mi dispiace per gli scettici ma questo è la REALTA'.

Buona giornata amici
Se prima votavi berlusconi, adesso con renzi sei in una botte di ferro, stai sereno

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

carmelo1 ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:

Renzi non ha vinto ma ha stravinto .
Adesso inizia una nuova era per l Italia. mi dispiace per gli scettici ma questo è la REALTA'.

Buona giornata amici
Se prima votavi berlusconi, adesso con renzi sei in una botte di ferro, stai sereno

.....di ferro con chiusura a combinazione stagna! .....adesso siamo proprio a cavallo!
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

non s @i prendono a frustate questi qui' non cambiano e noi 23 milioni di lavoratori non abbiamo l'aumento di 700 euro al mese... http://notizie.tiscali.it/articoli/econ ... -meno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Antonio_1961 ha scritto:
Marco0064 ha scritto:comunque penso che qualcosa che non va c'e' in Italia, quando ci vuole una interrogazione parlamentare un referendum un vice presidente dell'unione europea per decidere dove smantellare la nave Concordia.. al posto di portarla a piombino e dare lavoro a quella industria che sono in cassa integrazione si preferisce portarla in grecia.. va tutto bene?

Giovedì 17 aprile il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli ha riferito alla commissione Ambiente della Camera sullo stato dei lavori attorno alla Costa Concordia, la nave da crociera naufragata il 13 gennaio 2012 al largo dell’Isola del Giglio. Gabrielli ha detto che sono in corso le procedure per scegliere il porto dove la nave verrà smantellata, e ha spiegato che l’”Osservatorio Costa Concordia” – un organo presieduto dalla regione Toscana – ha ricevuto 13 offerte da 9 porti europei e 4 italiani: al momento l’offerta più bassa è stata fatta da quello della città turca di Smirne, situata in Asia Minore vicino all’isola di Chio, che ha offerto di eseguire il lavoro per 40 milioni di euro.
Per quanto riguarda i porti italiani, Gabrielli ha detto che quello di Civitavecchia ha chiesto 200 milioni (Gabrielli l’ha definita un’offerta «fuori mercato») e che quello di Palermo si è ritirato dalla gara: restano Genova e Piombino, che hanno anche fatto un’offerta bassa – 80 milioni – ma per i quali ci sono alcuni problemi di logistica. Il porto sarà poi scelto entro maggio. Gabrielli ha aggiunto che finora per i lavori sulla nave è stato speso circa un miliardo di euro, di cui 600 milioni da parte delle compagnie assicurative.

SECONDO ME RESTERA' IN TALIA.
Smantellamento a Genova, previsione azzeccata.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ma tu sei un oracolo o nostradamus? azzecchi tutto...
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:ma tu sei un oracolo o nostradamus? azzecchi tutto...
Ho il sesto senso Marco...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sei al sesto? intuito.. io sono arrivato al settimo percezioni extrasensoriali..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

se vuoi fare la prova da 1 a 100 ti dico quale cifra decimale scegli.. buona notte..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

anche io ho azzeccato passati due mesi? aumento benzina e diesel 14 centesimi miliardi in cassa.. in piu' quest'inverno mi sa che ci riscaldiamo con la legna.. chiudono i rubinetti del gas dalla russia.. e quando dicevo energie alternative in due mesi con i 100 miliardi di spesa che affrontiamo ogni anno ci scaldavamo anche in scandinavia.. buona serata..
Antonio_1961

Opinioni e commenti sull andamento del Governo..
Antonio_1961

artista ha scritto:
Tranquilli amici e colleghi.........pare che il primo obiettivo del governo Renzi sia quello di togliere il blocco stipendiale e restituire con gli arretrati i soldi degli assegni di funzione e aumenti di grado...... ih ih ih ih ih ih ih ih
Complimenti ci hai azzeccato...!!! potevi fare a meno della risatina...
Antonio_1961

Roma, 7 ott - A conclusione dell'incontro a palazzo Chigi tra le rappresentante sindacali delle forze di polizia e i Cocer delle forze armate, la buona notizia è che da gennaio 2015 lo sblocco del tetto salariale (classi e scatti, assegno funzionale, aumenti legati a promozioni, omogeneizzazione, etc.) sarà totale e strutturale.
Le risorse, quasi un miliardo di euro- ha dichiarato il presidente del Consiglio Matteo Renzi - saranno specificate nella Legge di Stabilità.

Come si è svolta la riunione

Dopo un "rimprovero" da parte del presidente del Consiglio per la minaccia dello sciopero - «Mi inchino di fronte alle donne e agli uomini che difendono il Paese, ma alcune dichiarazioni vanno al di fuori delle regole: chi è all'interno del Cocer e minaccia lo sciopero è fuori dalle regole, non può esserci Stato contro Stato» - Matteo Renzi si è detto compiaciuto per i successivi segnali (i comunicati stampa) che hanno smorzato i toni della polemica.

Come si è detto, il punto fermo è che da gennaio 2015 sarà operativo lo sblocco totale del tetto salariale e che si sta lavorando, addirittura, per anticiparlo a dicembre 2014. La norma dovrebbe essere discussa nel Consiglio dei Ministri del 15 ottobre prossimo nel quale verrà licenziata la legge di Stabilità; in quella sede il premier ha assicurato che saranno indicate puntualmente le coperture.

COME MAI NESSUNO COMMENTA LE BUONE NOTIZIE?
skorpios
Riferimento
Riferimento

Messaggio da skorpios »

Antonio_1961 ha scritto:Roma, 7 ott - A conclusione dell'incontro a palazzo Chigi tra le rappresentante sindacali delle forze di polizia e i Cocer delle forze armate, la buona notizia è che da gennaio 2015 lo sblocco del tetto salariale (classi e scatti, assegno funzionale, aumenti legati a promozioni, omogeneizzazione, etc.) sarà totale e strutturale.
Le risorse, quasi un miliardo di euro- ha dichiarato il presidente del Consiglio Matteo Renzi - saranno specificate nella Legge di Stabilità.

Dopo un "rimprovero" da parte del presidente del Consiglio per la minaccia dello sciopero - «Mi inchino di fronte alle donne e agli uomini che difendono il Paese, ma alcune dichiarazioni vanno al di fuori delle regole: chi è all'interno del Cocer e minaccia lo sciopero è fuori dalle regole, non può esserci Stato contro Stato» - Matteo Renzi si è detto compiaciuto per i successivi segnali (i comunicati stampa) che hanno smorzato i toni della polemica.
Come si è detto, il punto fermo è che da gennaio 2015 sarà operativo lo sblocco totale del tetto salariale e che si sta lavorando, addirittura, per anticiparlo a dicembre 2014. La norma dovrebbe essere discussa nel Consiglio dei Ministri del 15 ottobre prossimo nel quale verrà licenziata la legge di Stabilità; in quella sede il premier ha assicurato che saranno indicate puntualmente le coperture.

Forse perché sono rimasti in pochi a credere alle favole ed a fidarsi ciecamente delle CHIACCHIERE?
Aspettiamo di vedere i risultati concreti in busta paga e poi....
Almeno, questo è il mio parere.
Saluti.
Antonio_1961

skorpios ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:Roma, 7 ott - A conclusione dell'incontro a palazzo Chigi tra le rappresentante sindacali delle forze di polizia e i Cocer delle forze armate, la buona notizia è che da gennaio 2015 lo sblocco del tetto salariale (classi e scatti, assegno funzionale, aumenti legati a promozioni, omogeneizzazione, etc.) sarà totale e strutturale.

Forse perché sono rimasti in pochi a credere alle favole ed a fidarsi ciecamente delle CHIACCHIERE?
Aspettiamo di vedere i risultati concreti in busta paga e poi....
Almeno, questo è il mio parere.
Saluti.
L importante che venga sbloccato questa vergognosa ingiustizia provocata nel 2010 dai burocrati berluscaniani..
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Speriamo che non si rimangiano tutto quando approvano la legge di stabilità. Ultimamente è lo stile del governo renzi.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi