Non facciamolo sapere in giro perchè è una vergogna............se lo viene a sapere la Merkel che in Italia succedono queste cose spara lo spread a 900.......vovoforum ha scritto:caro alex ti sono vicino, perchè anche io sono senza un euro da febbraio...

Forse si, forse no.vovoforum ha scritto: ti volevo solo dire che secondo me per la dichiarazione dei redditi, hai sbagliato a mettere l'inpdap come datore, perche come ti ho già scritto in un altro post, invece del 730 dovevi fare il modello unico, così quello che ti spetta andava in credito co la prossima dichiarazione dei redditi lo recuperavi, invece così il tuo rimborso irpef entra in un girone dantesco tra l'inpdap che ancora non ti gestisce e... il niente!
L'amico che ho al CAF mi ha detto che non ci sono problemi. Sino ad ottobre lui fa continua richiesta dopodichè se non rimborsano lo mette a recupero per il prossimo anno. Insomma a detta sua i soldi non vanno persi....e questo lo spero anche io...vista l'aria che tira....

Teniamoci aggiornati così al massimo saremo da esperienza per qualcuno che in futuro si troverà nella nostra stessa condizione e legge i nostri messaggi.
E speriamo si....vovoforum ha scritto: speriamo arrivi presto sta sospirata pensione.

A essere sincero a me interessa più il TFS al momento, devo ricaricare un pò le energie economiche, la pensione vista la cifra direi che la posso considerare accessoria di contorno