importo tfs e pensione
Rispondi
1546 messaggi
-
Pagina 13 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 104
- Prossimo
Re: importo tfs e pensione
Messaggio da Insoddisfatto »
x Lory61,
la "SODDISFAZIONE" sarà contenuta, l'importo della riliquidazione dell'Indennità Suplementare non supererà i 300,00 euro, porterò mia moglie a cena x festeggiare San Valentino. La vera soddisfazione arriverà quando avrò ottenuto il risarcimento dei danni morali, materiali ed esistenziali e vedrò condannati il mio ex comandante di compagnia e i suoi affiliati per avermi rovinato l'esistenza.
la "SODDISFAZIONE" sarà contenuta, l'importo della riliquidazione dell'Indennità Suplementare non supererà i 300,00 euro, porterò mia moglie a cena x festeggiare San Valentino. La vera soddisfazione arriverà quando avrò ottenuto il risarcimento dei danni morali, materiali ed esistenziali e vedrò condannati il mio ex comandante di compagnia e i suoi affiliati per avermi rovinato l'esistenza.
Io non conosco la Tua storia, ma se hai subito soprusi, che giustizia sia fatta!!!!!!!!!!!Insoddisfatto ha scritto:x Lory61,
Notte
SALVY scusa, ma ti serviva qualcosa relativo a TFS e pensione?????!!!!!!!lory61 ha scritto:Brigadiere Capo, se sei rivolto a me!!!!!!!!!!SALVY1960 ha scritto:con che grado sei andato
Ciao

Ciao
SALVY1960 ma che fine hai fatto? Non ti interessa più il Forum? Come mai, toccata e fuga!!!!!!!!lory61 ha scritto:SALVY scusa, ma ti serviva qualcosa relativo a TFS e pensione?????!!!!!!!lory61 ha scritto:Brigadiere Capo, se sei rivolto a me!!!!!!!!!!SALVY1960 ha scritto:con che grado sei andato
Ciao![]()
Ciao
Mahhhhh!!!!!
Ciao Marcolino, e un pò che non ci si sente, come sta procedendo la pratica TFS, Pensione, cassa, ecc. ecc.marcom01 ha scritto:Ciao Renzo,
Grazie del tuo post.... vi faró sapere come andrá a finire... spero una volta definito il tutto di poter aiutare altri... un abbraccio MARCO
Un abbraccio
Un quesito agli amici del forum.
Un mio carissimo amico/collega, appuntato scelto CC, arruolato febbraio 1981, "riformato" a giugno 2007 con 26 e 4 mesi di servizio effettivo + 1 anno e 7 mesi riscattati di lavoro civile + 5 anni di scivolo, totale 32 anni e 11 mesi, sistema "retributivo", con moglie e una figlia a carico percepisce di pensione provvisoria 1.650 euro.
La mia domanda è questa, anche se io una mia idea ce l'ho: quanto andrà a prendere di pensione definitiva?
Saluti agli amici del forum
Un mio carissimo amico/collega, appuntato scelto CC, arruolato febbraio 1981, "riformato" a giugno 2007 con 26 e 4 mesi di servizio effettivo + 1 anno e 7 mesi riscattati di lavoro civile + 5 anni di scivolo, totale 32 anni e 11 mesi, sistema "retributivo", con moglie e una figlia a carico percepisce di pensione provvisoria 1.650 euro.
La mia domanda è questa, anche se io una mia idea ce l'ho: quanto andrà a prendere di pensione definitiva?
lory61 ha scritto:Un quesito agli amici del forum.
............Una premessa..........

Ciao Carissimo, si è minorenne fino al prossimo dicembre.gino59 ha scritto:............Una premessa..........lory61 ha scritto:Un quesito agli amici del forum.
Saluti agli amici del forumla figlia e' minorenne.......
Grazie Gino un abbraccio

lory61 ha scritto:Un quesito agli amici del forum.

detrazione da reddito (lasciali stare Ass. e Fam. a carico).-
...

Quadriennio normativo 2006-2009 - D.P.R. 16 aprile 2009 , n. 51
Recepimento dell'accordo sindacale per le Forze di polizia ad ordinamento civile e del provvedimento di concertazione per le Forze di polizia ad ordinamento militare, integrativo del decreto del Presidente della Repubblica 11 settembre 2007, n. 170, relativo al quadriennio normativo 2006-2009 e al biennio economico 2006-2007.
circolare 333-A/9807.B.7/10079-2009 31/12/2009 - Recepimento accordo
D.P.R. 16 aprile 2009, n. 51, concernente il recepimento dell'accordo sindacale per Ie Forze di polizia ad ordinamento civile e militare,integrativo del decreto del Presidente della Repubblica 11 settembre 2007, n. 170 (quadriennio n0ll11ativo 2006-2009 e bielmio economico 2006-2007).
Biennio economico 2007-2008 - D.P.R. 11 settembre 2007, n. 170
Recepimento dell'accordo sindacale e del provvedimento di concertazione per il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento civile e militare (quadriennio normativo 2006-2009 e biennio economico 2006-2007).
......A CONTI FATTI..

lory61 ha scritto:Grazie 1000 Gino!!!!!!
Sei stato puntuale e gentile, il mio amico apprezzerà sicuramente!!!!!! Meglio 50 che niente!!!!![]()
![]()
Un abbraccio
....Ma il tuo amico....

Si anche lui è molto fortunato, ha una suocera che è bravissima, come la nostra!!!!!!!!!!!!!!gino59 ha scritto:....Ma il tuo amico....lory61 ha scritto:Grazie 1000 Gino!!!!!!
Sei stato puntuale e gentile, il mio amico apprezzerà sicuramente!!!!!! Meglio 50 che niente!!!!![]()
![]()
Un abbraccioe' sovvenzionato da.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...

Messaggio da raimondo1957 »
cassa sott.li liquidata dalla data 1989.in quell'anno ha noi truppa anno iniziato a calcolarla..lory61 ha scritto:Caro tinovox, tutto ok meno la cassa sottufficiali purtroppo, hanno delle lungaggini incredibili, dai sei agli otto mesi quando va bene, a parte rare eccezioni, sai i raccomandati ci saranno sempre. Appena la ricevo la posto sicuramente e dettagliatamente..tinovox ha scritto:Non sono invidioso ma se puoi dire il grado .... le mie cifre sono tutte superiori e sono 1 maresciallo, cmq la domanda te la pongo lo stesso, visto che anchio sono stato riformato in luglio, ti chiedo la cassa sottufficiali, ti è stata liquidata? se si x cortesia puoi dire se ti hanno pagato tutto il periodo che hai versato? Mi interessa sapere se il conto ti è stato chiuso annualmente o in modo parziale, annualità e mensilità insieme, in poche parole se ti hanno contabilizzato solo gli anni o anche i mesi? (esempio 31 anni e 5 mesi, oppure soltanto 31 anni perdendo di conseguenza i 5 mesi ) ciao grazie se puoi rispondi. Un saluto a tutti.
Ciao e auguoroni di buona pensione!!!!!!!
Rispondi
1546 messaggi
-
Pagina 13 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA