================================ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:zanetti67 ha scritto:Buonasera a tutti per quanto riguarda il quesito sull'assegno funzionale il C.N.A. continua a dire che non spetta ma secondo questo appunto che allego del Ministero dell'Interno invece se interpreto bene quello che è scritto mi sembra che spetti. Qualcuno sa darmi una risposta?????????????????????
Ho chiesto al C.N.A. DUE GIORNI FA,PER A.F. 27 ANNI, MI HANNO RISPOSTO DI PRODURRE ISTANZA, LA PRESENTERO' TRAMITE C.A.F., UN COLLEGA, CC, ADDIRITTURA, RIFORMATO UN MESE DOPO DI ME, GENNAIO 2013, DELLA MIA STESSA STAZIONE, IL MESE SCORSO HA AVUTO OLTRE ALLO STATINO INPS, UN ALTRO STATINO CHE ELENCAVA GLI ARRETRATI DEL BLOCCO STIPENDIALE, SOLO, SEMBRA UNO SCHERZO, MA LI HA AVUTI, 89 EURO. ALTRI RIFERISCONO CHE LI AVREMO IN AUTOMATICO, IN QUANTO, NON SO PER QUALE RAGIONE, L'INPS ELABORA IL DOVUTO SEMPRE CON DUE, TRE MESI DI RITARDO RISPETTO AL C.N.A..
SALUTI. FRANCESCO.
Re: assegno di funzione
Messaggioda gino59 » gio apr 16, 2015 12:14 pm
leo65 ha scritto:
buonasera a tutti i colleghi, volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa in merito al pagamento dell'assegno funzionale a noi che siamo in pensione, questa sera ho sentito un mio paricorso che e' andato in pensione (riformato) a maggio 2013 e lui gli e lo hanno caricato sulla pensione da gennaio 2015. io sono andato in pensione a giugno 2012 (29 anni effettivi) e l'ho maturato il 03.07.2011 e a oggi non me lo hanno ancora caricato e non ho nessuna notizia.
spero in voi che possiate darmi qualche notizia possibilmente buona, e vi chiedo anche se secondo voi bisogna fare qualcosa tipo qualche richiesta e a chi?
vi ringrazio della vostra attenzione
=======================================
Sicuro che questo parigrado era in pensione....???
Io ho un dubbio.....!!!
Forse è stato riformato,ma che ha optato per il ruolo civile e quindi è in aspettativa speciale.-