MATTEO RENZI

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: MATTEO RENZI

Messaggio da Marco0064 »

grazie Africanera se mi candidero' un giorno ti facco consigliere senza portafoglio pero'.. buona serata.. stasera ci saranno da seguire le speciali..

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

AGGIORNAMENTO: Secondo le prime previsioni ed exit poll, il Pd è al 33%, mentre al 26,5% il Movimento 5 Stelle di Grillo. Forza Italia al 18%, Lega Nord al 6% e Udc al 4%, Tispras al 4,2. Ne pubblicheremo presto altri di altri istituti che ci stanno arrivando in diretta in tempo reale

IL POPOLO ITALIANO STA' IMPARANDO A VOTARE.
Alibra
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alibra »

A quanto pare siamo in presenza di un voto plebiscitario per il PD. Questo significa che lo hanno votato in massa tutte le categorie sociali, tranne i militari.

L'admin ha rimosso il sondaggio ma, se ricordo bene i numeri, chi indossa la divisa è riuscito nell'ardua impresa di sbagliare ancora una volta: prima votavano Berlusconi che ha finito per bloccarci gli stipendi e adesso Grillo che si è catastroficamente schiantato contro quel treno che lui sperava travolgesse Renzi.

Il risultato del PD va ben oltre gli 80 euro che, miseramente, i suoi detrattori hanno bollato come voto di scambio. Quando ti vota il 40% (nell'Italia centrale addirittura il 46%) vuol dire che ti hanno votato gli operai e gli imprenditori, le casalinghe e gli insegnanti, il giovane e l'anziano.

La mia personale soddisfazione è constatare, una volta di più, che il popolo italiano quando senze puzza di fanatismo e di violenza come quelli evocati da Grillo e dai grillini, li ha subito isolati e li ha puniti sonoramente con il voto. E questo a distanza di tanti anni dalla caduta del fascimo mi è di gran conforto.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

per non dire altro'. qualche spostamento c'e' stato.. vedremo le centinai di miliardi da recuperare io li trovo in tre giorni..http://www.investireoggi.it/attualita/e ... paga-liva/" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

soltanto per l'evasione la forza lavoro in Italia 23 milioni di persone domani potrebbero avere al mese 700 euro in piu' nello statino.. non combattere ma sconfiggere.. nessuna legge ancora garantisse galere a vita e nessuno ne ha parlato.. buona giornata..
Alibra
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alibra »

Marco ancora con questi mezzucci da avanspettacolo? Un articolo del 2013??? E non hai citato per correttezza nemmeno la replica? Lo sai che Grillo ha per ben due volte usufruito dei condoni fiscali tombali varati dai governi Berlusconi?. Oppure guardiamo solo dove ci conviene?

Possibile che non si è capaci di comprendere un voto di portata storica?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

e' proprio li che bisogna concentrarsi i soldi sono li da recuperare e altri da altre parti.. io sono apolitico quando ci sara' qualcuno che dice entro un tot di tempo nelle casse dello stato entrano centinaia di miliardi.. ecco io lo voto.. di parole se ne fanmo tante e'.. ci sono perso e che credono alle favole.. continuiamo a confidare nel beneficio degli stanziamenti europei.. adesso si dice che verranno spesi bene... ma l'obiettivo a mio avviso e' un'altro..
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Alibra ha scritto:A quanto pare siamo in presenza di un voto plebiscitario per il PD. Questo significa che lo hanno votato in massa tutte le categorie sociali, tranne i militari.

L'admin ha rimosso il sondaggio ma, se ricordo bene i numeri, chi indossa la divisa è riuscito nell'ardua impresa di sbagliare ancora una volta: prima votavano Berlusconi che ha finito per bloccarci gli stipendi e adesso Grillo che si è catastroficamente schiantato contro quel treno che lui sperava travolgesse Renzi.

Il risultato del PD va ben oltre gli 80 euro che, miseramente, i suoi detrattori hanno bollato come voto di scambio. Quando ti vota il 40% (nell'Italia centrale addirittura il 46%) vuol dire che ti hanno votato gli operai e gli imprenditori, le casalinghe e gli insegnanti, il giovane e l'anziano.

La mia personale soddisfazione è constatare, una volta di più, che il popolo italiano quando senze puzza di fanatismo e di violenza come quelli evocati da Grillo e dai grillini, li ha subito isolati e li ha puniti sonoramente con il voto. E questo a distanza di tanti anni dalla caduta del fascimo mi è di gran conforto.
Ciao Alibra, io oltre all'analisi che Tu hai fatto, che può essere più o meno condivisibile, farei anche una riflessione sui circa 22 milioni di italiani che non sono andati a votare, ed allora Te lo dico io caro Alibra come stanno le cose, fermo restando il "grande successo" di Renzi: ci sono 38 milioni e passa di Italiani che non lo hanno votato. Mi sorprende il fatto che Tu ancora stia pensando al fascismo, pensa piuttosto a tutti gli estremisti che ci sono all'interno del PD che in ogni modo hanno tentato di fermare Renzi, altro che storie. Vogliamo affermarlo, senza tema di smentita, che gli ottanta euro al mese gli hanno procurato 3 o 4 milioni di voti!!!! O no?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

rido.. ti ho trovato un kink piu' recente.. http://www.youtube.com/watch?v=uoToan8axEI" onclick="window.open(this.href);return false; se vi dico che si sono spostati.. non sono le 80 euro ..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

e poi alcuni avrano anche visto la festa del 2013 ''link sopra'' ci avranno fatto un pensierino..
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.

Renzi non ha vinto ma ha stravinto .
Adesso inizia una nuova era per l Italia. mi dispiace per gli scettici ma questo è la REALTA'.

Buona giornata amici
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

....beh !! caro Lory c'è da dire che in questa campagna elettorale si è parlato di tutto e di più fuorchè d'Europa !!...ma chi erano sti candidati .le idee ?..le proposte ???(parlo di tutti eh!!) !!!!!!!
...a mio vedere campagna elettorale moooolto triste...assistere ad un'asta al rialzo a chi prometteva di tutto e di più ....80 euro, dentiere gratis, reddito di cittadinanza, 1000 euro per le casalinghe .. tra stampa e televisioni tutto si è focalizzato in tal contesto !!. la solita illusoria contrattazione cittadino/politica da "mercato der pesce"....poi se ci sia stata una ulteriore disaffezione al voto, che dire..dispiace ... si è persa un'altra occasione di parola e di confronto nelle europee tematiche!!! ..Colui che un domani riuscirà davvero a convincere a voto chi attualmente di andare a votare proprio non gli passa neanche per l'anticamera del cervello... a parer mio sarà veramente premiato....un vero vincente con i fatti e non con le parole. !!!...mai perdere la speranza....
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:....beh !! caro Lory c'è da dire che in questa campagna elettorale si è parlato di tutto e di più fuorchè d'Europa !!...ma chi erano sti candidati .le idee ?..le proposte ???(parlo di tutti eh!!) !!!!!!!
...a mio vedere campagna elettorale moooolto triste...assistere ad un'asta al rialzo a chi prometteva di tutto e di più ....80 euro, dentiere gratis, reddito di cittadinanza, 1000 euro per le casalinghe .. tra stampa e televisioni tutto si è focalizzato in tal contesto !!. la solita illusoria contrattazione cittadino/politica da "mercato der pesce"....poi se ci sia stata una ulteriore disaffezione al voto, che dire..dispiace ... si è persa un'altra occasione di parola e di confronto nelle europee tematiche!!! ..Colui che un domani riuscirà davvero a convincere a voto chi attualmente di andare a votare proprio non gli passa neanche per l'anticamera del cervello... a parer mio sarà veramente premiato....un vero vincente con i fatti e non con le parole. !!!...mai perdere la speranza....
================================

dentiere gratis...??? anche pannoloni ahahahahahahaehehehehehehihihihihiiiiiiiiiiiiiiii
vinc60
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da vinc60 »

saluti a tutti comunque... sull'argomento, in futuro tutti dalla suocera di gino59......
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sto guradando porta a porta contro evasione nulla ancora..si discute dei numeri e che nei 5 anni ci saranno 130 miliardi da destinare alle infrastrutture che arrivano dai fondi Europei.. dice nin ci possono chiudere le porte.. ma secondo voi sono cosi tonti all' U.E. ? risponderanno prima mettete i conti apposto recuperate dove voi sapete di recuperare... e comunque pensate 700 euro al mese in piup sullo stipendio per i 23 milioni di forza lavoro.. solo per evasione.. http://www.youtube.com/watch?v=0Uzpzwy076Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi