ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 119 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 117
- 118
- 119
- 120
- 121
- …
- 366
- Prossimo
Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
presumo che sia una donazione annua, minimo di 5€., poi, mi sembra che ci siano dei chiarimenti sul forum.
Bisogna vedere se si tratta di anno solare o meno.
Bisogna vedere se si tratta di anno solare o meno.
Messaggio da yerri63 »
Mi sembra una forma di tassa per vedere qualcosa che interessa tutti,con tanta pubblicità che sta su questo forum cercate anche donazioni, mi sembra ridicolo che vi siete ribassati a questa forma di sostentamento, non sono d'accordo,sfoglio il forum se trovo qualcosa che mi interessa la leggo,cmq vevo dire agli adim che sentenza sono pubbliche e pertanto le possono vedere tutto senza nessun contributo.buona giornata
anche in chiesa si fanno le offerte anche se, una persona passa tra i banchi con il cesto e ti fa capire che devi dare qualcosa mettendoti a disagio con le persone ai tuoi fianchi.
Messaggio da yerri63 »
Panorama la tua non e una chiesa, questo è un forum per dialogare a scambiare le varie opinioni ,ricordati che in chiesa e spontaneo il gesto qui ci sono le carte di credito o carte prepagate per fare la donazione, donazione la chiamata voi per me e una tassa per vedere la cosa pubblica.
Messaggio da yerri63 »
Panorama dimenticavo, essendo che si parte da un minimo di 5 euro ,non e più donazione la donazione e spontanea quella vostra e una tassa vera e propria.rivedere questa norma .
yerri63 ha scritto: ↑lun nov 19, 2018 8:13 am Mi sembra una forma di tassa per vedere qualcosa che interessa tutti,con tanta pubblicità che sta su questo forum cercate anche donazioni, mi sembra ridicolo che vi siete ribassati a questa forma di sostentamento, non sono d'accordo,sfoglio il forum se trovo qualcosa che mi interessa la leggo
Lei dà per scontato una cosa che, invece, non è affatto scontata. Cioè che sfogliare un forum e leggerlo sia gratis. Magari lo è per lei, ma non per la redazione che ogni anno deve sborsare migliaia di euro per i server e la connettività. Quando arriva la fattura qualcuno le ha mai chiesto di pagarne una quota? Non credo prorpio e, quindi, al posto suo non mi lamenterei della pubblicità che serve a ripagare in parte (molto in parte) i costi dell'infrastruttura.
Quando la redazione ha aggiornato il Forum pagando un tecnico specializzato le ha per caso chiesto di contribuire? Non credo proprio e, quindi, fossi in lei rifletterei sul fatto che sta usufruendo, gratis, di un luogo che per stare in piedi necessita di soldi che altri sborsano. Non certo lei.
Tanto le dovevo, e se per lei è una "tassa", le ricordo che questo è un luogo privato, pagato con soldi di privati.
Ho finito ora di parlare con l'URP della CdC di Roma, mi hanno detto che hanno un problema di rete che i tecnici stanno mettendo a posto e, che "forse" domani il sito funzionerà nuovamente e se il problema persisterà di richiamarli nel pomeriggio in modo da sollecitare per sapere che tempi occorrono ancora.
-
- Sostenitore
Messaggio da pier.angel »
Approvo e vi ringrazio per tutto quello che fate.Admin ha scritto: ↑mar nov 20, 2018 2:46 pmyerri63 ha scritto: ↑lun nov 19, 2018 8:13 am Mi sembra una forma di tassa per vedere qualcosa che interessa tutti,con tanta pubblicità che sta su questo forum cercate anche donazioni, mi sembra ridicolo che vi siete ribassati a questa forma di sostentamento, non sono d'accordo,sfoglio il forum se trovo qualcosa che mi interessa la leggoLei dà per scontato una cosa che, invece, non è affatto scontata. Cioè che sfogliare un forum e leggerlo sia gratis. Magari lo è per lei, ma non per la redazione che ogni anno deve sborsare migliaia di euro per i server e la connettività. Quando arriva la fattura qualcuno le ha mai chiesto di pagarne una quota? Non credo prorpio e, quindi, al posto suo non mi lamenterei della pubblicità che serve a ripagare in parte (molto in parte) i costi dell'infrastruttura.
Quando la redazione ha aggiornato il Forum pagando un tecnico specializzato le ha per caso chiesto di contribuire? Non credo proprio e, quindi, fossi in lei rifletterei sul fatto che sta usufruendo, gratis, di un luogo che per stare in piedi necessita di soldi che altri sborsano. Non certo lei.
P.S.: anche se lei non lo sa, e probabilmente non le importa, il Forum adesso gira su un server dedicato diverso rispetto a quello dove risiede la testata giornalistica, proprio perchè è cresciuto parecchio. Per dare a lei, e a quelli come lei che pensano che tutto gli sia dovuto, e pure gratis, la possibilità di lamentarsi e criticare tutto. Fra l'altro lei vede pubblicità che i "Sostenitori" NON vedono perchè, tra i piccoli benefit a loro concessi, c'è pure quello di escluderli dalla visualizzazione di alcune pubblicità.Tanto le dovevo, e se per lei è una "tassa", le ricordo che questo è un luogo privato, pagato con soldi di privati.
Approvo e ringrazio anch'io. Nell'occasione segnalo un bug verificatosi ultimamente per il software Tapatalk che non funziona più. Data la sua snellezza e praticità d'uso sarebbe auspicabile la possibilità di renderla ancora fruibile al forum che probabilmente è diventato inaccessibile magari proprio a seguito dei predetti lavori sui server credo . Questa applicazione da smartphone è ormai un riferimento per i forum mondiali che ne hanno beneficiato moltissimo per la sua incredibile diffusione e capacità di essere in grado di calamitare moltissimi nuovi utenti, grazieAdmin ha scritto: ↑mar nov 20, 2018 2:46 pmyerri63 ha scritto: ↑lun nov 19, 2018 8:13 am Mi sembra una forma di tassa per vedere qualcosa che interessa tutti,con tanta pubblicità che sta su questo forum cercate anche donazioni, mi sembra ridicolo che vi siete ribassati a questa forma di sostentamento, non sono d'accordo,sfoglio il forum se trovo qualcosa che mi interessa la leggoLei dà per scontato una cosa che, invece, non è affatto scontata. Cioè che sfogliare un forum e leggerlo sia gratis. Magari lo è per lei, ma non per la redazione che ogni anno deve sborsare migliaia di euro per i server e la connettività. Quando arriva la fattura qualcuno le ha mai chiesto di pagarne una quota? Non credo prorpio e, quindi, al posto suo non mi lamenterei della pubblicità che serve a ripagare in parte (molto in parte) i costi dell'infrastruttura.
P.S.: anche se lei non lo sa, e probabilmente non le importa, il Forum adesso gira su un server dedicato diverso rispetto a quello dove risiede la testata giornalistica, proprio perchè è cresciuto parecchio. Per dare a lei, e a quelli come lei che pensano che tutto gli sia dovuto, e pure gratis, la possibilità di lamentarsi e criticare tutto. Fra l'altro lei vede pubblicità che i "Sostenitori" NON vedono perchè, tra i piccoli benefit a loro concessi, c'è pure quello di escluderli dalla visualizzazione di alcune pubblicità.Tanto le dovevo, e se per lei è una "tassa", le ricordo che questo è un luogo privato, pagato con soldi di privati.
Buongiorno, abbiamo deciso di eliminare il software Tapatalk in quando adesso il forum è 100% responsive, quindi non è un bug, ma è una scelta che abbiamo operato soprattutto per non appesantire il forum. Inoltre, visto che come al solito "non esistono pranzi gratis", l'applicazione free di Tapatalk aggiunge della fastidiosa pubblicità che vanifica i nostri sforzi di escludere gli appartenenti al gruppo "Sostenitori" dalla visualizzazione di ogni tipo di banner pubblicitario.
Messaggio da dib0231 »
Ok, abbiamo capito possiamo adesso tornare sull'argomento del post?
Si vocifera che le suprema corte di Roma abbia dato interpretazione univoca sulla applicabilità dell'art. 54, qualcuno ha notizie in merito?
Si vocifera che le suprema corte di Roma abbia dato interpretazione univoca sulla applicabilità dell'art. 54, qualcuno ha notizie in merito?
Ok, scusate l'O.T. ma ci tengo a esprimere il mio pensiero riguardo questa scelta. Sia come utente sostenitore del forum GrNet che come utilizzatore dell'applicazione Tapatalk nella versione premium a pagamento, credo sia una limitazione importante non poter visualizzare, per un uso veloce e sempre a disposizione come lo è uno Smartphone, gli argomenti del forum con le notifiche sempre pronte e immediate. Sono certo di parlare a nome di tutti coloro che lo utilizzano. Altri forum a cui sono iscritto non hanno ritenuto dannosa questa applicazione ma al contrario fonte di notevole aumento del numero degli iscritti e dei relativi interventi nei vari tread . Detto questo mi accontento lo stesso, non voglio certo farvi cambiare idea, ma almeno avete anche qualche spunto di riflessione in più, grazieAdmin ha scritto: ↑mer nov 21, 2018 7:08 amBuongiorno, abbiamo deciso di eliminare il software Tapatalk in quando adesso il forum è 100% responsive, quindi non è un bug, ma è una scelta che abbiamo operato soprattutto per non appesantire il forum. Inoltre, visto che come al solito "non esistono pranzi gratis", l'applicazione free di Tapatalk aggiunge della fastidiosa pubblicità che vanifica i nostri sforzi di escludere gli appartenenti al gruppo "Sostenitori" dalla visualizzazione di ogni tipo di banner pubblicitario.
Alessandro
Ciao a tutti dovrebbe essere questa la sentenza inviatami da un mio collega del 46° AS Esercito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 119 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 117
- 118
- 119
- 120
- 121
- …
- 366
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA