Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Feed - CARABINIERI

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
frankcip ha scritto: mer lug 20, 2022 11:52 am a Mauri64 chiedo gentilmente se può postare il suo bonifico scremandolo di tutto quello che non interessa ne a me ne agli altri , cosi in seguito potrò produrre ulteriori informazioni sia a loro (inps) che al mio futuro avvocato..

grazie
Come richiesto allego la seguente documentazione:
- Bonifico, dove in calce nella casuale aggiuntiva riporta il nr. 36157;
- Prospetto di liquidazione avente atto nr. 36157 del 20/11/2020, lo stesso numero indicato nella suddetta casuale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

frankcip
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frankcip »

grazie Maurizio
guardando il tuo prospetto mi è balenata l'idea di andare a spulciare nel sito Inps, e guardando la mia cartella personale, con mio grandissimo stupore vedo che in data 31/08/2021 è presente una pratica in fine lavorazione riguardante la riliquidazione TFS, pensavo di trovare il file PDF, ma non c'è.
Allora provo a vedere sul fascicolo personale, stato dei pagamenti e niente non è presente nessuna pratica e nessun PDF.
A questo punto avendo a conoscenza del numero pratica e numero di prot. ho inviato una richiesta a Inps risponde e vediamo cosa succede.

Per chi ha gli stessi miei problemi o altri, e non conosce i passaggi per accedere alla propria cartella personale e visionare le pratiche presenti nella propria cartella personale, i passaggi sono i seguenti:
Gestione dipendenti pubblici(lavoratori e pensionati - cartella personale - consultazione elenco pratiche.
anche in questo vi terrò aggiornati delle risposte che mi arriveranno.
saluti
Francesco
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Francesco,
prova a controllare al seguente percorso se fosse presente la relativa determina in formato PDF.
Accedi al portale INPS e con la funzione Cerca digita:
Fascicolo Previdenziale del Cittadino > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frankcip »

Ciao Maurizio, nel fascicolo previdenziale avevo visto, ma non è presente la riliquidazione tfs.

attendo le risposte e poi mi divertirò con loro....
comunque grazie
saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

👋👋
Rispondi