PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

marco1977

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Messaggio da marco1977 »

sono d'accordo, infatti come dicevo a giuseppe tanto vale provarci. vi tengo informati e grazie ancora

loris

Messaggio da loris »

Ciao domengio, mi puoi allegare tutte quelle circolari e fogli sia di persomiles che di persociv.
Grazie
domengio

Messaggio da domengio »

x loris, ti nvio le due circolari, che comunque sono reperibili anche nel sito del MInistero:
circolare transito impiego civile.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domengio

Messaggio da domengio »

x loris, non mi ha permesso di allegare due file
Ciao Domenico
circolare Licenza-ordinaria-aspettativa.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
loris

Messaggio da loris »

Grazie domenico, appena si hanno notizie sulle nostre posizioni teniamoci aggiornati.
ispanico1968

Messaggio da ispanico1968 »

exmil ha scritto:Vorrei anche sapere da Ispanico, che cita giustamente la Costituzione, se ha ottenuto il pagamento delle ferie pre-transito.
Grazie
X Exmil : Non ho ottenuto nessun pagamento di licenza ordinaria. Il mio reparto si attiene alle circolari di Persomil.
loris

Messaggio da loris »

ciao ispanico, novita' in vista, sai qualcosa. quando arriverra' la nostra destinazione?? teniamoci in contatto. Un saluto
marco1977

Messaggio da marco1977 »

loris ma anche tu fai parte dell'ultima commissione?
ispanico1968

loris ha scritto:ciao ispanico, novita' in vista, sai qualcosa. quando arriverra' la nostra destinazione?? teniamoci in contatto. Un saluto
No Loris, non ho novità in vista.
loris

Messaggio da loris »

x marco

non lo so so solo che ho fatto domanda di transito a novembre 2010, solo una lettera da persociv che diceva che aveva ricevuto la domanda e poi fino a oggi tutto tace. :( :(
marco1977

Messaggio da marco1977 »

non ricordo chi sul forum disse che a maggio lo avrebbero destinato, nonostante avesse fatto domanda di transito a novembre 2010 (cioè appena 6 mesi prima, di solito passa tre volte tanto di tempo, come x me!)
foxtrot

Messaggio da foxtrot »

Io sono uno di quelli, riformato ad ottobre 2010, una gentile signora di persociv, mi ha detto che la mia domanda era stata perfezionata ed inserita nella lista della riunione del 13 maggio ........ in attesa di responso!!!!
Ho letto anche che a qualcuno gli è stato risposto che, nonostante faceva parte della lista ...... non è stata trattata la sua destinazione e rimandata al mese di giugno (da qualche parte l'ho letto) ...... dunque di queste riunioni ne fanno una al mese???
Ho anche letto da qualche parte che, in queste riunioni si usa .... "l'ordine alfabetico", dello stesso ..... non si sà da che lettera iniziano o trattano!!!!
....... se ne sentono tante.
marco1977

Messaggio da marco1977 »

se ne sentono anche troppe, ma alla base c'è che nessuno ti dà informazioni ufficiali, quindi noi navighiamo a vista senza bussola. io finora me ne sono stato buono, x me potevano metterci anche 10 anni a chiamarmi; ma ora so che il 13 maggio è stata trattata la mia pratica e perciò vorrei sapere che ne sarà di me...richiamerò o domani o giovedi e scriverò cosa è stato, come ha fatto, nonostante la delusione, mandrake.
ispanico1968

Esiste la prescrizione sul diritto di usufruire le ferie non godute da come è stabilita da questa direttiva ?
Pagamento al personale militare del compenso sostitutivo della Licenza Ordinaria.pdf
Un diritto, che sia monetizzabile o non, cade in prescrizione? Per evitare ciò si può interrompere la prescrizione??
loris

Messaggio da loris »

ispanico1968 ha scritto:Esiste la prescrizione sul diritto di usufruire le ferie non godute da come è stabilita da questa direttiva ?
Pagamento al personale militare del compenso sostitutivo della Licenza Ordinaria.pdf
Un diritto, che sia monetizzabile o non, cade in prescrizione? Per evitare ciò si può interrompere la prescrizione??
Ciao, parlandone con la mia amministrazione, ha detto che prima della scadenza del quinto anno se ancora non si è transitati di fare una lettera in cui si chiede la monetizzazione della licenza non usufruita previa prescrizione quinquennale, facendo così si interrompe tale prescrizione :( :(
Rispondi