Mazzata sulle pensioni militari
-
Sempreme064
- Sostenitore

Re: Mazzata sulle pensioni militari
Tagliare tagliare tagliare tagliare tagliare.. forza tagliare avanti così.. o tutti retibutivi
-
Sempreme064
- Sostenitore

Speriamo mettano apposto un Po di cose.. al peggio al culmine ci siamo arrivati.. Non c'è una cosa che va bene.. bisogna essere felici per il taglio.. i calcoli vanno fatti in base a ciò che hai versato.. il genio che ha inventato il sistema percepisce tre pensioni retributive.. tagliare tutto e subito
Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.GiulioTR ha scritto:Caro Zen ti seguo da molto tempo e ho sempre condiviso le tue acute osservazioni. Dico solo una cosa in piu, forse era meglio quando era peggio.......
Una perifrasi della situazione: il Re sta facendo lo spogliarello e alla fine della giostra sarà nudo. Leggete qua:Zenmonk ha scritto:Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.GiulioTR ha scritto:Caro Zen ti seguo da molto tempo e ho sempre condiviso le tue acute osservazioni. Dico solo una cosa in piu, forse era meglio quando era peggio.......
http://www.today.it/partner/adnkronos/e ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Sempreme064
- Sostenitore

In definitiva..prima era peggio.. peggio di così..va già bene che c'è stata una svolta ci sarà una svolta..27esimi a farci prender per i fondelli da Bruxelles..
========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordiZenmonk ha scritto:Una perifrasi della situazione: il Re sta facendo lo spogliarello e alla fine della giostra sarà nudo. Leggete qua:Zenmonk ha scritto:Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.GiulioTR ha scritto:Caro Zen ti seguo da molto tempo e ho sempre condiviso le tue acute osservazioni. Dico solo una cosa in piu, forse era meglio quando era peggio.......
http://www.today.it/partner/adnkronos/e ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
si arriva a 4.274,16€ di pensione netta al mese.-
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Caro grande gino, come al solito hai ragione, il problema è che in molti leggono e scrivono, ma nessuno o perlomeno in pochi studiano.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalkgino59 ha scritto:========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordiZenmonk ha scritto:Una perifrasi della situazione: il Re sta facendo lo spogliarello e alla fine della giostra sarà nudo. Leggete qua:Zenmonk ha scritto: Sono sempre grato quando, anzichè essere insultato o deriso per le mie umili previsioni, degli esimi Colleghi ne prendono semplicemente atto e ci riflettono sopra.
Gino, suddai!!gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una
ahahahahahahah
===========Non riesco a capire quale soddisfazione...!!! Cmq sia, contento lui...???==============firefox ha scritto:Gino, suddai!!gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
Vogliamo dargliela una piccola soddisfazione ad un monaco Zen che medita tutto il giorno davanti ad un muro e non ne ha ancora azzeccata una
ahahahahahahah
https://www.google.it/search?q=troppo+p ... e&ie=UTF-8" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre il monaco vede (ma senza osservare) un punto a circa un metro da terra davanti al solito muro (che - anzichè separare - avvicina la mente alla sua natura originaria), il giornalista Pansa, noto per essere serio e indipendente, fa questa analisi che forse merita attenzione:firefox ha scritto:Gino, suddai!!gino59 ha scritto: ========================Chi ha scritto questo, è un ignorante in materia, in quanto sui 78.000€ lordi
ahahahahahahah
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 185769.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Sempreme064
- Sostenitore

Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
-
Sempreme064
- Sostenitore

Hanno tagliato la mia di 300 euro con i sistemi Dini.. Non possiamo tagliare quella di Panza?
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

E se poi riducono le pensioni del sistema misto, come la mettiamo
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando TapatalkSempreme064 ha scritto:Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
È se fanno tutti contributivi???oreste.vignati ha scritto:E se poi riducono le pensioni del sistema misto, come la mettiamoInviato dal mio SM-T560 utilizzando TapatalkSempreme064 ha scritto:Per il condono non so.. valuteranno i casi.. per la pensione devono tagliare.. sistema misto come il mio..bravi
Io E quello che si lamenta sempre, non raggiungiamo i 1200!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
L'articolo postato da Zen è emblematico di quello che sta avvenendo in questo strano paese, che intriso di odio per i diversi, colpisce gli onesti per favorire, be' avete capito chi.