Ok grazie. Avevo calcolato un totale di 27593,03.fernando62 ha scritto:AntonioPE ha scritto:Fernando, sai anche la somma in cui ti hanno calcolato 12361?fernando62 ha scritto:Nel prospetto di liquidazione non viene citata la ria. Sullo statino era 89.71. Saluti
TRATTAMENTO ECONOMICO:
• QUOTA STIPENDIO PARAMETRI 25.470,34
• TREDICESIMA 2.122,53
Totale emolumenti stipendiali 27.592,87
Saluti
Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 12 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
giuseppedemartino ha scritto:ciao Fernardo se per te non è un problema, mi potresti postare l'indirizzo e-mail a cui hai scritto, grazie.
Xxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao Giuseppe a pagina 9 dell'argomento fernando gia' ha messo l'indirizzo e-mail.
stamadifesa@smd.difesa.it. Controlla mi sembra aver copiato bene. Ciao
-
- Sostenitore
Xxxxxxxxxx
Scusami tu, forse ho copiato quello inviato dal Cocer..
iosonoquì ha scritto:Mi hanno notiziato che sarebbe imminente la nomina del nuovo Presidente. Se qualcuno conferma la veridicità della notizia o, comunque, ha notizie aggiornate, le posti.
Grazie
Xxxxxxxxxxxxxxxx
Digitanto su Google Senato proposta presidente fondo previdenza ff.aa del 21/05/2015, risulterebbe che il precedente iter per nominare l' EX presidente Gen. Del Casale Massimiliano.
Se l'iter prevede sempre prima la proposta al senato dovremmo curare i lavori alla commissione Difesa
Un caro collega in pensione mi ha inviato via email, un foglio datato nov.2016, dove il CNA - Servizio TEQ, gli comunicava di aver trasmesso la pratica per il pagamento della cassa sott. al seguente indirizzo:
STATO MAGGIORE DELLA DIFESA
-Centro Unico Stipendiale Interforze-
-Ufficio Gestione della Cassa di Previdenza delle Forze Armate-
(stamadifesa@postacert.difesa.it)
e, per competenza al comando ove prestava servizio per la notifica.
Grado Aps. Periodo di iscrizione al fondo 28 anni ;
Stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio: 23.915,00 (comprensivo di tredicesima)
Cassa sott. 11613
STATO MAGGIORE DELLA DIFESA
-Centro Unico Stipendiale Interforze-
-Ufficio Gestione della Cassa di Previdenza delle Forze Armate-
(stamadifesa@postacert.difesa.it)
e, per competenza al comando ove prestava servizio per la notifica.
Grado Aps. Periodo di iscrizione al fondo 28 anni ;
Stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio: 23.915,00 (comprensivo di tredicesima)
Cassa sott. 11613
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
fernando62 ha scritto:Avevo mandato tempo fa una mail per conoscere i tempi di liquidazione. Ieri mi hanno risposto riferendomi quello che noi sappiamo già. Dobbiamo attendere sto c...o di presidente. In un paese che nessuno si dimette, si è dimesso proprio questo. In allegato mi hanno inviato il prospetto. Saluti
Ciao Fernando62, se non ti dispiace puoi darmi l'indirizzo mail che hai usato per conoscere i tempi occorrenti per la liquidazione dell'indennità? Sono in congedo dal 1* ottobre 2016 e alla data attuale non mi è stato notificato nulla!
Grazie
-
- Sostenitore
Messaggio da fernando62 »
Ciao digiovanni
L'indirizzo è primo.cassemil1s@smd.difesa.it
Puoi contattare l'App. Oppo al tel 06 4735 9719 per avere delle informazioni sulla tua pratica. Cmq Roma è tutto fermo. Siamo tutti in attesa che venga nominato un nuovo presidente. Dopodiché pagheranno (almeno spero).
L'indirizzo è primo.cassemil1s@smd.difesa.it
Puoi contattare l'App. Oppo al tel 06 4735 9719 per avere delle informazioni sulla tua pratica. Cmq Roma è tutto fermo. Siamo tutti in attesa che venga nominato un nuovo presidente. Dopodiché pagheranno (almeno spero).
Messaggio da giuseppedemartino »
buongiorno a tutti, proprio in questo momento ore 11.20, ho finito di parlare con un Appuntato al nr.0647359719, ed mi ha confermato che sono fermi, è che sperano di riprendere a pagare a marzo, ma è solo una speranza, sulla nomina, non mi ha saputo o voluto dire niente, la fumata bianca ancora non ci è stata.
giuseppedemartino ha scritto:buongiorno a tutti, proprio in questo momento ore 11.20, ho finito di parlare con un Appuntato al nr.0647359719, ed mi ha confermato che sono fermi, è che sperano di riprendere a pagare a marzo, ma è solo una speranza, sulla nomina, non mi ha saputo o voluto dire niente, la fumata bianca ancora non ci è stata.
Xxxxxxxxxxxxxxx
Ho capito ancora banche e finanziarie per poter galleggiare sino a tenpi migliori
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 12 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA