Questa è la mia posizione in graduatoria: non capisco in base a quale criterio c'è chi ha ricevuto la speciale elargizione e chi no......umtambor ha scritto:umtambor ha scritto:A me ancora niente....Arma CC
Numero 54 in graduatoria marzo 2015...
GRAUATORIA MARZO 2015
Re: GRAUATORIA MARZO 2015
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
almeno ti hanno chiesto le coordinate bancarie dove accreditare?umtambor ha scritto:Questa è la mia posizione in graduatoria: non capisco in base a quale criterio c'è chi ha ricevuto la speciale elargizione e chi no......umtambor ha scritto:umtambor ha scritto:A me ancora niente....Arma CC
Numero 54 in graduatoria marzo 2015...
comunque a ragion di logica dopo il n.54
non dovrebbero aver pagato nessun appartenente al comparto difesa Arma CC
Numero 54 in graduatoria marzo 2015...[/quote]
Questa è la mia posizione in graduatoria: non capisco in base a quale criterio c'è chi ha ricevuto la speciale elargizione e chi no......[/quote]
almeno ti hanno chiesto le coordinate bancarie dove accreditare?
non dovrebbero aver pagato nessun appartenente al comparto difesa Arma CC[/quote]
Coordinate inviate l'11 di aprile: aspettiamo e speriamo!
Questa è la mia posizione in graduatoria: non capisco in base a quale criterio c'è chi ha ricevuto la speciale elargizione e chi no......[/quote]
almeno ti hanno chiesto le coordinate bancarie dove accreditare?
non dovrebbero aver pagato nessun appartenente al comparto difesa Arma CC[/quote]
Coordinate inviate l'11 di aprile: aspettiamo e speriamo!
-
- Disponibile
Messaggio da dondomingo »
buongiorno a Voi tutti..
per il sottocritto (comparto Difesa), com ecredo d'altro canto per altri colleghi della medesima amministrazione è giunta la lettera di Previmil con oggetto: liquidazione vitalizio .....
in questa mi comunicano che il Decreto Ministeriale relativo alla mia persona è stato inviato all' Uffcio Centrale del Bilancio ..per successivo inoltro al ministero delle economie e finanze...
il tutto sarà notificato al sottoscritto ..
per il sottocritto (comparto Difesa), com ecredo d'altro canto per altri colleghi della medesima amministrazione è giunta la lettera di Previmil con oggetto: liquidazione vitalizio .....
in questa mi comunicano che il Decreto Ministeriale relativo alla mia persona è stato inviato all' Uffcio Centrale del Bilancio ..per successivo inoltro al ministero delle economie e finanze...
-
- Sostenitore
Re: R: GRAUATORIA MARZO 2015
Messaggio da christian71 »
Ottimo dondomingo, tutto bene allora… grazie per gli aggiornamenti…dondomingo ha scritto:buongiorno a Voi tutti..
Buona giornata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Attività iniziale
Messaggio da andretta96 »
.....dai ragazzi che queste due ultime settimane di giugno saranno per noi decisive. ciao Andrea
- antoniomlg
- Sostenitore
andretta96 ha scritto:.....dai ragazzi che queste due ultime settimane di giugno saranno per noi decisive. ciao Andrea
per cosa?
per la speciale elargizione
oppure per i vitalizi?
per Vostra conoscenza
ci sono vittime inserite nella graduatoria di settembre
che ancora non ricevono i vitalizi
ciao
- montegrotto72
- Altruista
Messaggio da montegrotto72 »
Ciao Umbertoumtambor ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di questa benedetta speciale elargizione?
Giugno è ormai finito.....
Abbi fede che le vacanze le farai e anche molto bene
Entro questo mese otterrai quello che ti spetta
Io in qualche post ho inserito i numeri diretti per informarti sulla trattazione ed evasione della pratica.
Comunque scommetto che a breve ci informerai del bonifico
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Disponibile
buongiorno, come promesso vi aggiorno.
mi è giunta da parte del MEF/dir. centrale del Tesoro, il modulo richiesta IBAN, da sottoscrivere per il 1° accredito Vitalizio.
Mi chiedo se tale pratica è sufficente anche per l' accredito per la Speciale Elargizione, che dovrebbe temporalmente essere liquidata prima. O sbaglio ?
Chiedo a chi ne sà di più, se con il 1° accredito vitalizio avverrà di fatti anche la liquidazione delle quote pregresse (dalla data di stabilizzazione della malattia, giugno 2012).
Ho detto qualche corbelleria ?
Grazie e buona giornata a voi tutti
mi è giunta da parte del MEF/dir. centrale del Tesoro, il modulo richiesta IBAN, da sottoscrivere per il 1° accredito Vitalizio.
Mi chiedo se tale pratica è sufficente anche per l' accredito per la Speciale Elargizione, che dovrebbe temporalmente essere liquidata prima. O sbaglio ?
Chiedo a chi ne sà di più, se con il 1° accredito vitalizio avverrà di fatti anche la liquidazione delle quote pregresse (dalla data di stabilizzazione della malattia, giugno 2012).
Da come scrivi si presume che sei un militare equiparato alle vittime del dovere-ai vitalizi provvede il Mef di via casilina-dondomingo ha scritto:buongiorno, come promesso vi aggiorno.
La speciale elargizione la eroga il il Ministero di appartenenza- che di solo avviene prima del pagamento dei vitalizi-
I vitalizi hanno decorrenza da quando e stata stabilizzata la tua patologia-
Ma il Ministero di recente sta anche concedendo i vitalizi dalla data della domanda-
Non so per te quale sia più comveniente-
Che graduatoria sei ? settembre 2014 oppure marzo 2015 ?
-
- Disponibile
nel mio caso stabilizzazione malattia e domanda per il riconoscimento VdD sono avvenuti quasi contestualmente. sono nell' ultima graduatoria.....
non voglio cantare vittoria troppo presto....ritengo che la richiesta dell' iban da parte del MEF è solo una prassi d' ufficio che non implica un immediata liquidazione di quanto dovuto....dovremo (io e chi è nella mia medesima condizione) comunque attendere...
non voglio cantare vittoria troppo presto....ritengo che la richiesta dell' iban da parte del MEF è solo una prassi d' ufficio che non implica un immediata liquidazione di quanto dovuto....dovremo (io e chi è nella mia medesima condizione) comunque attendere...
- antoniomlg
- Sostenitore
dondomingo ha scritto:nel mio caso stabilizzazione malattia e domanda per il riconoscimento VdD sono avvenuti quasi contestualmente. sono nell' ultima graduatoria.....
se ti hanno chiesto le coordinate vuiol dire che mef è pronto a pagare
nel senso che gli è tornato il decreto dal bilancio
ti arriverà la comunicazione con il prospetto di pagamento
comprensivo di arretrarti ed il 4 settembre dovresti avere l'accredito
ciao
-
- Disponibile
ringrazio per la pronta e precisa replica.
Spero che tale condizione sia in corso anche per tutti coloro che sono nella medesima graduatoria.
buona domenica
Spero che tale condizione sia in corso anche per tutti coloro che sono nella medesima graduatoria.
buona domenica
Rispondi
231 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA