RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Feed - CARABINIERI

adklv
Disponibile
Disponibile

Re: R: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Messaggio da adklv »

esempio grado Luogotenente 16 mesi di servizio hanno incrementato la pensione annuale lorda di circa 900 euro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

natalind
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Messaggio da natalind »

Buongiorno, notizie???
Restiamo in attesa
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

natalind ha scritto:Buongiorno, notizie???
Restiamo in attesa
buongiorno. penso che fino a settembre\ottobre di notizie non ce ne saranno. buona estate a tutti.
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

già..... anche secondo me.

buone vacanze ........... a chi le farà!
alessandro60

Messaggio da alessandro60 »

.... anch'io credo sia così, anzi sono ottimista forse se ne riparlerà l'anno prossimo o addirittura come recita la circolare INPS fino al 2015 resta tutto invariato.
.. a proposito vorrei chiedere ai colleghi cha già dal mese di aprile hanno prodotto se hanno avuto qualche risposta in merito grazie.
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

alessandro60 ha scritto:.... anch'io credo sia così, anzi sono ottimista forse se ne riparlerà l'anno prossimo o addirittura come recita la circolare INPS fino al 2015 resta tutto invariato.
.. a proposito vorrei chiedere ai colleghi cha già dal mese di aprile hanno prodotto se hanno avuto qualche risposta in merito grazie.

bè alessandro non è che cè da stare tanto ottimisti poi qualcuno ci crede e ci rimane male. diciamo che se rimane comè ci si puo accontentare. saluti
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Intanto mentre i colleghi....
http://www.ilnuovogiornaledeimilitari.i ... eggi-tutto_" onclick="window.open(this.href);return false;

Si preparano i rimborsi per le pensioni d'oro.... Non sono le nostre.... Per quelle c'e' sempre tempo per decidere! Ohibo! Saluti Raf
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

amedeo61 ha scritto:Ringrazio gino59 e lory61 per le tempestive risposte. Un'ultima domanda per gino59: quando parli di super extra retributivo, Ti riferisci alla quota dell'80% raggiunta da un pezzo o perchè vi è un a differenza economica da retributivo a super extra retributivo? se si... se potresti orientativamente indicarmi le differenze economiche. Ciao e grazie ancora
ema
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ema »

Condivido Alessandro60, secondo me se modificassero a ns. svantaggio la circolare INPS sarebbe oggetto di ricorso al TAR. Detta circolare é stata partorita in un momento già di crisi nera, ma il punto giuridico secondo me importante é il riferimento ad una data precisa, ossia il 2015.
Se la circolare non avesse indicato la data precisa ogni legge avrebbe potuto modificarla a piacimento, ma così penso (e spero) sia immodificabile.
Saluti
ema
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ema »

Scusate, so che non c'entra con questo topic; ho sentito parlare di un versamento di 5 euro in favore di GRNET, qualcuno sa dirmi come posso farlo? Grazie
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

ema ha scritto:Scusate, so che non c'entra con questo topic; ho sentito parlare di un versamento di 5 euro in favore di GRNET, qualcuno sa dirmi come posso farlo? Grazie

Non saprei...
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Buonasera a tutti,
se la voce delle varie rappresentanze fossero più' coese magari qualcosa di positivo in autunno potrebbe essere messo a punto, altrimenti ..... Senza contratti, senza diritti, senza possibilita' di pensione integrativan senza parole.... E soprattutto senza speranze.... Ravviviamo l'argomento... La voce più' autorevole e' il silenzio piombato sull'argomento pensioni del comparto sicurezza.... Mah! Saluti e buone vacanze Raf
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

cè la trepida attesa di una speranza che sarà smorzata entro ottobre. ecco spiegato il tanto silenzio,,, sempre che il silenzio non si prolunghi..... buon agosto a tutti
amaranto56
Affidabile
Affidabile

Messaggio da amaranto56 »

Oggi Berlusca è stato condannato a 4 anni, tra poche ore sarà tradotto agli arresti domiciliari che dovrà scontare per un anno.Le dichiarazioni dei vari politici fanno presagire una imminente crisi di Governo e quindi per il 2013 non ci sarà nessuna riforma previdenziale.Ciao a tutti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

amaranto56 ha scritto:Oggi Berlusca è stato condannato a 4 anni, tra poche ore sarà tradotto agli arresti domiciliari che dovrà scontare per un anno.Le dichiarazioni dei vari politici fanno presagire una imminente crisi di Governo e quindi per il 2013 non ci sarà nessuna riforma previdenziale.Ciao a tutti
muore Sansone con tutti i filisei? la poltrona e comoda per tutti. vediamo.
Rispondi