sembra che non ci sono più fondi pregressi -bsogna attendere i fondi che hanno stanziato a fine maggio-macfire61 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum perchè cercavo notizie sulla speciale elargizione vittime del dovere.
Sono nella graduatoria di Marzo 2015 e sono un vigile del fuoco.
A me non è ancora arrivato nulla, ma ringrazio tutti voi per ciò che avete scritto perchè mi è stato molto di aiuto.
GRAUATORIA MARZO 2015
Re: GRAUATORIA MARZO 2015
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
è ancora prestoumtambor ha scritto:Ma quando ci accrediteranno questa benedetta speciale elargizione?
Siamo ormai a giugno....
tuttavia hanno tempo entro marzo prossimo
ma prima della prossima graduatoria di settembre si muoveranno
ciao
Bisogna vedera caro Antonio,può darsi che la tua previsione anche se giusta,potrebbe non avverarsi-in quanto sel la Corte Costituzionale, in questi giorni accoglie il ricorso per il blocco degli stipendi degli statali, sono cavoli amari,in quanto lo Stato dovrebbe sborsare circa 22 miliardi di euro- e quindi provocherebbe una voragine che mette a rischio il pagamento anche dei vitalizi per le VD- ed altri tipi di pensioni-antoniomlg ha scritto:è ancora prestoumtambor ha scritto:Ma quando ci accrediteranno questa benedetta speciale elargizione?
Siamo ormai a giugno....
tuttavia hanno tempo entro marzo prossimo
ma prima della prossima graduatoria di settembre si muoveranno
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
Bisogna vedera caro Antonio,può darsi che la tua previsione anche se giusta,potrebbe non avverarsi-in quanto sel la Corte Costituzionale, in questi giorni accoglie il ricorso per il blocco degli stipendi degli statali, sono cavoli amari,in quanto lo Stato dovrebbe sborsare circa 22 miliardi di euro- e quindi provocherebbe una voragine che mette a rischio il pagamento anche dei vitalizi per le VD- ed altri tipi di pensioni-
Ecco il motivo allora per cui hanno rallentato i pagamenti???
temporeggiare nel caso si apre la voragine da altra parte......
speriamo e preghiamo
ciao
speriamo e preghiamo
ciao
Visto che abito a Padova, ed nei prossimi giorni e S.Antonio, andrà ad accendere 3 ceri nella basilica del Santo, affichè faccai morire di infarto sia renzi che il suo capo- Chissa mai magari S,.Antonio sarà d'accoordo visto che sono anche diminuite le offerte ala chiesa-antoniomlg ha scritto:Bisogna vedera caro Antonio,può darsi che la tua previsione anche se giusta,potrebbe non avverarsi-in quanto sel la Corte Costituzionale, in questi giorni accoglie il ricorso per il blocco degli stipendi degli statali, sono cavoli amari,in quanto lo Stato dovrebbe sborsare circa 22 miliardi di euro- e quindi provocherebbe una voragine che mette a rischio il pagamento anche dei vitalizi per le VD- ed altri tipi di pensioni- Ecco il motivo allora per cui hanno rallentato i pagamenti???
speriamo e preghiamo
ciao
P.S approfitto in caso di dimenticanza di un buon onomastico-
- antoniomlg
- Sostenitore
certo
mi unico a tè nelle preghiere ma pregherò per più
persone e personalità
ringraziandoti per gli auguri
ti saluto
mi unico a tè nelle preghiere ma pregherò per più
persone e personalità
ringraziandoti per gli auguri
ti saluto
Messaggio da macfire61 »
Buongiorno a tutti,
ho telefonato all'ufficio VDD e sembra che la mia pratica sia passata in ragioneria, mi hanno detto elargizione entro luglio.....speriamo in bene!
ho telefonato all'ufficio VDD e sembra che la mia pratica sia passata in ragioneria, mi hanno detto elargizione entro luglio.....speriamo in bene!
-
- Sostenitore
Re: R: GRAUATORIA MARZO 2015
Messaggio da christian71 »
Bene macfire61…ti faccio le mie più sincere congratulazioni… ;-)…macfire61 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Saluti e buona giornata…
Christian
-
- Disponibile
Messaggio da dondomingo »
Buongiorno, ti chiedo se l' ufficio VDD di cui parli è quello in ambito Ministero degli interni,
e se ha pertinenza anche per VdD FF.AA., per cui ha informazioni nel merito della trasmissione degli atti alla Ragioneria anche per me (Marina Militare)...quale il pdc/numero di contatto ?
Grazie
e se ha pertinenza anche per VdD FF.AA., per cui ha informazioni nel merito della trasmissione degli atti alla Ragioneria anche per me (Marina Militare)...quale il pdc/numero di contatto ?
Grazie
Messaggio da macfire61 »
@Christian, grazie! Spero che vada tutto per il verso giusto...
@ dondomingo, io ho trovato il numero in internet al link http://vittimedeldovere.it/numerilink.php" onclick="window.open(this.href);return false; c'è un numero diverso per ogni dipartimento, comunque sempre in ambito di Ministero degli interni.
@ dondomingo, io ho trovato il numero in internet al link http://vittimedeldovere.it/numerilink.php" onclick="window.open(this.href);return false; c'è un numero diverso per ogni dipartimento, comunque sempre in ambito di Ministero degli interni.
-
- Attività iniziale
Messaggio da andretta96 »
ciao macfire61 ben arrivato, innanzitutto speriamo tu abbia ragione anche a me dissero che la pratica dopo la firma del capo della polizia passava alla ragioneria dello stato per il pagamento entro luglio, che dire bisogna aspettare ....ulteriore parto. ciao a risentirci
- montegrotto72
- Altruista
Messaggio da montegrotto72 »
A me, come scritto in precedenza, l'hanno accreditata il 27 maggioumtambor ha scritto:Qualcuno ha notizie per questa benedetta speciale elargizione? Chi dice fine giugno, chi luglio, chi invece l'ha già presa....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- antoniomlg
- Sostenitore
salve Umtamborumtambor ha scritto:Qualcuno ha notizie per questa benedetta speciale elargizione? Chi dice fine giugno, chi luglio, chi invece l'ha già presa....
una volta pubblicata la graduatoria, la ricezione della speciale elargizione
non avviene come se pagassero lo stipendio a tutta una caserma.
bensì ogni persona inserita in graduatoria intanto ha un numero con cui è inserito in essa
poi cìoè il discorso ministero ed copertura fondi ecc ecc
ciao
Rispondi
231 messaggi
-
Pagina 11 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 16
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA