Saluto Mav

Messaggio da pasqualescialdone »
Grazie ma io non ho fatto niente se non sbagliare la prima circolare,pegaso59 ha scritto:un sentito ringraziamento a Juriromeo che ha postato la circolare del CGA .
PREZIOSO ED INSOSTITUIBILE PANORAMA AL SERVIZIO DEL PROSSIMO, TRA LA GENTE, PER LA GENTE , GRAZIE.GRAZIE................/
ADESSO ABBIATE PAZIENZA I SOLDI E' SICURO CHE ARRIVERANNO .......NEL FRATTEMPO COSTRUITE IL BARBECUE.
CORDIALI SALUTI
Caro Sergio, i ricorsi non sono ancora pronti, anche perchè stavamo buttando giù il ricorso al TAR per le ferie non pagate, vista l'ultima novità avuta dal GRANDE PANORAMA, ci prepareremo per gli altri ricors) e quando saranno pronti, sarà mia premura farlo, una buona domenica anche a te, ciao Nino.pegaso59 ha scritto:gentilissimo Nino (juriromeo) è evidente che sei stato forgiato all'Università della zappa. Perdoniamo la tua disattenzione dovuta al fervore che ti ispira nel far del bene al prossimo , nella fattispecie ai frequentatori di questo splendido Forum. Ricorda però che la tua vecchiaia è ricca di esperienza e saggezza, bagaglio culturale costruito giorno per giorno, con passione e con capacità di ascoltare il silenzio dei giusti e non le urla degli arroganti.
Se non ti pesa, posta anche i ricorsi che stai preparando.
Buona domenica da Sergio (Pegaso 59), In attività di servizio Cacciapuoti di comprovata esperienza.
Messaggio da antoniomlg »
Ciao secondo me si quelle dell'anno precedente, mentre quelle del mese di gennaio spetta 1/12 cioè tutte le ferie diviso 12 (mesi) non so se la licenza speciale la pagheranno ed anche i riposi, ci sono delle sentenze recenti che dicono si, onestamente non saprei, un saluto, Nino.antoniomlg ha scritto:URGENTE
per decesso del dipendente nel mese di gennaio
spetta la monetizzazione delle ferie non godute nell'anno precedente?
e nell'anno in cui è deceduto essendo venuto a mancare a gennaio
quante ferie da monetizzare spettano?
grazie a quanti vorranno dare il loro contributo