pagamento vitalizi vittime del dovere

Feed - POLIZIA DI STATO

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: pagamento vitalizi vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

franruggi ih ih ih ih ih

io ho risposto per quello che ho capito e cioè:
lo hanno visitato alla cmo,a seguito della vistia gli è arrivato il decreto con la percentuale 28%,
o sul decreto oppura ha avuto la relazione della cmo, ha rifatto i calcoli
secondo la formuletta riportata nel dpr 181 e i conti non gli tornano.

speriamo che non si perde e risponde ai nostri quesiti
ciao franruggi

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

antoniomlg ha scritto:franruggi ih ih ih ih ih

io ho risposto per quello che ho capito e cioè:
lo hanno visitato alla cmo,a seguito della vistia gli è arrivato il decreto con la percentuale 28%,
o sul decreto oppura ha avuto la relazione della cmo, ha rifatto i calcoli
secondo la formuletta riportata nel dpr 181 e i conti non gli tornano.

speriamo che non si perde e risponde ai nostri quesiti
ciao franruggi

ciao antonio,
scusa ma non l'ha visto sul verbale che IP complessiva era di 28%?
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

caro franruggi
le mie erano solo supposizioni di mia fantasia
sicuramente sbagliate
quando si và alla cmo non sempre vieni a conoscenza del verbale.
speriamo che l'interessanto si fà vivo presto
ciao
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

No alla cmo non ti dicono in punteggio! Lo sai dopo circa un mese invece x la cmo di roma sono 2 mesi di attesa

Saluti
Francesco
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

franruggi ha scritto:No alla cmo non ti dicono in punteggio! Lo sai dopo circa un mese invece x la cmo di roma sono 2 mesi di attesa

Saluti
Francesco
CMO Milano - Visita il 25/07/2012 copia del verbale avuto in data 06/08/2012, costo di n° 2 marche 1 per foglio (di tante pagine era composto il verbale) ritirata direttamente presso la segreteria della CMO, ricordiamoci anche dei nostri diritti accesso agli atti Legge 241/90
saluyi mauro
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

semaig ha scritto:
franruggi ha scritto:No alla cmo non ti dicono in punteggio! Lo sai dopo circa un mese invece x la cmo di roma sono 2 mesi di attesa

Saluti
Francesco
CMO Milano - Visita il 25/07/2012 copia del verbale avuto in data 06/08/2012, costo di n° 2 marche 1 per foglio (di tante pagine era composto il verbale) ritirata direttamente presso la segreteria della CMO, ricordiamoci anche dei nostri diritti accesso agli atti Legge 241/90
saluti mauro
P.S. Costo totale €0,52, non ho neanche speso i soldi per i mezzi pubblici in quanto ho la tessera per la circolazione gratuita, in regione, per tutti i mezzi
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

semaig ha scritto:

Saluti
Francesco
saluyi mauro
la richiesta l'hai fatta alla cmo?
direttamente o tramite comando?
mi giri due (2) righe fax simile?
grazie
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

antoniomlg ha scritto:
semaig ha scritto:

Saluti
Francesco
saluyi mauro
la richiesta l'hai fatta alla cmo?
direttamente o tramite comando?
mi giri due (2) righe fax simile?
grazie
Richiesta fatta direttamente alla CMO, il modello lo danno loro, compilato direttamente all'atto del ritiro del verbale. - P.S - ho telefonato, prima di recarmi alla CMO, alla segreteria e quando mi anno confermato che era pronto sono andato con le marche a ritirarlo.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

seimag.
intanto desidoro ringraziarti publicamente per le tue esperienze che metti a disposizione di tutti noi.

ed anche qui (figli, figliastri e figli di p......)
nel senso
dipende da quale ministero rappresenti, e a quale cmo ti rivolgi.

confermi?
ps di quale cmo sei?
grazie ancora
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento

Messaggio da giuseppedemarco »

Salve Antonio.
Visto la richiesta che lei aveva fatto (fac-simile di domanda per accesso agli atti) al gentile collega, mi son permesso di inviarle quanto da lei richiesto in e-mail.

Cordialmente
Giuseppe De Marco
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

grazie demarco
sei sempre cosi puntuale, preparato e disponibile mettendo a
disposizione la tua esperienza.

ma ti prego non mi dare del Lei.
ciao e grazie ancora
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

antoniomlg ha scritto:seimag.
intanto desidoro ringraziarti publicamente per le tue esperienze che metti a disposizione di tutti noi.

nel senso

confermi?
ps di quale cmo sei?
grazie ancora
Premetto che sono dipendente pubblico (enti Locali) ex comandante Polizia Locale o vigili urbani che dir si voglia, il ministero competente è quello dell'interno.
Grazie alle notizie raccolte, da oltre 4 anni, in questo forum, colgo l'occasione per ringraziare anche Giuseppe Mandarino, nonostante non sia più presente almeno possa leggere queste mie righe, dopo la domanda, presentata a marzo 2011 per evento occorso gennaio 2009, non ho saputo più nulla fino all'ottobre dello stesso anno quando ho iniziato a telefonare al call center del ministero, domanda mai pervenuta al Ministero, tralascio le volte che ho telefonato e la mia pratica non si trovava mai, venivo convocato dalla CMO di Milano il 2 luglio 2012 e rinviato, dopo ulteriore visita in struttura pubblica, il 25/07/2012 dove veniva chiuso il verbale.
Come già detto facevo richiesta di avere copia del verbale alla CMO e senza indugi mi è stato dato la stessa mattina con la quale ho fatto la domanda.
Trasmettevo il Verbale, tramite fax, all'ufficio del ministero in data 08/08/2012, da questa data ho continuato, in modo sistematico, ha telefonare ricevendo sempre risposte evasive fino a maggio di questo anno dove mi è stato detto, per l'ennesima (volta era la 4) che la mia pratica non era rintracciabile.
Facendo Riferimento alla Legge 241/90 in combinato disposto con la Legge 35/2012 ho scritto all'Ispettorato Generale di Amministrazione relazionandolo dei vari passaggi, dalla data della domanda all'atto della missiva, e per magia il decreto è stato firmato in data 4 luglio 2013 (data certa in quanto ho ricevuto tramite mail dall'Ispettorato tale comunicazione).
Concludendo vi sono, per quanto riguarda il Ministero dell'Interno, 2 DPCM per la tempistica relativa ai procedimenti:
Per tempi fino ai 90 giorni DPCM 10/10/2012 n° 214
Per tempi superiori ai 90 giorni DPCM 21/03/2013 n° 58.

ULTIMA NOTIZIA - FRESCCA FRESCA, MENTRE STAVO SCRIVENDO TUTTO IL ROMANZO, DALLA BANCA HO RICEVUTO LA TELEFONATA DELL'ACCREDITO DELLA SPECIALE ELARGIZIONE.
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

semaig ha scritto:
antoniomlg ha scritto:seimag.

nel senso

confermi?
ps di quale cmo sei?
grazie ancora
Premetto che sono dipendente pubblico (enti Locali) ex comandante Polizia Locale o vigili urbani che dir si voglia, il ministero competente è quello dell'interno.
Grazie alle notizie raccolte, da oltre 4 anni, in questo forum, colgo l'occasione per ringraziare anche Giuseppe Mandarino, nonostante non sia più presente almeno possa leggere queste mie righe, dopo la domanda, presentata a marzo 2011 per evento occorso gennaio 2009, non ho saputo più nulla fino all'ottobre dello stesso anno quando ho iniziato a telefonare al call center del ministero, domanda mai pervenuta al Ministero, tralascio le volte che ho telefonato e la mia pratica non si trovava mai, venivo convocato dalla CMO di Milano il 2 luglio 2012 e rinviato, dopo ulteriore visita in struttura pubblica, il 25/07/2012 dove veniva chiuso il verbale.
Come già detto facevo richiesta di avere copia del verbale alla CMO e senza indugi mi è stato dato la stessa mattina con la quale ho fatto la domanda.
Trasmettevo il Verbale, tramite fax, all'ufficio del ministero in data 08/08/2012, da questa data ho continuato, in modo sistematico, ha telefonare ricevendo sempre risposte evasive fino a maggio di questo anno dove mi è stato detto, per l'ennesima (volta era la 4) che la mia pratica non era rintracciabile.
Facendo Riferimento alla Legge 241/90 in combinato disposto con la Legge 35/2012 ho scritto all'Ispettorato Generale di Amministrazione relazionandolo dei vari passaggi, dalla data della domanda all'atto della missiva, e per magia il decreto è stato firmato in data 4 luglio 2013 (data certa in quanto ho ricevuto tramite mail dall'Ispettorato tale comunicazione).
Concludendo vi sono, per quanto riguarda il Ministero dell'Interno, 2 DPCM per la tempistica relativa ai procedimenti:
Per tempi fino ai 90 giorni DPCM 10/10/2012 n° 214
Per tempi superiori ai 90 giorni DPCM 21/03/2013 n° 58.

ULTIMA NOTIZIA - FRESCCA FRESCA, MENTRE STAVO SCRIVENDO TUTTO IL ROMANZO, DALLA BANCA HO RICEVUTO LA TELEFONATA DELL'ACCREDITO DELLA SPECIALE ELARGIZIONE.
Il valore punto/percentuale di invalidità è di € 2188, per quanto riguarda la mia posizione
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

questa si che è una ottima notizia

e gli assegni vitalizi? già percepiti?
ciao ed auguroni
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

Grazie per gli auguri, non conosco ancora l'importo degli assegni, tieni presente che entrò nella prossima graduatoria
Rispondi