Novità pensioni....panico !!!
Re: Novità pensioni....panico !!!
panorama ha scritto:In Basilicata sono già in molti che dicono che voteranno Beppe Grillo così come nel Veneto.
Tale decisione nasce dal fatto che GRILLO è nuovo e non sappiamo cosà fare di bene o di male ma le sue parole sono confortanti.
Se invece saliranno i SOLITI IDIOTI (la solita truppa di spartizione di torte e regalie) sappiamo già che di morte moriremo.

Infatti solo con uno "TSUNAMI" chiamato M5S si romperanno tutti gli equilibri e molte poltrone salteranno.Almeno avrò il piacere di veder crollare tutti sti giocolieri che si divertono con il nostro futuro.arsenico60 ha scritto:amaranto56 ha scritto:RAGAZZI HO DECISO, MANDIAMOLI TUTTI A CASA,IO VOTO MOVIMENTO CINQUE STELLE!!!!!!
....bhe caro Amaranto, perchè ci stavi ancora pensando.....io da mò che mi sono deciso anche se so che chi milita in tale movimento non vede di buon occhio le forze dell'ordine e noi altretanto, però cè un però, consideriamo quello che abbiamo ricevuto dal pdl che dovrebbe essere l'amico delle ff.oo. nonche della sinistra e dal centro, a questo punto il mio nemico diventa mio amico se serve per abbattere tutto questo schifo
Le regole per ballerini, coristi e attori
Per i lavoratori i ballerini e i "tersicorei" aumenta da 45 a 46 anni l'età minima per la pensione di vecchiaia, con la cancellazione dalla vecchia "finestra mobile", mentre per gli attori è prevista una convergenza graduale all'età di 64 anni (per uomini e donne) entro il 2021. Infine gli iscritti al "Fondo Sportivi Professionisti", per i quali è previsto un graduale allineamento dei requisiti anagrafici tra gli uomini e le donne da conseguirsi sempre nel 2021, con un incremento graduale (53 anni per gli uomini dal 1° gennaio 2013 e da 49 a 53 anni per le donne) seguendo lo stesso criterio utilizzato per le lavoratrici dello spettacolo.
A saperlo facevo il ballerino,ma forse ci riesco ancora....
Per i lavoratori i ballerini e i "tersicorei" aumenta da 45 a 46 anni l'età minima per la pensione di vecchiaia, con la cancellazione dalla vecchia "finestra mobile", mentre per gli attori è prevista una convergenza graduale all'età di 64 anni (per uomini e donne) entro il 2021. Infine gli iscritti al "Fondo Sportivi Professionisti", per i quali è previsto un graduale allineamento dei requisiti anagrafici tra gli uomini e le donne da conseguirsi sempre nel 2021, con un incremento graduale (53 anni per gli uomini dal 1° gennaio 2013 e da 49 a 53 anni per le donne) seguendo lo stesso criterio utilizzato per le lavoratrici dello spettacolo.
A saperlo facevo il ballerino,ma forse ci riesco ancora....
Messaggio da arsenico60 »
guardate qui http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93025.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da marius »
MA FIGURATEVIIIIIIII ... E SECONDO VOI IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE MONTI NON FACCIA I SUOI CONTI?? MI SEMBRA SIA UN PROFESSORE IN ECONOMIA E I CONTI LI SA FARE BENISSIMO.... COLLEGHI TRANQUILLI... TUTTI SANNO CHE LE COSE RIMANGONO COSI'....
... SOLO LA PROF.SSA FORNERO SICURAMENTE CI TIENE E QUESTO REGALINO.....

Messaggio da milos64 »
Colleghi....leggete il http://www.sap-nazionale.org" onclick="window.open(this.href);return false; ....
Messaggio da SORDINIG »
QUANTO HO LETTO MI FA BEN SPERARE ANCHE SE COMUNQUE IL LIMITE DELL'80% AL 31/12/2011 RIMMARRA' IN QUANTO CONTENUTO NELLA LEGGE FORNERO (A MENNO CHE IL PROSSIMO PARLAMENTO NN ABOLISCA LA LEGGE ) QUINDI IN SOSTANZA X CHI COME ME NN C'E' ARRIVATO PER POCHISSIMO TIPO 79, 50 CHE COSA POTRA' GUADAGNARE DA UN DECRETO DI ARMONIZZAZIONE RIVEDUTO E CORRETTO??milos64 ha scritto:Colleghi....leggete il http://www.sap-nazionale.org" onclick="window.open(this.href);return false; ....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA