Novità pensioni....panico !!!

Feed - POLIZIA DI STATO

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Novità pensioni....panico !!!

Messaggio da panorama »

http://www.coisp.it/detail.asp?iNews=16837&iType=8" onclick="window.open(this.href);return false;

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

panorama ha scritto:In Basilicata sono già in molti che dicono che voteranno Beppe Grillo così come nel Veneto.
Tale decisione nasce dal fatto che GRILLO è nuovo e non sappiamo cosà fare di bene o di male ma le sue parole sono confortanti.
Se invece saliranno i SOLITI IDIOTI (la solita truppa di spartizione di torte e regalie) sappiamo già che di morte moriremo.

:arrow: In Sicilia, (Grillini) si sono abbassati del 70% lo stipendio (vero) e anno aperto un fondo per
:arrow: aiutare le piccole Aziende ed i giovani.- Speriamo che duri.-
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

arsenico60 ha scritto:
amaranto56 ha scritto:RAGAZZI HO DECISO, MANDIAMOLI TUTTI A CASA,IO VOTO MOVIMENTO CINQUE STELLE!!!!!!

....bhe caro Amaranto, perchè ci stavi ancora pensando :shock: .....io da mò che mi sono deciso anche se so che chi milita in tale movimento non vede di buon occhio le forze dell'ordine e noi altretanto, però cè un però, consideriamo quello che abbiamo ricevuto dal pdl che dovrebbe essere l'amico delle ff.oo. nonche della sinistra e dal centro, a questo punto il mio nemico diventa mio amico se serve per abbattere tutto questo schifo :evil:
Infatti solo con uno "TSUNAMI" chiamato M5S si romperanno tutti gli equilibri e molte poltrone salteranno.Almeno avrò il piacere di veder crollare tutti sti giocolieri che si divertono con il nostro futuro.
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

Le regole per ballerini, coristi e attori
Per i lavoratori i ballerini e i "tersicorei" aumenta da 45 a 46 anni l'età minima per la pensione di vecchiaia, con la cancellazione dalla vecchia "finestra mobile", mentre per gli attori è prevista una convergenza graduale all'età di 64 anni (per uomini e donne) entro il 2021. Infine gli iscritti al "Fondo Sportivi Professionisti", per i quali è previsto un graduale allineamento dei requisiti anagrafici tra gli uomini e le donne da conseguirsi sempre nel 2021, con un incremento graduale (53 anni per gli uomini dal 1° gennaio 2013 e da 49 a 53 anni per le donne) seguendo lo stesso criterio utilizzato per le lavoratrici dello spettacolo.

A saperlo facevo il ballerino,ma forse ci riesco ancora....
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

guardate qui http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93025.html" onclick="window.open(this.href);return false;
marius

Messaggio da marius »

MA FIGURATEVIIIIIIII ... E SECONDO VOI IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE MONTI NON FACCIA I SUOI CONTI?? MI SEMBRA SIA UN PROFESSORE IN ECONOMIA E I CONTI LI SA FARE BENISSIMO.... COLLEGHI TRANQUILLI... TUTTI SANNO CHE LE COSE RIMANGONO COSI'.... :D :D :D :D :D :D :D ... SOLO LA PROF.SSA FORNERO SICURAMENTE CI TIENE E QUESTO REGALINO..... :( :( :(
milos64

Messaggio da milos64 »

Colleghi....leggete il http://www.sap-nazionale.org" onclick="window.open(this.href);return false; ....
SORDINIG

Messaggio da SORDINIG »

milos64 ha scritto:Colleghi....leggete il http://www.sap-nazionale.org" onclick="window.open(this.href);return false; ....
QUANTO HO LETTO MI FA BEN SPERARE ANCHE SE COMUNQUE IL LIMITE DELL'80% AL 31/12/2011 RIMMARRA' IN QUANTO CONTENUTO NELLA LEGGE FORNERO (A MENNO CHE IL PROSSIMO PARLAMENTO NN ABOLISCA LA LEGGE ) QUINDI IN SOSTANZA X CHI COME ME NN C'E' ARRIVATO PER POCHISSIMO TIPO 79, 50 CHE COSA POTRA' GUADAGNARE DA UN DECRETO DI ARMONIZZAZIONE RIVEDUTO E CORRETTO??
Rispondi