Scusa Checco ma ogni patologia è una 6^ cat. o è il cumulo di tutte e 4????
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
calcolo se riformato
Re: calcolo se riformato
Cumulo delle quattro.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

