Malattia riconosciuta e riforma

Feed - CARABINIERI

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Malattia riconosciuta e riforma

Messaggio da antoniomlg »

andreadc9 ha scritto:
RAMBO ha scritto:Non avrai certamente decurtazioni stipendiali, se la patologia prevalente per la quale ti è stata rilasciata l'aspettativa malattia è dipendente dal servizio oppure se quella dipendente da causa di servizio concorre in egual misura con altra infermità non dipendente dal servizio.
Cerca di ottenere un aggravamento e non un aggravamento-interdipendenza perchè quest'ultimo torna al comitato di verifica....
Ciao Rambo
Grazie amico mio. Per quanto riguarda la domanda di aggravamento ho estrapolato dal portale il fac-simile dove è riportata la dicitura aggravamento/interndipendenza quindi nel mio caso dovrei omettere la parola interdipendenza lasciando invariato tutto il resto?
giusto quanto hai scritto sopra, e giusto quanto ti hanno suggerito

devi fare domanda di "AGGRAVAMENTO" e non "Interdipendenza o nuova patologia"

in quanto l'aggravamento è di esclusiva competenza della cmo ,
quindi senza dover passare dal CVCS.
---------------
per quanto riguarda la domanda di revisione equo indennizzo per aggravamento ne hai diritto se
non sono trascorsi piu di 5 anni dal decreto del'equo indennizzo relativamente alla patologia
cui l'aggravamento e contestuale domanda di revisione equo indennizzo.

ho evidenziato in rosso "contestuale" volendo puntualizzare che la revisione dell'equo indennizzo la devi fare nella stessa domanda di aggravamento nella quale ti consiglio di chiedere anche la ascrivibilità a categoria tabellare.

ciao

Rispondi