Riesumare la mia dolce suocera

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

maury62
Disponibile
Disponibile

Re: Riesumare la mia dolce suocera

Messaggio da maury62 »

Ciao jenny29,no purtroppo a tutt'oggi non mi e pervenuto ancora niente,il 1 di marzo saranno 3 mesi pieni,che sono stato riformato, sto aspettando che questi signori con la loro normale lentezza burocratica si decidano a darmi quello che mi spetta,posso solo riconfermare che fanno veramente pena,e meno male che siamo statali :shock:

gennj29

Messaggio da gennj29 »

Ciao Maury te lo chiesto perchè, io e un mio collega riformati il 21\12\2011 al lui gli arrivato il pa04 ieri e me no il nostro ministero e proprio strano ,chi lo capisce e bravo adesso aspetto una settimana poi inizio a chiamare tutti i giorni mi devono dare una spiegazione ho vado a Roma, sappia una cosa se ti arriva a marzo la pensione se ti va bene te la accreditano a maggio le risorse stanno per finire vuoldire che mi prendero la( suocera in casa) tanto lei e sola.la detto GINO 59 che in casi estremi bisogna rivolgersi alla suocera un ciao in bocca al lupo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gennj29 ha scritto:Ciao Maury te lo chiesto perchè, io e un mio collega riformati il 21\12\2011 al lui gli arrivato il pa04 ieri e me no il nostro ministero e proprio strano ,chi lo capisce e bravo adesso aspetto una settimana poi inizio a chiamare tutti i giorni mi devono dare una spiegazione ho vado a Roma, sappia una cosa se ti arriva a marzo la pensione se ti va bene te la accreditano a maggio le risorse stanno per finire vuoldire che mi prendero la( suocera in casa) tanto lei e sola.la detto GINO 59 che in casi estremi bisogna rivolgersi alla suocera un ciao in bocca al lupo

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Ovviamente, si scherza, ma se ci fosse veramente di :arrow:
:arrow: bisogno di lei :) :D :mrgreen: .... :?: :?: :?: :arrow: approfittiamo.... :!: :!: :!: Ciao
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Ovviamente, si scherza, ma se ci fosse veramente di :arrow:
:arrow: bisogno di lei :) :D :mrgreen: .... :?: :?: :?: :arrow: approfittiamo.... :!: :!: :!: Ciao[/quote]

---------eh si la socera :mrgreen: ...................................la mia se chiama Lia................................coò na mano te li dà........ :arrow: :arrow: :arrow: ma poi co' du mani ........se li ripija :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto::arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Ovviamente, si scherza, ma se ci fosse veramente di :arrow:
:arrow: bisogno di lei :) :D :mrgreen: .... :?: :?: :?: :arrow: approfittiamo.... :!: :!: :!: Ciao
---------eh si la socera :mrgreen: ...................................la mia se chiama Lia................................coò na mano te li dà........ :arrow: :arrow: :arrow: ma poi co' du mani ........se li ripija :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:arrow: Cosi' facendo... :?: :?: :?: :arrow: gira l'economia.... :!: :!: :!: :arrow: ma gira anche :arrow: :arrow: dell'altro..... :!: :!: :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaoooo
maury62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maury62 »

Ciaoooo genny29,certo che e proprio strana sta cosa,io riformato il 30/11/2011non ho ancora ricevuto comunicazioni di sto benedetto pa04,il tuo collega invece riformato il 21/12/2011 a già ricevuto il pa04,adesso capisco perchè si chiama Ministero,se lo si abbrevia viene fuori Mistero.... :shock: :shock: :shock: :?: :?: bè mi fermo quì non voglio dilungarmi per rispetto del forum,altrimenti qualche abbreviazzione piccante per il nostro caro Ministero l'avrei, ciaooo un saluto a gino 59 e compagnia bella. :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

maury62 ha scritto:Ciaoooo genny29,certo che e proprio strana sta cosa,io riformato il 30/11/2011non ho ancora ricevuto comunicazioni di sto benedetto pa04,il tuo collega invece riformato il 21/12/2011 a già ricevuto il pa04,adesso capisco perchè si chiama Ministero,se lo si abbrevia viene fuori Mistero.... :shock: :shock: :shock: :?: :?: bè mi fermo quì non voglio dilungarmi per rispetto del forum,altrimenti qualche abbreviazzione piccante per il nostro caro Ministero l'avrei, ciaooo un saluto a gino 59 e compagnia bella. :D

:arrow: :wink: Ricambio di cuore.- :arrow: Aspetta una settimana e se non arriva, :arrow: spedisci in A/R, di quanto sopra....... :!: :!: :!: A presto
gennj29

Messaggio da gennj29 »

Ciao Mauy62 ti vorrei chiedre se ti hanno notificato il decreto di dispensa dal servizio ciao .
maury62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maury62 »

Ciao genny29,la dispensa lo firmata il 20/02/2012,e finalmente oggi mi e arrivato il caro sospirato mod PA04,ho postato un nuovo argomento nel forum per capire come interpretare tutte queste cifre di cui non capisco un bel niente,compreso il TFS se in questo modello PA04 risulta. ciaooo ci sentiamo :)
Rispondi