Diciamo nel periodo giusto per una bella Crociera.

Saluti Mimmo.

Messaggio da leonardo virdò »
Cerco di informarmi e ti farò sapere.lory61 ha scritto:Ciao Leonardo, gentilissimo per la risposta, in effetti non avendo uno straccio di comunicazione è molto difficile ipotizzare in che modo fanno i conteggi, su quella ipotizzata da Te alla fine del post ho qualche dubbio, ma non la escluderei del tutto.
Ma tanto dagli e ridagli vedrai che riuscirò a capirci qualcosa, ho già inviato un paio di missive al CNA, staremo a vedere!!!!!!!!!![]()
![]()
Intanto grazie, se riesci a sapere qualcosa fammi sapere!!!!!!!
Ti saluto caramente
Cerco di informarmi e ti farò sapere.lory61 ha scritto:Ciao Leonardo, gentilissimo per la risposta, in effetti non avendo uno straccio di comunicazione è molto difficile ipotizzare in che modo fanno i conteggi, su quella ipotizzata da Te alla fine del post ho qualche dubbio, ma non la escluderei del tutto.
Ma tanto dagli e ridagli vedrai che riuscirò a capirci qualcosa, ho già inviato un paio di missive al CNA, staremo a vedere!!!!!!!!!![]()
![]()
Intanto grazie, se riesci a sapere qualcosa fammi sapere!!!!!!!
Ti saluto caramente
Ciao Mimmo, la tua sarebbe una splendida idea ma, per il momento, vista la crisi in atto è meglio mettersi da parte qualche soldo, ogni giorno che passa c'è sempre una sorpresa dietro la porta.mimmo63 ha scritto:Allora Leonardo, Sono arrivati finalmente.
Diciamo nel periodo giusto per una bella Crociera.![]()
![]()
Saluti Mimmo.