SERVIZIO PARZIALE

Feed - CARABINIERI

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: SERVIZIO PARZIALE

Messaggio da leonardo virdò »

happyhour ha scritto:
juriromeo ha scritto:Ciao Lory, veramente, sto cretino mi ha detto proprio queste parole, io onestamente non riesco a capire a certa gente cosa gli gira per la testa, dopo queste parole e dopo la mia grattata, (senza pudore da parte mia), ha capito che aveva pisciato fuori dal vaso e, chiamandomi per nome (attenzione non per cognome come aveva fatto poco prima) usava maniere più consone e mi diceva che non sarebbe riuscito a riformarmi per motivi che 4/5 anni fa non c'erano ed il ministero aveva ristretto le riforme e bla, bla, bla, adesso mercoledì devo andare giù a Roma, mi faranno un'altra visita cardiologica e poi sentiamo come se ne esce sto scenziato, da parte mia gli ho già detto che anche se mi fa idoneo, il tempo di arrivare a Perugia ed avvisare il mio avvocato e "mio" medico legale, che marcherò di nuovo visita e continuerò a fare così, vediamo chi si stanca prima, tanto io devo far passare il tempo, ed anche se mi dovesse fare idoneo parziale, vado in seconda istanza, e poi di seguito continuerò, credimi io di carne glie ne ho fatta mangiare tanta al mio reparto ed ai miei cari colonnelli e giù di li, adesso mangiano l'osso, l'unica mia incertezza è se "c'hanno azzeccato" a fare i conteggi della percentuale, un caro amico maresciallo mi conteggiava che fino al 31.12.2011 avevo il 79.02 % di contributi e per arrivare all'80% dovevo aspettare fino a luglio 2012, se magari il bravo Gino o tu mi potreste rifare sto benedetto conteggio ve ne sarei molto grato, un caro abbraccio Nino.
P.S. data di arruolamento 17.2.1981, 5 anni interamente riscattati.

Ciao quel medico dovrebbe essere il Maggiore dei cc della cmo di Roma? perchè se è lui fa così con tutti , porta tutti a 24 mesi e oltre , addirittura ad un mio amico lo ha fatto idoneo dopo 22 mesi di aspettativa e facendo ricorso in cm 2° dopo pochi giorni è stato riformato. Vedrai che qualcuno lo denuncerà molto presto.
Non è così facile fare idoneo un collega solo per capriccio dell'uff. medico. Si assume una grossa responsabilità, specie se il collega accusa patologie mentali. Ho visto un collega alla CMO che per sfuggire all'idoneità si è fatto la pipì addosso.

Rispondi