Sconcertato

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Sconcertato

Messaggio da lory61 »

nico59 ha scritto:Si franco,
effettivamente ho commesso un errore, hai ragione a Maury62 gli spetta una quota quanto da te indicato.
Maury82 é sconcertato di quello che accade, ed ha perfettamente ragione. Vi racconto quello che ho scoperto oggi al DAP, a proposito dei colleghi che da settembre scorso aspettano ancora di ricevere dall'INPDAP il Mod. PA04, dopo tanti tentativi per contattare l'ufficio pensioni, ancora non hanno provveduto ad evadere la pratica, motivi? a loro dire la direzione non aveva trasmesso a quell'ufficio il cartaceo. ma vi posso assicurare che la stessa direzione ha inviato tutto con raccomandata, tanto é vero che l'ufficio sanitario ha trasmesso sia all'ufficio pensione che alla direzione la ministeriale della decorrenza data pensione.
Ora mi viene da dire, questi colleghi che stanno presso il DAP e Ministero ecc. ecc. dovrebbero fare l'interesse dei colleghi che fanno servizio nelle carcere con tutto il disagio che conosciamo NO? Invero mi viene da dire che questi fanno proprio i C.... loro senza curarsi di noi. Ma la sapete cosa ha detto il collega dell'ufficio pensioni, che sarebbe stato opportuno telefonare in ottobre per vedere se era tutto a posto.
Vi rendete conto con chi abbiamo a che fare? e questi sono colleghi che indossano la stessa divisa, ma conoscono i sacrificio che si fanno lavorando in carcere? Si dovrebbe fare la rotazione anche per loro per capire cosa hanno e cosa troverebbero per apprezzare quanto sono fortunati a non prestare servizio in carcere e fare mansioni d'ufficio ecc. ecc. riservando loro lo stesso trattamento dei colleghi che fanno servizio a turno h 24 in carcere. Pensate che i colleghi che fanno mansioni d'ufficio godono dello stesso trattamento PREVIDENZIALE con pari diritti di chi fa servizio a turno (gli abbuoni ecc. ecc. e vanno in pensione come quelli che fanno servizio usurante). Un'altra cosa al DAP sono tutti ispettori e nelle carceri gli assistenti devo fare i Coordinatori e così via.
Guardate devo dire che é proprio uno schifo, altro che sconcertato ecc. ecc.
Salutoni a tutti.
Mi arrendo!!!!! Non ho parole. Anzi ne avrei tante!!!!! Ma mi buttano fuori dal forum!!!! E' pazzesco!!
Nico lottate con tutte le forze!!!!!!
Saluti

Rispondi