Pagamento TFR per riforma

Feed - CARABINIERI

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pagamento TFR per riforma

Messaggio da lino »

cyberpolice ha scritto:
millomi ha scritto:..................cmq, 53mila???? ma se con circa 40(4 mesi meno) un mio collega ha preso circa 64mila nette!!!!!
secondo te' sono pochi?
Non sono pochi Cyber ......sei in linea con gli altri colleghi......... sicuramente non hai riscattato i 5 anni .......
Millomi il tuo collega aveva 40 anni e ci sono 8 anni in piu' e se fai due conti hanno preso più o meno la stessa cifra proporzionale agli anni fatti ........

ciao.

Per Aspera ad Astra!!!!
cyberpolice
Altruista
Altruista

Messaggio da cyberpolice »

lino ha scritto:
cyberpolice ha scritto:
millomi ha scritto:..................cmq, 53mila???? ma se con circa 40(4 mesi meno) un mio collega ha preso circa 64mila nette!!!!!
secondo te' sono pochi?
Non sono pochi Cyber ......sei in linea con gli altri colleghi......... sicuramente non hai riscattato i 5 anni .......
Millomi il tuo collega aveva 40 anni e ci sono 8 anni in piu' e se fai due conti hanno preso più o meno la stessa cifra proporzionale agli anni fatti ........

ciao.
infatti lino se leggete bene il mio post....periodi riscattati 3 anni e 1 mese e inoltre siccome ho usufruito della legge 104/92 per oltre 1 anno per quell'anno si matura tutto tranne il TFS
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

Per Cyberpolice, io con 39 anni e 3,6 riscattati ho preso 62.000
cyberpolice
Altruista
Altruista

Messaggio da cyberpolice »

cyberpolice ha scritto:
kizzori ha scritto:Da quale data o atto vengono conteggiati i famosi 105 giorni per pagamento TFR per riforma ,inoltre INPDAP invia documentazione?
Grazie per le risposte.
salve a tutti e rieccomi vi aggiorno della mia situazione
riformato 22/09/2011 arruolato 1/10/1980 stamani mi e arrivata la lettera dell'inpdap con il conteggi del TFS che vi elenco
periodo di servizio mesi 3 anni 29
periodo di riscatto al 31/12/2010 mesi 1 anni 3
periodi benefici di legge mesi 0 anni 0
tot. periodo fino al 31/12/2010 mesi 4 anni 32
periodo utile fino al 31/12/2010 mesi 0 anni 32
periodo utile dal 01/01/2011 mesi 9 anni 0
periodo ONMI GIL msei 0 anni 0
stipendio alla cessazione 29.047,47
lordo 63.063.46
netto 53.871,35
bisogna considerare che io usufruivo della legge 104/92 per mio figlio e che in totale avevo fatto circa 1 anno e mezzo di astensione in quel caso non si matura il TFS
ancora aspetto il prospetto della cassa sott.li e il conteggio della pensione
oggi mi hanno accreditato il TFS meno di 2 mesi....mi sono recato all'inpdap per avere i conteggi della mia pensione ma ancora non sono completi mi hanno solo detto che la stessa e in pagamento da gennaio e gli anni conteggiati sono 38 e 3 mesi compreso gli abbuoni di 1/5
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

.... :roll: :arrow: PER I COLLEGHI INTERESSATI............ :!: :!: :!:

Tfs e Tfr: ulteriori chiarimenti e istruzioni operative sui nuovi termini di pagamento dei trattamenti di fine servizio e di fine rapporto

Nuovi termini di pagamento dei trattamenti di fine servizio e di fine rapporto ai sensi dell’art. 1, commi 22 e 23, decreto legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito in legge dall’art. 1, comma 1, della legge 14 settembre 2011, n. 148; ulteriori istruzioni operative nella nota operativa n. 41 del 30 novembre 2011.

.......... :roll: :roll: :roll: UNA BUONA LETTURA.-
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Per tutti i riformati si ribadisce che dopo il 105° giorno scattano gli interessi legali. L'INPDAP a me, per fare un esempio concreto, per 22 giorni di ritardo hanno dato 59, 18 euro su una cifra netta già postata a parte di €. 64.819 netti.
Saluti
marioale
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da marioale »

Salve volevo chiedere un informazione, sono stato riformato dopo circa 13 anni di servizio, ho presentato la domanda da civile , ma il tfr mi tocca? Grazie
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

marioale ha scritto:Salve volevo chiedere un informazione, sono stato riformato dopo circa 13 anni di servizio, ho presentato la domanda da civile , ma il tfr mi tocca? Grazie

No marioale non ti spetta per il regime di continuita' lavorativo, economicamente prenderai ' la cassa e gli eventuali gg. della licenza non fruita.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi