cassa sottufficiali
-
- Consigliere
Re: cassa sottufficiali
Messaggio da leonardo virdò »
Le preoccupazioni sono della pecora che prima o poi deve dare la lana. E poi finché c'è la suocera che m'importapuma ha scritto:Leonardo sei antipatico ai colleghi del CNA di Chieti, ciao e speriamo che la tua pratica la sia in itinere.

Ciao Puma è un piacere sentirti ogni tanto. Questo forum è diventato tra le altre cose uno strumento per sfogarsi, ed io lo faccio volentieri, anche se qualcuno è contrario a queste mie sincere affermazioni.
Ciao.
leonardo virdò ha scritto:Le preoccupazioni sono della pecora che prima o poi deve dare la lana. E poi finché c'è la suocera che m'importapuma ha scritto:Leonardo sei antipatico ai colleghi del CNA di Chieti, ciao e speriamo che la tua pratica la sia in itinere.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Puma è un piacere sentirti ogni tanto. Questo forum è diventato tra le altre cose uno strumento per sfogarsi, ed io lo faccio volentieri, anche se qualcuno è contrario a queste mie sincere affermazioni.
Ciao.
..................

-
- Consigliere
Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20
Per Gino59:
Se non oggi, quando posso invitare la S......a pranzo
..

Per Gino59:
Se non oggi, quando posso invitare la S......a pranzo

leonardo virdò ha scritto:Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20
Per Gino59:
Se non oggi, quando posso invitare la S......a pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
..
![]()
![]()
![]()
![]()
.......

........

..........

.........

La stessa lettere per l'inoltro della liquidazione della cassa sottufficiali è arrivata verso la fine di agosto ed alla data odierna non è ancora arrivato nulla.
Ho telefonato al famoso App. Ferrante del Ministero che si occupa delle nostre pratica e mi a riferito che il CNA ha mandato le pratiche in ritardo.
Dei colleghi andati in pensione Aprile 2011 hanno già preso la cassa sott., non riesco a capire come lavorano al CNA, bisogna farsi raccomandare...?
Saluti Berry
Ho telefonato al famoso App. Ferrante del Ministero che si occupa delle nostre pratica e mi a riferito che il CNA ha mandato le pratiche in ritardo.
Dei colleghi andati in pensione Aprile 2011 hanno già preso la cassa sott., non riesco a capire come lavorano al CNA, bisogna farsi raccomandare...?
Saluti Berry
Messaggio da gervasi pietro »
io sono andato in riforma il 19-aprile 2001 e non ho prezzo nulla ancora .berry1959 ha scritto:La stessa lettere per l'inoltro della liquidazione della cassa sottufficiali è arrivata verso la fine di agosto ed alla data odierna non è ancora arrivato nulla.
Saluti Berry
-
- Consigliere
No Puma, forse un altro anno, chissà?????? Per adesso ho già investito sul mattone.puma ha scritto:Auguri Leonardo, adesso parti per un'altra crociera? ciao
Se poi me ne danno un'altra cassa sott. perchè no? Parto subito.

Ciao
Messaggio da gervasi pietro »
leonardo virdò ha scritto:Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20
Per Gino59:
![]()
![]()
![]()
..
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi io dovrei prendere la stessa somma .
-
- Consigliere
Ti piacerebbe Pietro.........a te daranno l'ultimi spiccioli 0.000,20gervasi pietro ha scritto:leonardo virdò ha scritto:Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20
Per Gino59:
![]()
![]()
![]()
..
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi io dovrei prendere la stessa somma .

Di sicuro prenderai qualche spicciolo in meno, ma siamo lì.
Ciao
Messaggio da Insoddisfatto »
Posto anche su questo argomento che forse è più attinente
Qualche ora fà ho contattato l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, per avere notizie sulla mia pratica di riliquidazione dell'Indennità Supplementare, originata dal CNA di Chieti in data 13 aprile 2011. L'esito del colloquio telefonico è stato che l'unificazione delle casse delle FF.AA. ha generato un notevole ritardo nella trattazione delle pratiche di liquidazione dell'Indennità Supplementare, di conseguenza anche delle riliquidazioni, la precedenza è stata comunque data a chi deve beneficiarne per la prima volta cui si sta procedendo regolarmente per tutte le FF.AA. (non si parla quindi di mancanza di fondi, ma di organizzazione dei vari uffici). Le pratiche di riliquidazione finora pervenute, riferite al personale in pensione dal 2006 in avanti, da una quindicina di giorni sono state assegnate ed in procinto di essere trattate dal militare preposto (marinaio IOLIS al nr. 06/47359719). Mi auguro non sia un'altra bufala per tagliare il discorso e levarmi di torno, e spero di fare il prossimo intervento postando l'importo accreditato. In qualsiasi caso vi terrò informati. Un abbraccio
Qualche ora fà ho contattato l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, per avere notizie sulla mia pratica di riliquidazione dell'Indennità Supplementare, originata dal CNA di Chieti in data 13 aprile 2011. L'esito del colloquio telefonico è stato che l'unificazione delle casse delle FF.AA. ha generato un notevole ritardo nella trattazione delle pratiche di liquidazione dell'Indennità Supplementare, di conseguenza anche delle riliquidazioni, la precedenza è stata comunque data a chi deve beneficiarne per la prima volta cui si sta procedendo regolarmente per tutte le FF.AA. (non si parla quindi di mancanza di fondi, ma di organizzazione dei vari uffici). Le pratiche di riliquidazione finora pervenute, riferite al personale in pensione dal 2006 in avanti, da una quindicina di giorni sono state assegnate ed in procinto di essere trattate dal militare preposto (marinaio IOLIS al nr. 06/47359719). Mi auguro non sia un'altra bufala per tagliare il discorso e levarmi di torno, e spero di fare il prossimo intervento postando l'importo accreditato. In qualsiasi caso vi terrò informati. Un abbraccio
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA