cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da Poldino »

Idem anche per me riformato in maggio 2010 arrivata in dicembre 2010.

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

puma ha scritto:Leonardo sei antipatico ai colleghi del CNA di Chieti, ciao e speriamo che la tua pratica la sia in itinere.
Le preoccupazioni sono della pecora che prima o poi deve dare la lana. E poi finché c'è la suocera che m'importa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Puma è un piacere sentirti ogni tanto. Questo forum è diventato tra le altre cose uno strumento per sfogarsi, ed io lo faccio volentieri, anche se qualcuno è contrario a queste mie sincere affermazioni.
Ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:
puma ha scritto:Leonardo sei antipatico ai colleghi del CNA di Chieti, ciao e speriamo che la tua pratica la sia in itinere.
Le preoccupazioni sono della pecora che prima o poi deve dare la lana. E poi finché c'è la suocera che m'importa :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Puma è un piacere sentirti ogni tanto. Questo forum è diventato tra le altre cose uno strumento per sfogarsi, ed io lo faccio volentieri, anche se qualcuno è contrario a queste mie sincere affermazioni.
Ciao.

.................. :D :) :mrgreen: :arrow: E' VIVA LE TANTE :arrow: OSANNATE :arrow: :mrgreen: SUOCERE :lol: :lol: :lol:
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Ciao Leonardo, io nelle tue affermazioni non ho mai notato alcuna offesa a nessuno, penso che se una persona esprima il proprio parere senza offendere nessuno sia libero di farlo, il forum penso che serva anche questo, ciao.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20

Per Gino59:
Se non oggi, quando posso invitare la S......a pranzo :?: :?: :?: :?: :?: .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

io sono andato 01/02/2011 è ho ricevuto un bel niente :oops:
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Auguri Leonardo, adesso parti per un'altra crociera? ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20

Per Gino59:
Se non oggi, quando posso invitare la S......a pranzo :?: :?: :?: :?: :?: .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....... :shock: :shock: :shock: :arrow: A PRANZOOOOOO....... :?: :arrow: IN CROCIERAAAAA.... :!: :!: :!:
........ :D :arrow: TE LA DEVI :arrow: PORTARE.........E POI, MENTRE SEI A :arrow: LARGO........ :!: :!: :!:

.......... :arrow: 8) VEDI TU'.... :?: :wink: :arrow: IL DA' :arrow: 8) FARSI........... 8) :oops: :cry: :mrgreen:
......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berry1959
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da berry1959 »

La stessa lettere per l'inoltro della liquidazione della cassa sottufficiali è arrivata verso la fine di agosto ed alla data odierna non è ancora arrivato nulla.
Ho telefonato al famoso App. Ferrante del Ministero che si occupa delle nostre pratica e mi a riferito che il CNA ha mandato le pratiche in ritardo.
Dei colleghi andati in pensione Aprile 2011 hanno già preso la cassa sott., non riesco a capire come lavorano al CNA, bisogna farsi raccomandare...?

Saluti Berry
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

berry1959 ha scritto:La stessa lettere per l'inoltro della liquidazione della cassa sottufficiali è arrivata verso la fine di agosto ed alla data odierna non è ancora arrivato nulla.
Ho telefonato al famoso App. Ferrante del Ministero che si occupa delle nostre pratica e mi a riferito che il CNA ha mandato le pratiche in ritardo.
Dei colleghi andati in pensione Aprile 2011 hanno già preso la cassa sott., non riesco a capire come lavorano al CNA, bisogna farsi raccomandare...?

Saluti Berry
io sono andato in riforma il 19-aprile 2001 e non ho prezzo nulla ancora .
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

puma ha scritto:Auguri Leonardo, adesso parti per un'altra crociera? ciao
No Puma, forse un altro anno, chissà?????? Per adesso ho già investito sul mattone.
Se poi me ne danno un'altra cassa sott. perchè no? Parto subito. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

leonardo virdò ha scritto:Riformato ad aprile, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali 9.547,20

Per Gino59:

quindi io dovrei prendere la stessa somma .
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

gervasi pietro ha scritto:

Per Gino59:

quindi io dovrei prendere la stessa somma .
Ti piacerebbe Pietro.........a te daranno l'ultimi spiccioli 0.000,20 :lol: :lol: :lol:
Di sicuro prenderai qualche spicciolo in meno, ma siamo lì.
Ciao
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Posto anche su questo argomento che forse è più attinente
Qualche ora fà ho contattato l'Ufficio Gestione Cassa di Previdenza delle FF.AA. del Ministero della Difesa, per avere notizie sulla mia pratica di riliquidazione dell'Indennità Supplementare, originata dal CNA di Chieti in data 13 aprile 2011. L'esito del colloquio telefonico è stato che l'unificazione delle casse delle FF.AA. ha generato un notevole ritardo nella trattazione delle pratiche di liquidazione dell'Indennità Supplementare, di conseguenza anche delle riliquidazioni, la precedenza è stata comunque data a chi deve beneficiarne per la prima volta cui si sta procedendo regolarmente per tutte le FF.AA. (non si parla quindi di mancanza di fondi, ma di organizzazione dei vari uffici). Le pratiche di riliquidazione finora pervenute, riferite al personale in pensione dal 2006 in avanti, da una quindicina di giorni sono state assegnate ed in procinto di essere trattate dal militare preposto (marinaio IOLIS al nr. 06/47359719). Mi auguro non sia un'altra bufala per tagliare il discorso e levarmi di torno, e spero di fare il prossimo intervento postando l'importo accreditato. In qualsiasi caso vi terrò informati. Un abbraccio
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

ragazzi in pensione dal 1/02/2011 finalmente e arrivata la cassa sottufficiali datata 22/11/2011
ciao a tutti
Rispondi