GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Art. 27 del nuovo decreto sicurezza. Misure in materia di collocamento mirato e permessi di lavoro x vittime del dovere
Re: Art. 27 del nuovo decreto sicurezza. Misure in materia di collocamento mirato e permessi di lavoro x vittime del dov
la regione Lazio su indicazione dell'Uffico centrale del lavoro ha stabilito che iscrizione compete solo alla vittima ,e si stanno adeguando quasi tutte le regioni a questa disposizione-
- @Alessandro
- Sostenitore

- Contatta:
Re: Art. 27 del nuovo decreto sicurezza. Misure in materia di collocamento mirato e permessi di lavoro x vittime del dov
Io gli ho mandato una pec in autotutela con richiesta degli atti ( citavano sentenza e leggi peraltro superate dall'ultimo decreto sicurezza) con cui negavano l'iscrizione al collocamento mirato a mio figlio. Mi devono rispondere entro 30gg.Sparaciu ha scritto: mar ott 06, 2026 5:39 pm Un ufficio di collocamento della Regione Lazio ha negato a mio figlio l’iscrizione alle categorie protette. Io sono vdd con meno di 80%. Come posso fare?
Ora il tuo Forum anche su Telegram