ULTIME NOVITA' - RETRIBUZIONE DELLA LICENZA

Feed - CARABINIERI

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: ULTIME NOVITA' - RETRIBUZIONE DELLA LICENZA

Messaggio da leonardo virdò »

gino59 ha scritto:
leonardo virdò ha scritto:
luigi57 ha scritto:Domattina, spedisco tramite Compagnia la richiesta di pagamento di 75 gg di ordinaria del 2009-2010. Qualcuno mi sa indicare a spanne quanto percepirò.......
Per il collega Leonardo Virdo, ho chiamato il CNA, dove mi confermavano che pagano anche se eri in malattia.
Sono contento per te Luigi, forse non ci speravi considerando la tua situazione, cmq. più o meno sono 53 euro per ogni giorno = 4000 circa Luigi. Spendili bene.Ciao

........Scusate........ :!: :!: :!: ma, perche' avevate dei dubbi che non pagavano............. :?: :?: :?:
....certo, la nostra amministrazione e' stata la piu' restia ad applicare le varie normative, cmq, dopo che
mi avevano accreditato solo 16 gg. e con le nuove circolari/normative, specificando nel merito al C.N.A.
via E-mail, (senza risposta), dopo circa 20 gg. ho scritto con A/R e successivamente ricevevo lettera D.ta 01.07.2011 a me' per conoscenza e diretta al mio ultimo comando, disponendo il ricondeggio dei gg.di lic. non goduta, perche' doveva essere pagata.- N.B. S.C. in questo mese.-notte
Vai in MP ciao

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

...OK.......... :!: ADESSO MI E' TUTTO CHIARO.-Saluti
cyberpolice
Altruista
Altruista

Messaggio da cyberpolice »

luigi57 ha scritto:Domattina, spedisco tramite Compagnia la richiesta di pagamento di 75 gg di ordinaria del 2009-2010. Qualcuno mi sa indicare a spanne quanto percepirò.......
Per il collega Leonardo Virdo, ho chiamato il CNA, dove mi confermavano che pagano anche se eri in malattia.
salve chi mi posta 1 link per la domanda di ritribuzione della licenza non fruita' domani devo presentare tutti i documenti per la pensione di riforma grazie
Rispondi