INPDAP = REBUS

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: INPDAP = REBUS

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:Ciao Gino.
Ancora non sono in possesso dell'ultimo statino CNA, mi deve arrivare dalla sezione Amm.va.
Se ti può interessare il penultimo, l'assegno funzionale è di 251,59. Appena arriva lo posto.
Ciao.

L.V. :arrow: Mi rendo conto che in questo periodo e' come avere :shock: le allucinazioni :shock:

....N.B. L'ultimo statino che ti arrivera'........ :arrow: sono con le voci ridotti e netti pensionabili :wink: Ciao

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

gino59 ha scritto:
Ancora non sono in possesso dell'ultimo statino CNA, mi deve arrivare dalla sezione Amm.va.
Se ti può interessare il penultimo, l'assegno funzionale è di 251,59. Appena arriva lo posto.
Ciao.

L.V. :arrow: Mi rendo conto che in questo periodo e' come avere :shock: le allucinazioni :shock:

....N.B. L'ultimo statino che ti arrivera'........ :arrow: sono con le voci ridotti e netti pensionabili :wink: Ciao
Ciao Gino, eccoti il dato richiesto, fanne buon uso e custodiscilo nel mio fascicolo del tuo archivio:
Assegno funzionale pens. in servizio: lordo 251.52 netto 218,45
Assegno funz. in pensione: netto 226,37.
CMQ. penso che la mia pensione definitiva calcolando a febbraio le trattenute per le AD regionale e comunale, si aggirerà attorno alle 2.020,00. Sull'ultimo statino infatti hanno azzerato il residuo delle AD.......porca mis...... :mrgreen: :mrgreen: Peccato, il CNA non mi deve più niente :shock: :shock: no, no :D :D :D manca ancora la monetizzazione della licenza e la cassa sottuff. :arrow: caspita Gino, hai ragione tu :!: :!: :arrow: è colpa delle allucinazioni.
Ciao Ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:
gino59 ha scritto:
Ciao.

Ciao Gino, eccoti il dato richiesto, fanne buon uso e custodiscilo nel mio fascicolo del tuo archivio:
Assegno funzionale pens. in servizio: lordo 251.52 netto 218,45
Assegno funz. in pensione: netto 226,37.
CMQ. penso che la mia pensione definitiva calcolando a febbraio le trattenute per le AD regionale e comunale, si aggirerà attorno alle 2.020,00. Sull'ultimo statino infatti hanno azzerato il residuo delle AD.......porca mis...... :mrgreen: :mrgreen: Peccato, il CNA non mi deve più niente :shock: :shock: no, no :D :D :D manca ancora la monetizzazione della licenza e la cassa sottuff. :arrow: caspita Gino, hai ragione tu :!: :!: :arrow: è colpa delle allucinazioni.
Ciao Ciao.
.....Cmq, anche se' e' il periodo delle allucinazioni :shock: :shock: :shock: :arrow: e' :wink: STUPENDO :lol: :lol: .-
.....N.B. :arrow: CHE NON E' POSSIBILE Ass. Funz. in pensione 226,37 :!: :!: :!: A presto
denzel

Messaggio da denzel »

Poi mi spieghi dove vedi sullo statino dell'inpdap i 226 dell assegno funzionale.....mah...
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

denzel ha scritto:Poi mi spieghi dove vedi sullo statino dell'inpdap i 226 dell assegno funzionale.....mah...

..... :wink: Bentornato :arrow: Denzel.-
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

denzel ha scritto:Poi mi spieghi dove vedi sullo statino dell'inpdap i 226 dell assegno funzionale.....mah...
Non è lo statino inpdap, ma l'ultimo emesso dal CNA. Questo è quanto mi era stato chiesto da Gino.
Ciao.
VITO7

Messaggio da VITO7 »

ciao Gino, ma l'assegno di funzione in pensione è meno o di più della cifra che ha postato leonardo?
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

VITO7 ha scritto:ciao Gino, ma l'assegno di funzione in pensione è meno o di più della cifra che ha postato leonardo?

Ragazzi ma che succede al sito???????????? Mi dice che è in manutenzione e non mi fa entrare.
Sto entrando attraverso google digitando inpdap=rebus. ed entro nel forum.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:ciao Gino, ma l'assegno di funzione in pensione è meno o di più della cifra che ha postato leonardo?

.........Ciao Vito7.- Io, Aps1, da voi Ass.capo con +8 anni di servizio :arrow: in pensione € 65.-saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Non è lo statino inpdap, ma l'ultimo emesso dal CNA. Questo è quanto mi era stato chiesto da Gino.
Ciao.

...................... :arrow: Guarda :shock: che quella cifra :arrow: corrispondono/dovrebbero ai :arrow:
:arrow: 6 scatti stipendiali.-Saluti
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Ragazzi ma che succede al sito???????????? Mi dice che è in manutenzione e non mi fa entrare.
Sto entrando attraverso google digitando inpdap=rebus. ed entro nel forum.
Qualcuno sa dirmi cosa succede al sito????????????
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

può darsi che sei stato bannato :lol: :lol: :lol:
scherzo ciao
raimondo1957

Messaggio da raimondo1957 »

uguale alla mia.........
aspettp la ppo.
Rispondi