Reintegro nell'Arma dei Carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
legione

Re: Reintegro nell'Arma dei Carabinieri

Messaggio da legione »

PERDONAMI IO HO LA TERZA MEDIA PIEMONTE NON LO CONOSCO SONO IGNORANTE ETC ETC COME TU MI VUOI PERO IO LO SONO UN CARABINIERE TU NOOOOOOOOOO E SEI TU STESSO HA DIRTELO QUINDI TU SEI QUESTO SCRITTO DA TE SCIENZATO Ti rispondo subito, io sto andando in riforma con 24 anni di servizio la pensione sarà di 1.100.00 al mese, il mio stipendio attuale da app.sc. è di 1.500.00 al mese quindi sono circa 400,00 euro al mese di differenza proprio come te prendi 1.400,00 ed in servizio da mar. ca. eri sui 1.800,00, e tu per 400,00 euro al mese vorresti tornare a fare il carabiniere con i turni , le notti , i festivi , la salute ,le responsabilità e tutto il resto?? non ti offendere ma quando sento questi discorsi come il tuo mi viene da ridere..., molti colleghi vorrebbero scappare con 1.400.00 al mese di pensione e tu per quattro spiccioli vorresti tornare a lavorare. Fai qualcosina part -time e vedrai che quei quattro soldi che hai perso li recuperi in pochi giorni credimi, ma non parlare di tornare a fare il carabiniere. ciao

tuttiliberi

piemonte

Messaggio da piemonte »

legione lascialo stare per riformarlo qualche problemino ci sara?
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

finiamoli di offenderci siamo tutti nella stessa barca .
finiamola a fare a gara chi e piu bravo a colpire l'altro e segno di fragilità ecc.
ciao a tutti e vi auguro buone vacanze
legione

Messaggio da legione »

e' quello che ho detto pure io offende il collega piemonte definendolo ignorante offende me ha offeso il maresciallo che non sa come' risolvere i suoi problemi io lo perdonato continuamente ditemi voi cosa devo fare di piu con tuttiliberi non so piu come fare lo prendo dalla testa mi scappa dalla coda e' un caso unico TI PERDONO TUTTILIBERI BASTA
piemonte

Messaggio da piemonte »

io niente ho fatto gervasipietro buonevacanze per tutti
maxsalv869

Messaggio da maxsalv869 »

Mi hanno riformato con 19 anni e 4 riscatti; totale 23 anni.
Mi fate un favore: sinceramente reputo questo forum molto interessante però vedere queste "liti" seppur virtuali non è bello.
Per favore.............
paolo00

Messaggio da paolo00 »

Caro maresciallo .. potresti dare inizio a una attivita investigativa in proprio.. con poche spese e molto guadagno.... AUGURI..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

SArebbe il caso di lasciar perdere ci leggono in tanti e non ci facciamo una bella figura........
Poi ognuno pensi per se...........le problematiche personali le conosciamo solo noi e nessun altro!!!!
Ciao a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo00

Messaggio da paolo00 »

Le broblematiche inerenti al lavoro son di tutti non solo de C C... cercare occupazione non è far brutta figura ! buona serata .....
maxsalv869

Messaggio da maxsalv869 »

pienamente d'accordo.......cercare di lavorare non è certo un motivo di cui vergognarsi soprattutto se, proveniente dai Carabinieri
frustrato

Messaggio da frustrato »

Scusa, puoi dire con quanti anni di servizio ti hanno riformato?
paolo00

Messaggio da paolo00 »

-- Non sono mai stato riformato ... Cordialmente ti saluto !
legione

Messaggio da legione »

caro max concordo con te' mi auguro di vero cuore che possa risolvere pienamente tutti i tuoi problemi in bocca a lupo
papalima
Altruista
Altruista

Messaggio da papalima »

Amico e collega pensionato...e di sventura...ma lo sai che con i 700 euro che ti rimangono...se hai una visione che va un po piu in la del tuo naso...puoi vivere come un nababbo in qualche paese dei caraibi..? con questa somma ti paghi l'affitto di una villa compresa una cameriera...puoi mantenere un suv e ti rimangono abbastanza soldi anche per pagarti una buona amichetta...parti e facci sapere...
papalima
Altruista
Altruista

Messaggio da papalima »

...ed aggiungo...per farti un esempio...emigrai in venezuela nel 1996...con 300 euro mensili ho mantenuto un appartamento...mia figlia all'universita ed oggi felicemente laureata in medicina gia da qualche anno...il frigorifero sempre stracolmo e mantengo un fuoristrada Toyota 4.5.....6 cilindri a benzina...e la vita ci sorride come una eterna vacanza...allunga la tua vista collega...
Rispondi