CONVIVENZA IN FERMA VOLONTARIA CC

Feed - CARABINIERI

Raf-88
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: CONVIVENZA IN FERMA VOLONTARIA CC

Messaggio da Raf-88 »

Buona sera, sono un cc in f.v. e vorrei intraprendere una convivenza in una casa situata in un luogo diverso dalla mia sede di servizio (circa 10km). Ho letto quanto sopra, ma, prima di fare una comunicazione/istanza, volevo sapere se bisogna fare prima la comunicazione di convivenza e, con essa, l'istanza per essere autorizzato a risiedere e poi fare il cambio di residenza dalla sede di servizio, o posso effettuare il cambio di residenza e comunicare la convivenza?
Cioè si può fare una comunicazione di aver intrapreso una convivenza  "more uxorio" in un luogo dove non si è residenti?
Dove posso documentarmi a riguardo?
Ringrazio anticipatamente.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Qualche collega conosce le attuali normative per la convivenza fuori dalla giurisdizione della sede di servizio?
In particolare, mi si continua a richiedere da parte dei militari in f.v., ma credo nulla cambi dai militari in s.p.
o sia cambiato..
Ringrazio per le eventuali risposte.
Per Aspera ad Astra!!!!
Serena89
Altruista
Altruista

Messaggio da Serena89 »

Buongiorno Lino, esatto non c'è alcuna differenza fra Militari FV e Militari Spe perciò non c'è alcun vincolo di residenza e/o convivenza rispetto alla sede di servizio anche per i militari FV :D
Rispondi