Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Causa di servizio: da Tab. B a Tab. A7

sailor1969
Sostenitore
Sostenitore

Re: Causa di servizio: da Tab. B a Tab. A7

Messaggio da sailor1969 »

nonno Alberto ha scritto: ven lug 19, 2024 11:12 am
sailor1969 ha scritto: ven lug 19, 2024 10:44 am Certo che si.

Ma se chi dovrebbe emettere il decreto ti dice che non ci sarà nessun decreto un minimo di dubbio ti viene... :D :D :D

Caro collega sailor,

Senza voler peccare di presunzione, questo forum, ha il pregio e la fortuna di avere interlocutori di spessore, professionalità e correttezza che sono costante punto di riferimento per varie dinamiche, talvolta delicate e articolate, ne cito alcuni per tutti :
@lino @sasabl
@Navy Seal
@mauri1964
@Louis65
ed altri ancora a cui va un grande plauso.

Assolutamente d'accordo.
Ovviamente i miei dubbi erano riferiti alla fonte dell'informazione errata, ecco perchè ho chiesto il vostro aiuto.
sailor1969
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sailor1969 »

NavySeals ha scritto: ven lug 19, 2024 11:46 am ...e ovviamente @nonno Alberto, sempre troppo modesto...
quoto!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
NavySeals ha scritto: ven lug 19, 2024 11:46 am ...e ovviamente @nonno Alberto, sempre troppo modesto...
Concordo appieno.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

sailor1969 ha scritto: ven lug 19, 2024 12:03 pm
quoto!
Mi associo... :D
Per Aspera ad Astra!!!!
Ferdi73
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Ferdi73 »

Buongiorno vorrei porre un quesito ,nel 2006 mi hanno riconosciuto una causa di servizio non trascrivibile a nessuna tabella e no eco indennizzo ,nel 2025 ho fatto domanda di aggravamento per la stessa causa di prima e poi riconosciuta in 7A dalla CMO ,mi viene un dubbio sono passati più di 5 anni dal riconoscimento della causa di servizio rischio che non mi venga riconosciuta? ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Ferdi73 ha scritto: mar set 16, 2025 11:07 am Buongiorno vorrei porre un quesito ,nel 2006 mi hanno riconosciuto una causa di servizio non trascrivibile a nessuna tabella e no eco indennizzo ,nel 2025 ho fatto domanda di aggravamento per la stessa causa di prima e poi riconosciuta in 7A dalla CMO ,mi viene un dubbio sono passati più di 5 anni dal riconoscimento della causa di servizio rischio che non mi venga riconosciuta? ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

@Ferdi73

Nessun problema, è già riconosciuta non deve passare al comitato di verifica, e poiché era una NC non soggetta al quinquennio.

Per l'equo indennizzo, se la documentazione sanitaria allegata non aveva più di 6 mesi dal rilascio non ci saranno problemi, diversamente sarà dichiarato "intempestivo "

Solo se l'equo è intempestivo non puoi chiedere lo scatto stipendiale dell'1,25 %.

Diversamente fai richiesta, altresì fai richiesta al tuo Cup /Asl per l'esenzione del ticket sanitario.
Ferdi73
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Ferdi73 »

Nonno Alberto sempre gentilissimo la ringrazio.
Rispondi