sailor1969 ha scritto: ven lug 19, 2024 10:44 am
Certo che si.
Ma se chi dovrebbe emettere il decreto ti dice che non ci sarà nessun decreto un minimo di dubbio ti viene...
Caro collega sailor,
Senza voler peccare di presunzione, questo forum, ha il pregio e la fortuna di avere interlocutori di spessore, professionalità e correttezza che sono costante punto di riferimento per varie dinamiche, talvolta delicate e articolate, ne cito alcuni per tutti : @lino @sasabl
@Navy Seal
@mauri1964
@Louis65 ed altri ancora a cui va un grande plauso.
Assolutamente d'accordo.
Ovviamente i miei dubbi erano riferiti alla fonte dell'informazione errata, ecco perchè ho chiesto il vostro aiuto.
Buongiorno vorrei porre un quesito ,nel 2006 mi hanno riconosciuto una causa di servizio non trascrivibile a nessuna tabella e no eco indennizzo ,nel 2025 ho fatto domanda di aggravamento per la stessa causa di prima e poi riconosciuta in 7A dalla CMO ,mi viene un dubbio sono passati più di 5 anni dal riconoscimento della causa di servizio rischio che non mi venga riconosciuta? ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Ferdi73 ha scritto: mar set 16, 2025 11:07 am
Buongiorno vorrei porre un quesito ,nel 2006 mi hanno riconosciuto una causa di servizio non trascrivibile a nessuna tabella e no eco indennizzo ,nel 2025 ho fatto domanda di aggravamento per la stessa causa di prima e poi riconosciuta in 7A dalla CMO ,mi viene un dubbio sono passati più di 5 anni dal riconoscimento della causa di servizio rischio che non mi venga riconosciuta? ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
@Ferdi73
Nessun problema, è già riconosciuta non deve passare al comitato di verifica, e poiché era una NC non soggetta al quinquennio.
Per l'equo indennizzo, se la documentazione sanitaria allegata non aveva più di 6 mesi dal rilascio non ci saranno problemi, diversamente sarà dichiarato "intempestivo "
Solo se l'equo è intempestivo non puoi chiedere lo scatto stipendiale dell'1,25 %.
Diversamente fai richiesta, altresì fai richiesta al tuo Cup /Asl per l'esenzione del ticket sanitario.